Idea Heiken Ashi - pagina 22

 
SSL:
Caro mladen,

Saluti!

Potete per favore sistemare questo indy... ha alcuni problemi di refresh, e anche una volta rinfrescato manualmente, ritorna al colore sbagliato... sembra che non funzioni come previsto sul nuovo meta-codice...

È stato codificato da Hanover a ff...

Potete per favore correggere il codice e renderlo nmc...

Grazie mille!

Cordiali saluti,

Mony

Mony

Perché non usi qualche indicatore heiken ashi codificato correttamente (che è semplicemente un indicatore heken ashi). Per esempio prendi quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general imposta il periodo ma a 1 e dovresti ottenere un indicatore heken ashi corretto

 
mladen:
Mony Perché non usi alcuni degli indicatori heiken ashi codificati correttamente (che è semplicemente un indicatore heken ashi). Per esempio prendi quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general imposta il periodo ma a 1 e dovresti ottenere un indicatore heken ashi corretto

Ciao mladen,

Grazie per la tua rapida risposta!

L'indy OHLC - HA è destinato a tracciare candele normali, ma colorate per corrispondere all'HA.

In altre parole, è un indicatore Heikin-Ashi modificato per fargli tracciare candele OHLC normali (al contrario dell'OHLC mediato da HA) ma colora le candele normali come il colore delle candele HA...

Quello che suggerisci è un ottimo indicatore HA con più opzioni migliori, certamente più stabile e migliore di quello fornito da mt4-factory... Mi ci ero imbattuto qualche anno fa e l'ho usato...

È solo che quello che avevo chiesto di modificare ha iniziato a dare problemi di aggiornamento per le nuove costruzioni...

L'indy 'Heiken_Ashi_Smoothed mtf nmc.mq4' potrebbe essere modificato per tracciare candele regolari, ma colorate per abbinare HA...?

Cordiali saluti,

Mony

 
mrtools:
Heiken_Ashi_Smoothed mtf da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general reso compatibile con le nuove build di mt4.

Caro mrtools, saluti!

Si può mettere Heiken_Ashi_Smoothed in quello giusto?

Ho compilato, ma non so dove è sbagliato, mt4 sempre automaticamente disattivare.

 
BadWay:
Caro mrtools, saluti!

Si può mettere Heiken_Ashi_Smoothed in quello giusto?

Ho compilato, ma non so dove è sbagliato, mt4 si spegne sempre automaticamente.

Badway, si prega di provare questo, non so davvero cosa potrebbe essere sbagliato con l'altra versione, perché sta lavorando per me, come è questa versione che sto postando.

 
mrtools:
Badway, per favore prova questo, non sono sicuro di cosa potrebbe essere sbagliato con l'altra versione, perché funziona per me, così come questa versione che sto postando.

Caro mrtools, metti Heiken_Ashi_Smoothed in quello giusto

File:
ashi1.png  7 kb
 
BadWay:
Caro mrtools, metti Heiken_Ashi_Smoothed in quello giusto

Badway è un indicatore stand alone, cioè dovrebbe funzionare sul tuo grafico senza nessun altro indicatore.

 

Caro mrtools,

Mi aiuterai a finire questo lavoro? Grazie!

 
BadWay:
Caro mrtools, mi aiuterai a finire questo lavoro? Grazie!

BadWay

Modificato per funzionare bene in modo "regolare" heiken_ashi_smoothed_separate_1.mq4

La normalizzazione atr spetta ora a te

 
mladen:
BadWay

Modificato per funzionare bene in modo "regolare" heiken_ashi_smoothed_separate_1.mq4

La normalizzazione atr ora dipende da te

Caro mladen,

mi dispiace, voglio questo effetto

File:
ashikkk.png  4 kb
 
BadWay:
Caro mladen, mi dispiace, voglio questo effetto.

BadWay

Ecco qui: heiken_ashi_smoothed_separate-1.01.mq4

Sopra è il precedente, sotto è questo

Motivazione: