Ottimo EA in backtest! - pagina 11

 

La versione russa postata all'inizio del thread pubblica risultati di backtesting diversi. Qualcuno ha cambiato qualcosa

 

Ho usato l'EA per tre giorni, su H1 TF su EUR/USD e USD/JPY.fondamentalmente, come alcuni ragazzi hanno detto, prende solo 1 pips di profitto e lo stop loss è enorme. Per questi tre giorni, ho notato che la maggior parte delle perdite avvengono durante l'apertura del mercato statunitense, che forse il grande movimento rende gli indicatori inutili. Quindi quello che ho fatto è stato spegnere l'EA durante il mercato americano. E durante il mercato asiatico e il mercato europeo l'EA funziona bene.

 

grusso: "...compravendite costantemente perdenti con poche vittorie".

yan 7181: "...prende solo 1 pip di profitto e lo stop loss è enorme".

Sto notando un comportamento simile anche nel mio test in avanti. fxspeedster ha detto che è tutta una questione di impostazioni, ma ho usato le impostazioni "generiche" che ha fornito ieri, e finora sta dando risultati simili alle impostazioni di default.

 
newdigital:
È molto da tradurre.

È scritto come segue(non parola per parola perché è molto da tradurre).

"EA professionale per 1 timeframe. Particolarmente buono nel mercato piatto con spread 2 pips. Questo EA può eseguire dal 100 al 300% al giorno con le impostazioni predefinite. Era un EA commerciale e lo stavamo vendendo, ma abbiamo deciso di pubblicarlo ora gratuitamente perché alcuni algoritmi e idee codificate in questo EA possono essere utili a molte persone. Si prega di notare: non usarlo con denaro reale, o usarlo con il mercato piatto solo a proprio rischio e pericolo".

Sto traducendo https://www.mql5.com/ru/code/8397/page1 non parola per parola.

Poi una persona ha fatto le domande:

"così come ho capito non abbiamo bisogno di cambiare nulla in EA, giusto? Ma il mercato sta cambiando ... Come ho capito se stiamo usando EA su H1 così EA spegnerà tutte le opzioni/impostazioni non necessarie e su timeframe M1 le riaccenderà?

" Per favore diteci le impostazioni per ottenere un trading in avanti esatto come i vostri risultati di backtesting"

"Qual è il migliore: H1 o M1?"

Erano alcune domande.

OpenStorm ha risposto che "dipende da quello che volete: se vi piace il trading aggressivo usate il timeframe M1. Ma l'EA lavorerà in modo più accurato sul timeframe H1 ma meno aggressivo. E non cambiare DisableSell e DisableBuy: dovrebbe essere falso".

 

Cyberia 1.50 Risultati dei test preliminari

Test in avanti:

IBFX

Cyberia 1.5 -

M5, M15, H1 Impostazione predefinita EURUSD & USDJPY 40HRS

M30 Autolotti OFF EURUSD & USDJPY 40HRS

 

Cyberia 1.60 40hr Risultati dei test preliminari

Test a termine:

IBFX

Cyberia 1.6 -

M1 Quattro Majors Set predefinito 40HRS

H1 Set predefinito EURUSD & USDJPY 40HRS

Set M1 Quattro Maggiori "generico" (fornito da fxspeedster) 14HRS

 

Non ho intenzione di postare numeri esatti fino a quando non sono positivi, ma heres quello che ho.

Ho il seguente su tutti i miei test in cima al specificato.

autolot = falso

lotti = 5

rischio = .3

Sto testando con i seguenti:

1)

Impostazioni predefinite sul grafico M30 - i risultati variano ma sono in rosso sul mio capitale

2)

M5 con le impostazioni di questo post, anch'esso in rosso.

3)

frattali = vero

MACD = vero

Grafico M5 di circa 12 ore finora

Ora ho testato circa 7 altri setup con risultati meno desiderabili ma il (3) sembra essere il migliore. Se fa meno scambi e quasi tutti redditizi. Il problema è che quando un trade va contro di esso il sistema continuerà a tenere questo trade per una quantità non specificata di tempo anche se attivo uno stop loss.

Penso che queste siano le migliori impostazioni finora con l'eccezione di questo problema. Ho allegato il preset a questo post ma dovete cambiare l'estensione in .set da ex4...

Per favore fatemi sapere cosa ne pensate

File:
ctset4.ex4  3 kb
 
newdigital:
Sto traducendo https://www.mql5.com/ru/code/8397/page1 non parola per parola.

Poi una persona ha fatto le domande:

"quindi da quanto ho capito non abbiamo bisogno di cambiare nulla in EA, giusto? Ma il mercato sta cambiando ... Da quanto ho capito, se stiamo usando l'EA su H1, l'EA spegnerà tutte le opzioni/impostazioni non necessarie e sul timeframe M1 le riaccenderà?"

" Per favore diteci le impostazioni per ottenere un trading in avanti esatto come i vostri risultati di backtesting"

"Qual è il migliore: H1 o M1?"

Erano alcune domande.

OpenStorm ha risposto che "dipende da quello che vuoi: se ti piace il trading aggressivo allora usa il timeframe M1. Ma l'EA lavorerà in modo più accurato su timeframe H1 ma meno aggressivo. E non cambiare DisableSell e DisableBuy: dovrebbe essere falso".

Nella pagina #3 l'autore ha detto che "RunPipsator dovrebbe funzionare durante il mercato piatto. Se il mercato si muove molto lentamente spegnere CyberiaLogic (=falso). Pipsator dovrebbe funzionare con uno stop loss statico (piccolo)".

"Prima delle notizie spegnere CyberiaLogic e Pipsator (CyberiaLogicTrading = false, BlockPipsator = true) e dopo cambiare solo MoneyTrain a true (per lavorare durante il tempo delle notizie).

"StopLossIndex dovrebbe essere più di 2 ma dipende dalla volatilità e dal broker".

"Se stai usando questo EA regolarmente, usa diverse coppie per fare trading (SymbolCount = 1 significa "diverse valute che vengono scambiate simultaneamente da un EA".)

"Se il tuo broker sta filtrando i dati, non usare Pipsator (significa bloccarlo). Usa il trading logico solo in questo caso (EnableLogicTrading = true) e i filtri anti-scalping del broker funzioneranno per te come pipsator".

"Se il vostro broker sta catturando i vostri stop loss facendo spike e così via, allora usate stop loss nascosti (DisableShadowStopLoss = false). È utile anche durante il mercato rumoroso".

"Se hai un tuo sistema di trading manuale, puoi usare questo EA con il tuo sistema usando BlockSell, BlockBuy (block buy se sei sicuro che sarà venduto durante un certo periodo di tempo secondo il tuo sistema di trading).

"E per favore nota: le impostazioni di questo EA dovrebbero essere ottimizzate per il tuo particolare broker. Usa il conto demo per farlo. Per farlo più rapidamente si possono analizzare i grafici frattali su piccoli timeframe aumentando lo StopLossIndex fino al livello/valore redditizio".

...........................

Questo è tutto.

Era un po' di traduzione.

Ci sono spiegazioni delle impostazioni di questo EA ma qualcuno le ha già tradotte nei primi post di questo thread.

 

Ho tradotto l'intero post dal russo. Se qualcuno è interessato email me per la copia .txt, a grande di postare.

Ora per qualche lettura emozionante ...

jross@integrityfx.com

 

OpenStorm, se stai usando il tuo EA forse saresti così gentile da pubblicare le tue impostazioni per il mercato piatto o in trend?

Grazie in anticipo e cordiali saluti

P7

Motivazione: