ElliotWaves - pagina 18

 

EACAN grande grazie ..

 

Da un principiante

Ciao ragazzi,

Grazie per questo thread. Spero che possiate rispondere ad alcune domande:

1. MT Predictor: ragazzi che lo stanno usando:

a. vale il prezzo?

b. come sono i vostri risultati (più operazioni positive?)

c. può funzionare con la piattaforma MT4 in tempo reale? Ho letto che ho bisogno di abbonarmi a qualche costoso feed di dati.

d. c'è un posto dove posso ottenere una versione più vecchia (forse più economica), come la v.4?

2. Come si calcola la lunghezza dell'onda prevista? Intendo il calcolo degli obiettivi? Basato su fibs?

3. Come imparare l'onda di Elliot? Ho letto "Elite Trader's Secrets" di R.Swannell, e davvero non riesco ad afferrare nulla. Alcune persone dicono che EW può essere fatto facilmente, ma per me sembra molto difficile...

Ho l'oscillatore a onda di Elliot

Quindi forse MTPredictor è il modo migliore per imparare, implementare e usare EW? Cosa ne pensate?

Grazie mille.

Di seguito allego uno screan shot del mio set-up. Sciocco forse...

I migliori a tutti voi,

George

File:
 
GeorgeW:
Ciao ragazzi,

Grazie per questo thread. Spero che possiate rispondere ad alcune domande:

1. MT Predictor: ragazzi che lo stanno usando:

a. vale il prezzo?

b. come sono i vostri risultati (più operazioni positive?)

c. può funzionare con la piattaforma MT4 in tempo reale? Ho letto che ho bisogno di abbonarmi a qualche costoso feed di dati.

d. c'è un posto dove posso ottenere una versione più vecchia (forse più economica), come la v.4?

2. Come viene calcolata la lunghezza dell'onda prevista? Intendo il calcolo degli obiettivi? Basato su fibs?

3. Come imparare l'onda di Elliot? Ho letto "Elite Trader's Secrets" di R.Swannell, e davvero non riesco ad afferrare nulla. Alcune persone dicono che EW può essere fatto facilmente, ma per me sembra molto difficile...

Ho l'oscillatore a onda di Elliot

Quindi forse MTPredictor è il modo migliore per imparare, implementare e usare EW? Cosa ne pensate?

Grazie mille.

Di seguito allego uno screan shot del mio set-up. Sciocco forse...

I migliori a tutti voi,

George

Ciao George...

Permettetemi di iniziare con MTPREDICTOR.

In primo luogo non hai davvero bisogno di MTPREDICTOR per EW ANALISI ma non è male avere una mano lo stesso vale per ELWAVE che è un altro software fantastico ma!!!... vediamo prima che cosa è MTPREDICTOR?? (naturalmente attraverso quello che ho visto)...

E 'fondamentalmente un software che utilizza i normali zigzag per trovare modelli stessi zigzag che è disponibile su MT4 anche nel tuo grafico ho visto che stai usando DTZIGZAG? molto buono indicatore infatti..........

così ... ciò che MTPREDICTOR fa è trovare abc non dimenticare tutto è abc quando si tratta di zigzag 90%-98% del tempo il mercato si muove del modello abc l'altro 2% è di solito l'alto e basso segnato dal zigzag ... se non ci credi mettere lo zigzag e vedere per il vostro auto! Ecco il vero Santo Graal ma il problema è che i trader principianti riusciranno ad azzeccare solo il 15%-30% delle volte in cui il pattern abc è corretto, la maggior parte risulterà in trade perdenti e su timeframe più piccoli di 30 whipsaw fino alla morte, inoltre dipende dalla lunghezza dello zigzag che stai usando, quindi quello che la maggior parte delle persone fa è usare gli zigzag su 60 min e oltre perché tende a (questo è solo il credo) whipsaw meno. MTPREDICTOR è il nome di fantasia che aiuta nel trading a zigzag ELWAVE usa molti zigzag per calcolare la direzione e contare le onde.

Questo non ha risposto alla tua domanda quindi

1. non usare mTpredictor o elwave

2. gli obiettivi sono calcolati su fibs principalmente 1.272 a 0.786 - 1.00 e altri

3. può funzionare su MT4 con feed in tempo reale per maggiori informazioni vai alla bacheca di mtpredictor e scarica l'utility gratuitamente.

5. Controlla il libro di RobertMiners e altri che cosa mai si potrebbe trovare anche controllare per altri thread / informazioni su internet, ma assicuratevi di non seguire nessuno ciecamente come ho detto principianti ottenere 15-30% di destra professioni ottenere 50-75% giusto ricordare questi numeri io sono tra il 30%-50% ci vuole un sacco di pratica e pazienza anche controllare il materiale correlato come Delta Phenominan il mio prossimo soggetto preferito e ha la precisione astuto per gli ultimi 3 giorni, comunque è diverso soggetto e ho iniziato ad usarlo con ew.

6.MTPREDICTOR non vi insegnerà elliotwaves poiché usano un approccio isolato che significa che trovano il modello abc. ELWAVE vi insegnerà elliotwaves poiché danno descrizioni su tutti i possibili modelli e altro.

saluti

EACAN...

 

Molte grazie!

Ciao EACAN,

Grazie mille per la tua risposta. Io uso DTZigzagLauer impostato a 24/1440.

Zigzag (forma indicatori personalizzati) impostato a 3, 5, 3. Ho anche applicato Wolf Waves (ma... non so quanto preciso possa essere, dal momento che mostra onde raramente). Ho l'indicatore Gann Waves, dovrei usarlo? O mettere un altro zigzag, più lungo?

Qualche suggerimento su questo o sulle impostazioni?

Grazie mille per avermi parlato di MT Predictor. Stavo pensando di comprarlo.

Ora studio anche Harmoni Patterns.

Il Forex è davvero difficile da scambiare. So che non c'è un Santo Graal, ma spero di trovare qualcosa con almeno il 60-70% di precisione...

Potresti indirizzarmi a quello che hai menzionato "Fenomeno Delta", per favore?

Inoltre, dove trovare altre informazioni su Elliot Waves (preferibilmente forum di discussione, dato che ho imparato molto dai forum, più di qualsiasi libro).

Grazie ancora. Fai molti pips.

George

 
GeorgeW:
Ciao EACAN,

Grazie mille per la vostra risposta. Uso DTZigzagLauer impostato a 24/1440.

Zigzag (forma indicatori personalizzati) impostato a 3, 5, 3. Ho anche applicato Wolf Waves (ma... non so quanto preciso possa essere, dal momento che mostra onde raramente). Ho l'indicatore Gann Waves, dovrei usarlo? O mettere un altro zigzag, più lungo?

Qualche suggerimento su questo o sulle impostazioni?

Grazie mille per avermi parlato di MT Predictor. Stavo pensando di comprarlo.

Ora studio anche Harmoni Patterns.

Il Forex è davvero difficile da scambiare. So che non c'è un Santo Graal, ma spero di trovare qualcosa con almeno il 60-70% di precisione...

Potresti indirizzarmi a quello che hai menzionato "Fenomeno Delta", per favore?

Inoltre, dove trovare altre informazioni su Elliot Waves (preferibilmente forum di discussione, dato che ho imparato molto dai forum, più di qualsiasi libro).

Grazie ancora. Fai molti pips.

George

Ciao George...

Non so circa DZigzagLaurer ho usato solo DTZigzag su 60 min e 240 min e solo provare a controllare per l'ultima gamba, ma fermato perché si può fare che facilmente guardando "prezzo nudo come bene".

WolfWaves?... non ho mai provato il wolfwaves .. non so nulla dell'indicatore Gann mi dispiace per il suggerimento per zigzag beh lo uso su 60 min impostato su 12 (normale) e su 4hr impostato su normale questo è come ho iniziato a guardarlo.

MTPREDICTOR: la mia intenzione non era quella di scoraggiarti sul software o di dirti cose buone su di esso solo di farti sapere come usa i dati per dare l'output (solo a mio parere).

Patterns armonici: Ottimo argomento provalo può i pips con te.

Fenomeno Delta: Puoi cercare su google per maggiori informazioni, è un modo completamente diverso di fare trading, per cui non voglio discutere sul thread di Elliotwave.

Forum di discussione: Fai una ricerca su Google anche su questo.

Sono lontano da questo thread a causa di affari personali e anche per imparare nuove cose (tutte relative a EW) nel trading, ecco perché non vedrete nuovi post sul movimento del mercato.

Spero che questo aiuti.

------------------------------------------------------------------

regars

EACAN

 

ciao eacan

vorresti il mio dare i miei commenti grafico per favore

 

Eurusd

Ok ho per eurousd.

Questo grafico è la continuazione dell'ultimo grafico accadendo dopo l'onda finita a 1.2870's-80's

L'idea è di prendere questo 3-4-5 che termina a 1.2730-20 lvl..

stop è sopra 0,786 ritracciamento preferibilmente a 1,2865-70 se 0,786 è preso siamo fino a 1,2920 forse si ferma a 1,2815

saluti

Eacan.

 
grande lavoro EACAN grazie mille
 

Grazie

EACAN,

Grazie per i vostri suggerimenti e il vostro aiuto. Cercherò di trovare il più possibile.

È solo un peccato... il mio tempismo. Stai andando via da questo forum, proprio quando l'ho trovato.

Proverò Harmonic mentre imparo a conoscere EW, penso che entrambi siano in qualche modo collegati.

Grazie ancora, e ... tutto il meglio per te (pips, ecc)!!!

George

 

che dire di eur/usd e cavo alla fine di questo mese e il mese prossimo

Motivazione: