Indicatore OffTrend - pagina 3

 
kiwigold:
il post 7 ha un allarme

Sì, ma non funziona correttamente, voglio avvisare quando le due linee si incrociano e dare la direzione della tendenza in alto o in basso, l'ho cambiato ed è molto vicino, ma forse qualcuno potrebbe guardare quello che ho fatto e correggerlo

 

Ho ottenuto l'avviso per "dire" la cosa giusta --

Sono contento comunque -- quindi spero che sia utile a qualcuno

PS Se non volete il "Commento" che stampa le informazioni sul vostro grafico, aggiungete semplicemente // all'inizio di quelle 2 linee.

Inoltre -- abbiamo notato che ridipinge -- mi piace ancora -- l'allarme mi porta al computer quando ho bisogno di essere qui per lo più, che è quello che un allarme è davvero per, ma rinfresca SEMPRE per prenderlo come un segnale. L'allarme arriva prima che dipinga qualcosa -- la pittura segue SE il prezzo continua.

Dalla mia osservazione un indicatore perfetto non si trova perché l'azione del prezzo non è perfetta. Quindi un allarme mi permette semplicemente di allontanarmi o distogliere lo sguardo dal computer sapendo che verrò "richiamato" se e quando avrò bisogno di controllare cosa sta succedendo.

Questo è quello che io uso per questo comunque - spero che aiuti anche qualcun altro.

 

kiwi, perché nell'angolo in alto a sinistra, non importa se la tendenza è al rialzo o al ribasso, c'è scritto segnale di acquisto?

 
kiwigold:
Ho ottenuto che l'allarme "dica" la cosa giusta --

Ne sono felice comunque -- quindi confido che sia utile a qualcuno

PS Se non volete il "Commento" che stampa le informazioni sul vostro grafico, aggiungete semplicemente // all'inizio di quelle 2 linee.

Inoltre -- abbiamo notato che ridipinge -- mi piace ancora -- l'allarme mi porta al computer quando ho bisogno di essere qui per lo più, che è quello che un allarme è davvero per, ma rinfresca SEMPRE per prenderlo come un segnale. L'allarme arriva prima che dipinga qualcosa -- la pittura segue SE il prezzo continua.

Dalla mia osservazione un indicatore perfetto non si trova perché l'azione del prezzo non è perfetta. Quindi un allarme mi permette semplicemente di allontanarmi o distogliere lo sguardo dal computer sapendo che verrò "richiamato" se e quando avrò bisogno di controllare cosa sta succedendo.

Questo è quello per cui lo uso comunque - spero che aiuti anche qualcun altro.

L'allarme sembra avere un problema quando val1 o val2 escono con un numero spurio 2147483647

Penso che questo sia abbastanza vicino

 
increase:
L'allerta sembra avere un problema quando val1 o val2 escono con un numero spurio 2147483647 Penso che questo sia abbastanza vicino

Ecco perché non ho usato va1 o val2 -- forse ho caricato quello sbagliato -- scusate.

Ho beccato questa riverniciatura un bel po' -- quindi fate attenzione

Finalmente l'ho cacciato dai miei grafici - una versione mostra che è una riscrittura di Silver Trend -- Silver Trend sembra migliore --

Per essere sicuri di non essere bloccati dal repainted -- basta aggiornare i grafici prima di prendere il segnale. Lo faccio commutando tra 2 time frame

Fai attenzione.

 
kiwigold:
Ecco perché non ho usato va1 o val2 -- forse ho caricato quello sbagliato -- scusa.

Ho beccato questa riverniciatura abbastanza spesso -- quindi fate attenzione

Finalmente l'ho buttato fuori dai miei grafici - una versione mostra che è una riscrittura di Silver Trend -- Silver Trend sembra migliore --

Per essere sicuri di non essere bloccati dal repainted -- basta aggiornare i grafici prima di prendere il segnale. Lo faccio passando tra 2 time frame

Abbi cura di te.

Quindi Forex offtrend è stato convertito da silver trend per mostrare linee invece di frecce, è corretto?

perché sto usando le linee per seguire la tendenza, non le frecce per prevedere il movimento futuro

quindi per usare il silver trend, quale versione di silver trend mi consiglieresti allora, ne voglio una con le linee e non con le frecce e l'allarme, potresti caricarla per favore?

 
increase:
Così Forex offtrend è stato convertito da silver trend per mostrare linee invece di frecce, è corretto?

perché sto usando le linee per seguire la tendenza, non le frecce per prevedere il movimento futuro

così per usare la tendenza d'argento, quale versione di tendenza d'argento raccomanderebbe allora, voglio uno con le linee non le frecce e l'allarme, potrebbe caricarlo prego?

Ciao Aumenta -

Nella codifica di OffTrend -- proprio in alto dice"#property copyright "SilverTrend rewritten by CrazyChart"

Questa è la versione di Silver Trend che ho - l'ho trasformata in punti -- ma facile da rimettere in frecce --

Basta cambiare quanto segue:

SetIndexArrow(0,159);

SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW);

SetIndexArrow(1,159);

a

SetIndexArrow(0,233);

SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW);

SetIndexArrow(1,234);

Mi piace Silver Trend -- uso le Trigger Lines per confermare.

Spero che questo aiuti

mmm scusa -- ho scansionato il tuo commento in fretta -- volevi uno con linee -- mi dispiace non averlo -- solo punti/frecce.

 

il suo buon uso, con altri indicatori ... utilizzando su più cornici temporali aiuterà anche ... essere in grado di vedere le cornici più piccole andare piatto o aumentare e tale per aiutare a ottenere una migliore entrata ... io lo osservo come un tipo di breakout di indicatore ...:) ... funziona alla grande con il mio metodo di trading, ma potrebbe non funzionare con il vostro ...

 
increase:
L'allerta sembra avere un problema quando val1 o val2 escono con un numero spurio 2147483647 Penso che questo sia abbastanza vicino

Wahoo, penso di aver capito, l'allarme sonoro che avviene alla croce

 
automatedtrader:
Ho mostrato ad alcune persone durante la sessione di oggi come usare questo indicatore... ecco una versione fuori dal grafico... il suo nome è stato rinominato ma è lo stesso indicatore... quando lo imparerai vedrai come può funzionare

potresti darmi più informazioni su di esso?

Motivazione: