Gogetter EA - pagina 12

 
Mistigri:
Beh, lasciatemi dire che ottengo solo 2 risultati diversi e basta... non 10 risultati diversi.

Ottengo un risultato quando sono connesso e un risultato diverso quando sono disconnesso. Il tester usa i file da:

C:\File di programma\Interbank FX Trader 4\tester\history

Ora apri windows explorer e guarda il tuo GBPUSDm30_0.fxt mentre sei connesso, è circa 50 mb, ora chiudi la piattaforma, riaprila non connetterti ed esegui il test con ricalcola selezionato e aggiorna la tua vista explorer ... Cosa vedete ora? Il vostro file dovrebbe ora dire che è 1k - 0k

Quindi sì, il file di dati sembra essere diverso. Credo che la mia domanda riguardi i tuoi dati storici ... Come lo usi con il tester ...

A proposito, sto cercando di aiutare, spero che non vi dispiaccia che io usi il forum, ma mente come bene ottenere qualsiasi aiuto che possiamo ottenere ...

Apprezzo il vostro aiuto. Usando il forum funziona per me. Sto davvero cercando di stabilizzare quello che sembra uno strumento molto instabile e poco amichevole. Questa mattina ho aperto un nuovo conto demo immaginando che, se ho capito bene, avrei eseguito un nuovo test in un nuovo conto senza cliccare prima su recacluate... Ho guardato il file di dati per GPBUSD 1 minuto perché mi è stato detto che è meglio usare dati a un minuto.Ero riuscito ad ottenere dati a 1 minuto da alpari fino al 2005.09.09 e li avevo usati, ma ora non sono più nel centro storico... non ho idea di come siano stati cancellati... tutto ciò a cui torno ora è il 2006.06.29. È stato una specie di piccolo miracolo che io sia riuscito a farlo installare precedentemente in un altro conto demo. Queste maledette cose scadono più velocemente di quanto io possa ottenere dati affidabili installati in esse. Che dolore.

Credo di dover tornare al tavolo da disegno e vedere se posso recuperare alcuni dati storici. Qualsiasi indicazione su come far funzionare il centro dati... guarderò di nuovo i link di asmatic e vedrò se posso seguire meglio quelle indicazioni... questo problema dei dati pensavo di averlo risolto, almeno in misura utilizzabile... apparentemente no.

 
 

un file hst è già un file di cronologia quindi non dovresti aver bisogno di importarlo. (l'importazione è per i file di testo, csv ecc...) Prova semplicemente a copiare e incollare il file nella tua cartella della cronologia.

 

Non so esattamente come ma i miei dati sembrano essere ripristinati

Non posso dire lo stesso per i risultati dei miei test... non so cosa sia cambiato ma ora va in bancarotta.

Non so come si spiega che abbia fatto più di un milione prima e non so come farglielo fare di nuovo. L'unica cosa che mi viene in mente è provare a disfarlo spegnendo l'ultima funzione aggiunta e vedere se posso tornare indietro fino al punto in cui era redditizio e poi riportarlo avanti metodicamente.

l'ultima funzione aggiunta era il tradewave che superava le dimensioni dei lotti in base al precedente trade vincente o perdente con impatto sull'equity del conto. Suppongo che per ora lo spegnerò e tornerò solo ai tre profili di segnale corrispondenti e vedrò se posso ricalibrarli per essere redditizi. Non so cos'altro fare a questo punto.

 

Qualcuno per favore mi spieghi il centro dati della storia ....

Sabato ho avuto poco più di 300.000 record 1m che mostrano nel GPBUSD. Sono andati dal 2005.09.09 ad oggi.

Non ho toccato il computer per tutta la giornata di domenica.

Questa mattina apro il centro storico ed ecco... ci sono solo 515 record nel file ora. Giuro che non ho fatto assolutamente nulla al file. Non sono nemmeno stato sul computer.

Cosa fa andare e venire questi dati come un fantasma con una volontà propria?

Ho imparato molto su questa cosa instabile... tenere sempre un file .csv di backup a portata di mano in modo da poterlo importare. Questo è tutto quello che so.

 
Aaragorn:
Qualcuno per favore mi spieghi il centro storico dei dati ....

Sabato ho avuto poco più di 300.000 record 1m che mostrano nel GPBUSD. Sono andati dal 2005.09.09 ad oggi.

Non ho toccato il computer per tutta la giornata di domenica.

Questa mattina apro il centro storico ed ecco... ci sono solo 515 record nel file ora. Giuro che non ho fatto assolutamente nulla al file. Non sono nemmeno stato sul computer.

Cosa fa andare e venire questi dati come un fantasma con una volontà propria?

Ho imparato molto su questa cosa instabile...tenere sempre un file .csv di backup a portata di mano in modo da poterlo importare. Questo è tutto quello che so.

Ciao,

Mi è successa la stessa cosa. Ma penso che sia perché ho aggiornato la MT4 quindi forse è questa la ragione.

Spero che questo aiuti

 

c'è un modo per stampare i dati grezzi che arrivano all'EA prima che l'EA faccia qualcosa con essi, in modo da poter verificare che stia elaborando lo stesso flusso di dati ogni volta?

Vedete, il fatto è che non posso dire se qualsiasi cosa io stia facendo, qualsiasi cambiamento io faccia è responsabile dei cambiamenti nel risultato finché non posso essere sicuro che qualsiasi variabilità canaglia sia stata prima eliminata. Ciò significa che devo verificare che il flusso di dati non stia cambiando e che il modo in cui il programma/compilatore sta elaborando quei dati sia lo stesso ogni volta. Se posso verificare queste due cose, allora posso concentrarmi sulla modifica del codice ed essere sicuro che le modifiche che faccio sono l'unica cosa che fa cambiare il risultato.

Quando ottengo un risultato come il rapporto allegato, vorrei davvero essere in grado di isolare ciò che ha fatto la differenza.

File:
ggl3.zip  353 kb
ggl3fail.zip  335 kb
ggl3fail2.zip  136 kb
ggl3.gif  6 kb
ggl3fail2.gif  7 kb
 

Beh, questo è un nuovo .....

l'errore dice....

2006.08.28 15:24:59 TestGenerator: no history data 'GBPUSD30'

che è particolarmente odioso considerando che il centro storico mostra 302245 record nel file.

 

http://www.strategybuilderfx.com/showpost.php?p=128970&postcount=1

Seguendo le indicazioni, usare il convertitore di periodo per cambiare i dati in altri timeframe non funziona. Non succede niente quando trascino il convertitore di periodo sul grafico.

 

quando ha funzionato qualche settimana fa. Stavo usando il 30mTF ma tirava comunque i dati da 1m con il 30M selezionato. Ora sembra che non voglia estrarre i dati di un minuto. Se seleziono la 1M userà i dati ma se seleziono la 30M non li trova e non li usa più, dice solo che non ci sono dati disponibili. Prima lo facevo. Ora sta giocando duro.

Motivazione: