Trascinate SL e TP nel tester.

 
È possibile creare una tale funzione per trascinare SL e TP sul grafico durante i test?
 
khorosh:
È possibile creare una tale possibilità di trascinare SL e TP sul grafico durante i test?
Solo quelli virtuali - con linee orizzontali. Stabilire delle linee invece di prendere e perdere, e usarle per fare delle uscite.
 
Vitaly Muzichenko:
Solo quelli virtuali - con linee orizzontali.
Io penso di sì. Ho un'idea approssimativa della possibile variante, ma dobbiamo provare a verificarla. Per esempio, uso già il posizionamento degli ordini durante i test trascinando lo script in un certo punto del grafico. Penso che dovremmo usare l'eventoCHARTEVENT_CLICK per eseguire lo script dovedovremmo leggere le coordinate del cursore e usare quei dati per modificare un ordine.
 
khorosh:
Penso che sia possibile. Vedo approssimativamente una possibile variante, ma dovremmo provare a controllarla. Per esempio, uso già il posizionamento degli ordini durante i test trascinando lo script in un punto necessario di un grafico. Penso che dovremmo usare l'eventoCHARTEVENT_CLICK per eseguire lo script dovedovremmo leggere le coordinate del mouse e usare questi dati per modificare un ordine.

L'OnChartEvent non funziona nel tester. Ma ci sono alcune idee su come farlo.

Ho postato il mio progetto sul trading nel tester sul blog, potrei provare ad aggiungere la modifica di SL e TP. La domanda è come specificare per quale ordine impostiamo punti e stop? Devo prima cliccare sulle linee d'ordine?

 
Alexey Volchanskiy:

L'OnChartEvent non funziona nel tester. Ma ci sono alcune idee su come farlo.

Ho postato il mio progetto sul trading nel tester sul blog, potrei provare ad aggiungere la modifica di SL e TP. La questione è come specificare per quale ordine impostiamo punti e stop. Primo clic sulle linee d'ordine?

Guardate come riconosciamo la posizione a cui appartiene l'ordine. Non voglio esporre il codice sorgente, ma la questione è chiara senza di esso. Mettilo nella cartella "Esperti".

File:
TP.ex4  731 kb
 
Alexey Volchanskiy:

L'OnChartEvent non funziona nel tester. Ma ci sono alcune idee su come farlo.

Ho postato il mio progetto sul trading nel tester sul blog, potrei provare ad aggiungere la modifica di SL e TP. La domanda è come specificare per quale ordine impostiamo punti e stop? Primo clic sulle linee d'ordine?

Non funziona. Ho dei pulsanti su un grafico nel tester che controllano l'EA per il trading manuale. L'evento del clic sul pulsante usaOnChartEvent. Sto testando le strategie in modalità visiva.

 
Vitaly Muzichenko:

Sì."Quando si eseguono test in un Expert Advisor, è possibile gestire eventi personalizzati utilizzando la funzioneOnChartEvent(), ma negli indicatori questa funzione non viene chiamata nel tester. Anche se un indicatore ha un gestoreOnChartEvent() e questo indicatore è usato in un Expert Advisor in prova, l'indicatore stesso non riceverà nessun evento personalizzato. "

Ho dei pulsanti di controllo nell'indicatore in piedi e usoOnChartEvent . Tutto funziona.
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Функции обработки событий - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
khorosh:

Come non funziona. Ho dei pulsanti sul grafico nel tester che controllano l'Expert Advisor per il trading manuale. L'evento della pressione del pulsante usaOnChartEvent. Collaudo le strategie in modalità visiva.

Avete un Expert Advisor per MT4 o MT5?
 
Alexey Volchanskiy:
Avete un Expert Advisor per MT4 o MT5?
MT4. Non faccio trading in MT5.
 
khorosh:
MT4. Non faccio trading in MT5.

Ok, controllerò di nuovo domani. Ho guardato nell'help 950 build, tutte le restrizioni sono ancora lì.

----------------------------------------- da aiuto VN4 950 build ----------------

Manuale MQL4 / Programmi MQL4 / Caratteristiche dei programmi nello Strategy Tester

Gestione degli eventi in Strategy Tester

I seguenti eventi sono gestiti nel tester di strategia: inizializzazione dell'EA prima di una singola esecuzione OnInit(), deinizializzazione di un EA dopo una singola esecuzione OnDeInit(), simulazione di un nuovo tick OnTick().

Inoltre, quando un Expert Advisor è stato testato su dati storici, l'evento Tester viene generato prima che OnDeInit() venga chiamato, e viene gestito nella funzione OnTester(). Il valore restituito da questa funzione è usato come criterio Custom max quando si ottimizzano i parametri di input.

L'elaborazione degli eventi Timer e ChartEvent non è supportata nel tester delle strategie.

---------------------------------------

Ho una modalità separata per il tester, controllo lo stato dei pulsanti tramite OnTick.

 
Alexey Volchanskiy:

Ok, controllerò di nuovo domani. Ho guardato nell'help 950 build, tutte le restrizioni sono ancora lì.

----------------------------------------- da aiuto VN4 950 build ----------------

Manuale MQL4 / Programmi MQL4 / Caratteristiche dei programmi nello Strategy Tester

Gestione degli eventi in Strategy Tester

I seguenti eventi sono gestiti nel tester di strategia: inizializzazione dell'EA prima di una singola esecuzione OnInit(), deinizializzazione di un EA dopo una singola esecuzione OnDeInit(), simulazione di un nuovo tick OnTick().

Inoltre, quando un Expert Advisor è stato testato su dati storici, l'evento Tester viene generato prima che OnDeInit() venga chiamato, e viene gestito nella funzione OnTester(). Il valore restituito da questa funzione è usato come criterio Custom max quando si ottimizzano i parametri di input.

La gestione degli eventi Timer e ChartEvent non è supportata nel tester delle strategie.

---------------------------------------

Ho fatto una modalità separata per il mio tester, controllo lo stato dei pulsanti tramite OnTick.

Ci sono molte cose che non sono supportate dall'aiuto. Quando vengono testati, per esempio, da un Expert Advisor, le serie temporali di altri TF vengono lette normalmente, ma quando vengono chiamati da un indicatore, mostrano i valori che avevano al momento dell'inizio del test. Non so, forse non capisco bene questi eventi, dato che non sono un proger professionista. Ma nel mio caso quando premo il pulsante un certo codice viene assegnato a una variabile globale del terminale, il codice viene decifrato nell'Expert Advisor e utilizzato per una certa operazione. E funziona esattamente allo stesso modo, sia nel tester che nella vita reale. I pulsanti sono implementati nell'indicatore, ma suppongo che possano essere implementati direttamente nell'Expert Advisor. L'indicatore è più conveniente perché non ho bisogno di creare pulsanti in ogni EA, un indicatore è sufficiente.