Ottimo EA in backtest! - pagina 32

 
furious_angel:
** CONTO DEMO

Ho testato questo EA (versione 1_185f) per settimane e non ha mai mostrato un profitto.

... IMHO... questa cosa ha dei seri problemi.

esempio:

nel corso dell'ultima settimana, l'ho eseguito su 2 coppie (usd/jpy, usd/chf) con time frame a 1 ora

risultati: 18 operazioni eseguite

perdite totali settimanali = $341.95

questa cosa prosciugherà lentamente il tuo conto.

**nota - se ho impostato questo in modo improprio, allora è colpa mia e lo accetto e spero che qualcuno qui mi dia l'impostazione di prova corretta in modo che io possa continuare a testare questo EA, ma sto pensando di sospendere il mio test in avanti. a meno che qualcuno possa fornirmi informazioni che mi incoraggino a continuare a testare.

Prova M5 EUR, JPY StaticStopLoss=20 filtro Pivot attivo e blocca le ore 09,13,14 GMT. Queste impostazioni sono redditizie per me su CFGTrader nelle ultime due settimane. Spero che questo aiuti

 

... intendi usando un conto demo, giusto? o hai preso questo dal vivo e stai facendo trading con esso. come probabilmente già sai che i conti demo e i conti live sono diversi.

 
furious_angel:
.. intendi usando un conto demo, giusto? o hai preso questo dal vivo e stai facendo trading con esso. come probabilmente già sai che i conti demo e i conti live sono diversi.

Faccio trading per vivere. L'unica differenza tra demo e live è la paura e i nervi.

demo= nessun fattore di paura.

Live= rottura nervosa

Dave

 

Ragazzi....Ho fatto dei back test su questo EA per cercare di farlo fallire.

1 min 5 min 15min= draw down lento

ma 30 min 1 ora 4 ore e giornaliero sono risultati fantastici.

Il miglior time frame è giornaliero.

I migliori risultati sono stati 1 milione in 2 settimane su daily durante le condizioni di wipsaw settarie.

Ho anche scelto una tendenza al rialzo con 18 candele giornaliere e solo 3 erano candele da orso...l'ho impostato per vendere solo e ho trasformato 500$ in 3k in 2 settimane. Questo è stato il risultato peggiore.

Ho intenzione di iniziare a testare la demo per una settimana, ma metterò un conto di 500$ dal vivo molto presto.

Sono andato indietro attraverso i grafici e scegliere i tempi di test che erano i tempi più schifosi che ho potuto trovare e ha sempre fatto enormi profitti.

Ho testato dal novembre 05 al gennaio o6.... il giorno del ringraziamento, Natale e Capodanno. Ho comunque guadagnato 800k da soli 500$. Da gennaio 06 a marzo 06 ha fatto 800k da 500$.

I migliori time frame 1 ora e 4 ore, ma il daily è stato il migliore. E sempre partendo da 500$

Sono convinto al 90% che questo EA farà soldi.

C'è qualcuno che fa trading dal vivo con questo?

Edit: o yea.... guarda il time frame su cui è stato testato con il profitto di 1mil in 2 settimane. Trova le 2 settimane sull'euro$... è stato davvero un brutto momento per fare trading! Intendo davvero un brutto momento. (sempre fatto con le impostazioni di default).

Modello: Punti di controllo (basato sul timeframe più vicino meno con interpolazione frattale di 12 punti di controllo)

la dichiarazione di cui sopra si trova sui miei risultati di backtest.

meno timeframe più vicino.... quindi questo dovrebbe dirti che non funzionerà su grafici da 1min.

Guarda anche i profitti contro le perdite all'inizio del mio test. le perdite erano 30-90$ e i profitti erano 200-300+.

Non c'è bisogno di cambiare nulla nelle impostazioni di questo EA!!!!!!!!!!

i russi hanno detto a qualcuno di usare i grafici di un minuto probabilmente per vedere se gli stupidi americani potevano capire il tempo reale su cui usarlo. (a proposito, io sono americano...lol)

 
xxDavidxSxx:
Ragazzi....Ho testato questo EA per cercare di farlo fallire.

1 min 5 min 15min= lenta estrazione

ma 30 min 1 ora 4 ore e tutti i giorni sono risultati fanamanali.

Il miglior lasso di tempo è giornaliero.

I migliori risultati sono stati 1 milione in 2 settimane sul giornaliero durante le condizioni di wipsaw settarie.

Ho anche scelto una tendenza al rialzo con 18 candele giornaliere e solo 3 erano candele da orso...l'ho impostato per vendere solo e ho trasformato 500$ in 3k in 2 settimane. Questo è stato il risultato peggiore.

Ho intenzione di iniziare a testare il demo per una settimana, ma lo metterò su un conto live da 500$ molto presto.

Sono andato indietro attraverso i grafici e scegliere i tempi di test che erano i tempi più schifosi che ho potuto trovare e ha sempre fatto enormi profitti.

Ho testato dal novembre 05 al gennaio o6.... il giorno del ringraziamento, Natale e Capodanno. Ho comunque guadagnato 800k da soli 500$. Da gennaio 06 a marzo 06 ha fatto 800k da 500$.

I migliori time frame 1 ora e 4 ore, ma il daily è stato il migliore. E sempre partendo da 500$

Sono convinto al 90% che questo EA farà soldi.

C'è qualcuno che fa trading dal vivo con questo?

Edit: o yea.... guarda il time frame su cui è stato testato con il profitto di 1mil in 2 settimane. Trova le 2 settimane sull'euro$... è stato davvero un brutto momento per fare trading! Intendo davvero un brutto momento. (sempre fatto con le impostazioni di default).

Modello: Punti di controllo (basato sul timeframe inferiore più vicino con interpolazione frattale di 12 punti di controllo)

la dichiarazione di cui sopra si trova sui miei risultati di backtest.

meno timeframe più vicino.... quindi questo dovrebbe dirti che non funzionerà su grafici da 1min.

Guarda anche i profitti contro le perdite all'inizio del mio test. le perdite erano 30-90$ e i profitti erano 200-300+.

Non c'è bisogno di cambiare nulla nelle impostazioni di questo EA!!!!!!!!!!

i russi hanno detto a qualcuno di usare i grafici di un minuto probabilmente per vedere se gli stupidi americani potevano capire il tempo reale su cui usarlo. (a proposito, io sono americano...lol)

Non pensi che tutto questo sia un po' troppo bello per essere vero? Non lasciare ancora il tuo lavoro. Testalo con soldi veri e vedrai cosa intendo.

 
xxDavidxSxx:
Faccio trading per vivere. L'unica differenza tra demo e live è la tua paura e i tuoi nervi.

demo= nessun fattore di paura.

Dal vivo= rottura nervosa

Dave

I dati demo non sono accurati. Usano feed diversi. La paura non è un fattore in un EA.

 
xxDavidxSxx:
Guys....I hanno fatto dei test retrospettivi su questo EA per cercare di farlo fallire.

Ciao David.

Bei risultati. Anch'io sto scoprendo che i tempi più lunghi sono migliori.

Tuttavia, la tua qualità di modellazione è del 31,83%. Questo implica che probabilmente non stai usando i dati scaricati e modellando ogni tick, che è quello che devi fare per ottenere risultati più accurati. Questo fa la differenza.

Inoltre, non hai detto quale versione stai usando, la 1.85f che è l'opensource manicured o la 1.88 da CD stesso, ma presumo che sia l'open source che hai scaricato da questo sito?

Non sto dicendo che non puoi fare soldi con questo EA, solo che hai bisogno di fare dei test con dei buoni dati e anche in questo caso i test in avanti sono tutto un altro animale.

 

Ho controllato le impostazioni di David che sta usando esattamente la versione opensource senza alterazioni dal sito web. Eseguirò un test demo su Interbankfx per la settimana 24/7 su EUR, utilizzando il timeframe giornaliero. Non voglio essere negativo ma il suo post sembra estremamente positivo. Dubito di ottenere qualcosa di simile ai suoi risultati.

 
txsundevil:
Ho controllato le impostazioni di David che sta usando esattamente la versione opensource senza alterazioni dal sito web. Eseguirò un test demo su Interbankfx per la settimana 24/7 su EUR, utilizzando il timeframe giornaliero. Non voglio essere negativo ma il suo post sembra estremamente positivo. Dubito di ottenere qualcosa di simile ai suoi risultati.

Ora vedo che...

EnableMACD=false; EnableMA=false; EnableFractals=false; EnableCCI=false; EnableCyberiaLogic=true; EnableLogicTrading=true; EnableADX=false;

Buona fortuna con i vostri test.

 
moldem:
Non pensi che tutto questo sia un po' troppo bello per essere vero? Non lasciare ancora il tuo lavoro di giorno. Prova con soldi veri e vedrai cosa intendo.

quit my day job.....Il mio lavoro giornaliero è il trading, lo faccio già per vivere.

Dave

Motivazione: