ElliotWaves - pagina 9

 

Posizioni

Tutte e tre le posizioni sono attive e gli stop ai loro posti appropriati giudicheranno gbpusd e usdchf da eurusd.

 

Diagonale finale su EURO?

Finendo diagonale è apparso su EURUSD .. ho appena trovato vegas sistema 1hr sembra buono solo test con EW..

File:
vgew.jpg  154 kb
 

Sono fermo su usdchf e molto probabilmente anche su eurusd e gbpusd e invertirò le posizioni dalla chiusura della trendline

 
EACAN:
Sono fermo su usdchf e molto probabilmente anche su eurusd e gbpusd e invertirò le posizioni dalla chiusura della trendline

Ancora non mi sono fermato su entrambe le posizioni euro da 1 pip gbp da 1 pip ora quello che ho fatto è mettere sl a 1,2795 davvero non so se questo è saggio (davvero professionale esperienza necessaria qui ... un giorno forse ...)

 
EACAN:
Ancora non mi sono fermato su entrambe le posizioni euro di 1 pip gbp di 1 pip ora quello che ho fatto è mettere sl a 1.2795 davvero non so se questo è saggio ( davvero professionale esperienza richiesta qui ... un giorno forse ... )

1.2795 fino ad ora mi ha mostrato che era una buona decisione nessun cambiamento e mantenere il primo obiettivo intorno a 1.2555 e poi 1.2200

 
EACAN:
1.2795 fino ad ora mi ha mostrato che è stata una buona decisione nessun cambiamento e mantenere il primo obiettivo intorno a 1.2555 e poi 1.2200

Stoppato fuori .............................................................

Ho shortato di nuovo a 1.2806 sl 1.2825

Sto guardando la divergenza OSMA su 4Hr non voglio commerciare più da questo il mio piano originale era di andare lungo dalla rottura della trendline non ha seguito che se questo si ferma fuori io passo indietro ripensare e fare di conseguenza.

 
EACAN:
Fermato fuori .............................................................

Ho shortato di nuovo a 1.2806 sl 1.2825

Sto guardando l'OSMA Divergence sul 4Hr e non voglio più fare trading da questo il mio piano originale era di andare lungo dalla rottura della trendline, ma non l'ho seguito, se questo si ferma ripenserò e farò di conseguenza.

Sono stato fermato ancora una volta una settimana molto brutta per me, comunque sto longando usdjpy con un rischio molto piccolo su questo 114.36 sl 114.17 questo è tutto.

 

usdjpy

I grafici mostrano la ragione per andare lungo e se la trendline inferiore potrebbe tenere il target previsto... Se fallisce di nuovo rielaborare

File:
usdjpy_8.jpg  42 kb
 
EACAN:
I grafici mostrano il motivo per andare lungo e se la trendline inferiore potrebbe tenere il target previsto ... Se fallisce di nuovo rielaborare

Ho preso un profitto lotto a 114,75 e mettendo un altro a pareggio ... [ ho avuto una brutta esperienza questa settimana per non muovere i miei stop].

 
EACAN:
Ho preso un profitto lotto a 114,75 e mettendo un altro a breakeven ... [ ho avuto una brutta esperienza questa settimana per non spostare i miei stop].

è stato fermato a breakeven... sto longando usdchf 1.2276 sl 1.2250 [ un altro piccolo trade sl]

Motivazione: