M1 grafico mancante di barre - pagina 5

 

Come e dove scaricare le citazioni a partire almeno dall'anno 2000?

Ho cancellato tutto e ora il tester non funziona, come posso ripristinarlo?

 
DanLett:
Servizio/archivio di quotazioni/caricamento.
 

Ho provato a scaricare, dice che è stato scaricato e che ci sono più di 4 milioni di record nel database, ma quando faccio il test dice che non c'è storia o dati.... ora non so cosa fare, reinstallare non è servito.

2012.06.28 13:15:38 TestGenerator: nessun dato storico 'EURUSD1'.


 
Dan... questo è un segno dall'alto Dan... in modo da non farsi prendere la mano dal forex e rinunciare al proprio sogno di soldi gratis.... andare a lavorare... in una fabbrica... a una macchina ....
 
Lavoro alla mia macchina (PC) da molto tempo ormai e non mi sto scervellando ma sto cercando di capire! Grazie per il vostro aiuto!!!
 
DanLett:
Senza offesa per Alexander, è un brav'uomo, è solo che Fredy se n'è andato (o meglio - non gli è permesso entrare) e si annoia :))
Prova a cancellare tutta la storia e a riscaricarla. Se questo non funziona, installate un nuovo terminale normale.
Ho incontrato alcuni terminali del creatore che sono "rotti".
 
DmitriyN:
Non ti offendere Alexander, è un brav'uomo, è solo che Fredy se n'è andato (o meglio - non lo fanno entrare) e si annoia :))
Prova a cancellare l'intera storia e a caricarla di nuovo. Se questo non funziona, installate un nuovo terminale normale.
Ho incontrato alcuni terminali del costruttore che sono "rotti".

Come faccio a richiedere un nuovo prezzo, non riesco a trovarlo...

un errore 138, come se il prezzo non fosse aggiornato, come può essere corretto?

oppure ((Minute()>=33) && (Minute()<=35))

 
DanLett:
Come faccio a chiedere un nuovo prezzo? Ho cercato in giro e non l'ho trovato...

Dà errore 138, come se il prezzo non fosse aggiornato, come può essere corretto?
o aiuto ((Minute()>=33) && (Minute()<=35))

Immaginate di andare in un negozio. Vedi un cartellino del prezzo su una bottiglia di vodka, il cartellino dice 200 rubli. Arrivi alla cassa e sei sorpreso di scoprire che la bottiglia costa 250 rubli.
Qual è il problema? La cassiera ti dice che il prezzo è cambiato, ci hai messo troppo tempo per arrivare alla cassa... Che cos'è? Questo è barare. In questo caso una persona normale si rifiuterebbe di comprare.

Si chiama requotes - uno strumento di creazione. In primo luogo non entrare ad alta velocità di prezzo, e in secondo luogo non lavorare con i creatori che costantemente riquotare.
Le requote sono un cattivo segno. Puoi correggerlo richiedendo nuovamente il tuo ordine se ricevi un tale errore. Tuttavia, tenete d'occhio la differenza di prezzo, è abbastanza possibile che vi venga dato
un prezzo, che è molto inaccettabile per voi, nel qual caso dovreste mandare il vostro broker e i suoi prezzi a sua madre giapponese e non aprire un affare.

Parte del problema delle requote può essere risolto utilizzando gli ordini pendenti.

 
DmitriyN:

naturalmente si è annoiato :) si stava avvicinando a capire... come fare una curva stazionaria più o meno lunga (più di mezzo anno) da citazioni non stazionarie... è a soli due passi dal Graal... e poi bam... Che sfortuna... ...e i nickname non sono bannati, ma lui non sa come cancellare i suoi cookies... e continuare a fare brainstorming :-)


 
Aleksander:

Admin, cosa...

Alexander... È una fisarmonica, proprio sul rullo compressore!
Motivazione: