Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale? - pagina 5

 
-star- >> :

C'è solo una posizione aperta o ce n'è una prima e poi viene aggiunta man mano che il mercato si muove verso l'alto?

Se non sono positivi, allora vengono aggiunti solo dopo un certo numero di pip. In altre parole, scaliamo non nel tempo, e non su una nuova barra. Poi tiriamo su TP. Alla fine di una giornata inizia una nuova serie di accordi, il numero di TP per aprire una nuova serie di accordi non gioca il ruolo. Si può aprire una nuova serie all'interno di quella esistente, ma tenendo conto dell'esponente della precedente.

 
 

Chi dice che non c'è gestione? E cosa intende per gestione?

 
Skymaster >> :

E chi dice che non c'è gestione? E cosa intende per gestione?

1. Una strategia redditizia deve essere redditizia senza manipolazione della dimensione del lotto.

2. Qualunque sia la strategia, c'è una MM migliore che aumentare esponenzialmente il lotto.

3. se la strategia non può essere usata senza MM, è una strategia stupida.

 
TheXpert >> :

1. Una strategia redditizia deve essere redditizia senza manipolazione della dimensione del lotto.

2. Qualunque sia la strategia, c'è una MM migliore che aumentare esponenzialmente la dimensione del lotto.

3- Se la strategia non può essere usata senza MM, è una strategia stupida.


C'è una giustificazione per il primo e il terzo punto?

 
mql4com >> :

Sul primo e sul terzo punto, c'è una giustificazione?

1. -- una deduzione diretta dal suddetto articolo.

3. >> la mia ipotesi. Anche se non... è un'inferenza diretta dal punto 1

 
mql4com писал(а) >>

C'è una giustificazione per il primo e il terzo punto?

Tutto questo è supportato dalla pratica e dall'esperienza, ma non c'è assolutamente nulla che lo contrasti. Se qualcuno sa qualcosa, tace...

 
TheXpert >> :

1. -- una deduzione diretta dal suddetto articolo.

3. -- la mia supposizione.

Leggete attentamente quello che scrivo? Ora torna alla pagina precedente. Cosa ho scritto lì? Esatto, l'Expert Advisor funziona perfettamente con un lotto fisso. Ma come lei chiama la manipolazione dei lotti, essa produce una maggiore redditività. Quindi tenetevi le vostre speculazioni per voi, se non leggete attentamente.

 
Skymaster >> :

Leggete attentamente quello che scrivo?

Allo stesso modo.

Dove c'era scritto nei paragrafi che stavo scrivendo della vostra strategia? Esatto, da nessuna parte, mi riferivo ad esso in generale.

Riguardo alla redditività -- l'avete a spese di un drawdown più profondo -- meglio migliorare non la redditività, ma FS -- provato.

Se avete intenzione di usare ancora martin, il desiderio di palle in titanio è valido.

 

Non è che per caso stai chiudendo? Suona come questo. Consiglio - fallo funzionare su una tendenza forte (sembra che stia lavorando su un piatto ora?) Se tutto è OK - non avrai più problemi nella tua vita.

MA - per qualche ragione ho un déjà vu - tutto improvvisamente finisce bruscamente e tristemente con una chiamata di margine :(

Motivazione: