Signore e signori, il miglior sistema FOREX della storia, gratis. - pagina 4

 

Grazie

Grande post kersis2112.

 

L'idea che questo thread sia stato creato come "il miglior SISTEMA forex" non ha valore. Non c'è nessun "SISTEMA" postato da nessuna parte in questo thread.

Detto questo, ciò non significa che non ci sia valore in questo thread.

Quello che credo si stia cercando di dire, ed è qualcosa che ho menzionato molte volte nei miei post, è che per avere successo, devi essere un TRADER, non un FOLLOWER di indicatori.

Non troverai una super combinazione di indicatori che puoi seguire meccanicamente nei trade a breve termine. E, se esistono, non si trovano usando MT, perché non è possibile ottenere backtest accurati con esso. Quindi, devi affidarti al lento processo di test in avanti.

Dr4x ha scritto di come usa gli incroci delle MA per generare Setup, non segnali di entrata. Mi riferisco a loro come Setup, perché in altri post allude a non prendere necessariamente ogni incrocio. Quindi, sono setup, non segnali di entrata.

Poi ti dice di usare l'ultimo swing alto/basso come stoploss. Questo è fantastico. Tutti sembrano voler usare uno stoploss a punto fisso. Questo non ha alcun senso perché è scelto arbitrariamente. Usando gli swing highs/lows, si tiene conto dell'attività di mercato e del S/R.

Infine, dice di uscire al primo segno di inversione. Questo è buono e cattivo. Buono in quanto implica discrezione, non qualche indicatore magico che non funziona. Il male è che, per aver tentato di postare un "sistema", è come dire "niente stronzate! Quasi ogni "sistema" postato su questo forum, o qualsiasi altro forum per quella materia, genererà buoni setup/segnali di entrata. La parte difficile è uscire con profitto da quei maledetti trade.

Quindi, per tutto il mio divagare, penso che quello che sto cercando di dire è:

  1. Qualunque metodo usiate per generare segnali di entrata, continuate ad usarlo, ma invece di usarli meccanicamente come segnali di entrata, guardateli come setup di trading. Si sta presentando un trade potenzialmente buono. Ora, guarda e vedi cosa stanno effettivamente facendo il prezzo e il mercato. Controlla S/R, i pivot, l'attività dei prezzi e i modelli di prezzo, ecc. Se il tuo segnale di entrata, basato su indicatori in ritardo, ti dice di andare lungo, ma il mercato sta già girando al ribasso, non prendere meccanicamente il trade. Usa la testa.
  2. Basa il tuo stoploss sulle recenti oscillazioni alto/basso (come detto da Dr4x). Abbiate una ragione per un valore di stoploss, non solo un valore di pip arbitrario. A proposito, questo dovrebbe essere calcolato prima di fare il tuo trade, non dopo.
  3. Sulla base del tuo esame del mercato attuale, determina un obiettivo di profitto. Potresti non avere ragione, ma dovresti almeno avere un'idea di quello che ti aspetti/vuoi che il mercato faccia prima di entrare in un trade. Una volta che hai il tuo obiettivo previsto, confrontalo con il tuo valore di stop loss e determina il tuo valore di rischio/ricompensa. Se il valore è accettabile per voi, allora, e solo allora, dovreste fare il trading.
  4. Uscite: Non esiste un'uscita magica. Se aspettate che un indicatore vi segnali un'uscita, a volte sarà ottima, e altre volte vi avrà restituito tutti i vostri profitti, e alcuni di essi. Usa gli indicatori per le uscite allo stesso modo che per i setup di entrata.... Lascia che ti guidino/aiutino, ma non seguirli meccanicamente.

Riassunto: Diventare un TRADER di successo implica discrezione. Non c'è modo di evitarlo.

Questa è solo la mia opinione, ma forse qualcuno ne trarrà qualcosa.

Keris

 

hmm

Dite quello che volete, in realtà applaudo questo thread, anche se in genere disprezzo gli indicatori. C'è molto da dire su un semplice sistema di incrocio delle MA 12/89, specialmente se applicato ai time frame 5M e 1M con alcune semplici regole. Posso facilmente vedere che è più efficace del 99% degli indicatori spazzatura là fuori. È semplice ed efficace. Usalo nei giusti time frame insieme a S/R e MM ed è fantastico. Controllate sul GBP dalle 8 del mattino alle 2 del pomeriggio. Dà segnali migliori della maggior parte dei "sistemi" bizantini là fuori con tutte le loro belle linee e istogrammi che ti dicono ESSENZIALMENTE la stessa cosa, ma meno efficacemente. Hai solo bisogno di un po' di esperienza con la price action per utilizzarlo correttamente. È un filtro fantastico. Combinalo con l'esperienza, i modelli di candela e il trading in base all'ora del giorno, ed è altrettanto buono, se non di più, di qualsiasi altra cosa là fuori. Grazie per il post, Dr-4X.

sfxtrader

 

Cardio,

Fai una ricerca sul web per "Guppy+MMA". Troverai una vagonata di riferimenti. Darryl Guppy è un guru australiano delle azioni e del trading, un mago dell'analisi tecnica. Ho diversi suoi libri nella mia biblioteca TA, vale la pena leggerlo.

Questo è un riferimento locale: https://www.mql5.com/en/forum/173247

 

perché è così difficile creare un sistema redditizio?

Ciao,

Sono nuovo del forex e di questo thread. Sto cercando di creare un sistema di trading redditizio.

Questo è quello che penso di dover fare, cosa ne pensi?

1) Bisogno di un indicatore LAGGING per dirmi che un nuovo trend si è formato.

2) Bisogno di un indicatore che misuri la forza della tendenza.

3) Bisogno di un indicatore NON-lagging che ci dica che la tendenza attuale sta finendo e se ne sta formando una nuova. Quando questo accade usciamo.

Quindi in effetti prendiamo solo la parte centrale del trend.

Lostop loss può essere il massimo/basso più vicino.

Questo è tutto, giusto?

ALI.

 

Sfortunatamente, non esiste un indicatore non in ritardo. Tutti gli indicatori sono in ritardo. Il prezzo è l'unico indicatore non in ritardo.

 

Metto solo i miei due centesimi in questo thread.

E' mia convinzione che ci sia il potenziale per trarre profitto dal seguire religiosamente un sistema di trading meccanico (cioè nessun trade mancato), ma personalmente ho scoperto dopo anni di backtesting e test dal vivo (in avanti) di numerosi sistemi di trading meccanici che i tuoi rendimenti sono probabilmente piuttosto privi di lustro in natura con una certa volatilità/fluttuazione (e occasionalmente alcuni periodi di drawdowns che spezzano lo stomaco) nel tuo grafico azionario.

Dopo aver esaminato i miei risultati di trading (sia Live che demo) e i risultati ottenuti finora, sono giunto a una conclusione simile a quella delineata da Keris2112... Che è necessario applicare la discrezione nel loro trading ed essere in grado di prendere decisioni empiriche al fine di ottenere qualcosa di più di risultati di trading poco brillanti. Raggiungere l'esperienza necessaria per il trading discrezionale credo che richieda un certo numero di anni di esperienza ATTIVA nei mercati Forex.

 

Dopo 4 anni

keris2112:
L'idea che questo thread sia stato creato come "il miglior SISTEMA forex" è inutile. Non c'è nessun "SISTEMA" postato da nessuna parte in questo thread.

Detto questo, ciò non significa che non ci sia valore in questo thread.

Quello che credo si stia cercando di dire, ed è qualcosa che ho menzionato molte volte nei miei post, è che per avere successo, devi essere un TRADER, non un FOLLOWER di indicatori.

Non troverai una super combinazione di indicatori che puoi seguire meccanicamente nei trade a breve termine. E, se esistono, non si trovano usando MT, perché non è possibile ottenere backtest accurati con esso. Quindi, devi affidarti al lento processo di test in avanti.

Dr4x ha scritto di come usa gli incroci delle MA per generare Setup, non segnali di entrata. Mi riferisco a loro come Setup, perché in altri post allude a non prendere necessariamente ogni incrocio. Quindi, sono setup, non segnali di entrata.

Poi ti dice di usare l'ultimo swing alto/basso come stoploss. Questo è fantastico. Tutti sembrano voler usare uno stoploss a punto fisso. Questo non ha alcun senso perché è scelto arbitrariamente. Usando gli swing highs/lows, si tiene conto dell'attività di mercato e del S/R.

Infine, dice di uscire al primo segno di inversione. Questo è buono e cattivo. Buono in quanto implica discrezione, non qualche indicatore magico che non funziona. Il male è che, per aver tentato di postare un "sistema", è come dire "niente stronzate! Quasi ogni "sistema" postato su questo forum, o qualsiasi altro forum per quella materia, genererà buoni setup/segnali di entrata. La parte difficile è uscire con profitto da quei maledetti trade.

Quindi, per tutto il mio divagare, penso che quello che sto cercando di dire è:

  1. Qualsiasi metodo usiate per generare segnali di entrata, continuate ad usarlo, ma invece di usarli meccanicamente come segnali di entrata, guardateli come setup di trading. Si sta presentando un trade potenzialmente buono. Ora, guarda e vedi cosa stanno effettivamente facendo il prezzo e il mercato. Controlla S/R, i pivot, l'attività dei prezzi e i modelli di prezzo, ecc. Se il tuo segnale di entrata, basato su indicatori in ritardo, ti dice di andare lungo, ma il mercato sta già girando al ribasso, non prendere meccanicamente il trade. Usa la testa.
  2. Basa il tuo stoploss sulle recenti oscillazioni alto/basso (come detto da Dr4x). Abbiate una ragione per un valore di stoploss, non solo un valore di pip arbitrario. A proposito, questo dovrebbe essere calcolato prima di fare il tuo trade, non dopo.
  3. Sulla base del tuo esame del mercato attuale, determina un obiettivo di profitto. Potresti non avere ragione, ma dovresti almeno avere un'idea di ciò che ti aspetti/vuoi che il mercato faccia prima di entrare in un trade. Una volta che hai il tuo obiettivo previsto, confrontalo con il tuo valore di stop loss e determina il tuo valore di rischio/ricompensa. Se il valore è accettabile per voi, allora, e solo allora, dovreste fare il trading.
  4. Uscite: Non esiste un'uscita magica. Se aspettate che un indicatore vi segnali un'uscita, a volte sarà ottima, e altre volte vi avrà restituito tutti i vostri profitti, e alcuni di essi. Usa gli indicatori per le uscite allo stesso modo che per i setup di entrata.... Lascia che ti guidino/aiutino, ma non seguirli meccanicamente.

Riassunto: Diventare un TRADER di successo implica discrezione. Non c'è modo di evitarlo.

Questa è solo la mia opinione, ma forse qualcuno ne trarrà qualcosa.

Keris

Dopo 4 anni (e molti $$), sono pienamente d'accordo con Kerris.

Non è stato fino a quando ho iniziato ad annotare i miei grafici EUR/USD in TEMPO REALE(usando MT4 text) man mano che la giornata procedeva, che ho visto i setup e non i segnali di entrata. Un punto molto importante!

Quello che ti ritrovi è il tuo "sistema" di riconoscimento dei pattern. Le entrate provengono dal SETUP CHE CONTINUA A CONFERMARSI attraverso il comportamento dei prezzi ......e non c'è alcun LAG con il comportamento dei prezzi.....è ciò che è.

La tua entrata (come dice lui) è discrezionale....diversi setup (pattern) in punti critici (orari di sessione!) della giornata hanno probabilità più probabili (o meno probabili) di verificarsi. Ci vuole solo esperienza per sapere se saltare dentro o aspettare più a lungo la conferma dello sviluppo del pattern.

Comunque, non voglio divagare, ma per riassumere:

1. Sono d'accordo con la citazione di cui sopra.

2. Inizia ad annotare i tuoi grafici.

Buon trading a tutti.....e non mollare mai!

Goldenequity

 

Per la cronaca....

Per la cronaca....

Uso eur/usd (solo) per il riconoscimento dei pattern.

Grafico a 5 minuti.

Impostazioni DiNapoli MA. (3,7,25)

Bande di Bollinger

Livelli di Camarilla

Livelli MurreyMath

Trasformazione di Fisher

 

Per coloro che non vogliono chiamare il (9/30 cross) un sistema, io dico bene inseriamo 3 o 4 indicatori colorfull (ci vogliono solo 2 minuti per impostare le regole di entrata e uscita). Ok, ci siamo:

1- Utilizzare l'indicatore DPO (14).

2- Utilizzare MACD (impostazioni predefinite).

3- Usa ADX (predefinito).

Entrare short se; DPO sotto zero + la linea MACD incrocia la linea di segnale verso il basso + la linea rossa ADX incrocia la linea verde.

Sl 15 pip sotto/sopra l'incrocio. TP 40 pip (poi seguire il prezzo con 20 pip di trailing stop)

Viceversa per il lungo.

Puoi vedere chiaramente che quando il 9EMA incrocia il 30 EMA costringerà tutti e 3 gli indicatori a seguire il vestito . Tale sistema è stato venduto 2 anni fa per 12000USD. In parole povere; ti hanno preso in giro.

Riassunto: (tutto ciò di cui hai bisogno nel trading FOREX sono 2 medie mobili, né più né meno. È anche utile conoscere i livelli storici di S/R).

p.s. Ad alcuni piace il range trading e anche questo va bene

File:
chart1.gif  17 kb
Motivazione: