Esiste un indicatore di previsione delle serie temporali - pagina 3

 
 
newmont:
Ho trovato un'altra versione di tsf. Non so molto su questo indicatore, in una fase ho usato tsf ma penso che l'altra versione che qualcuno ha postato. Spero che questa versione sia quella che stai cercando.

È possibile avere questo indicatore applicato anche ai massimi e ai minimi per formare un canale?

 
 

Previsione delle serie temporali ...

Questo dovrebbe bastare

La previsione delle serie temporali è un valore di regressione lineare con un parametro supplementare: il parametro "previsione".

Del parametro LRVForecast :

se impostato a 0 : Previsione delle serie temporali == Valore di regressione lineare

se impostato a < 0: "futuro

se impostato a > 0: "passato".

 
mladen:
Questo dovrebbe farlo

La previsione delle serie temporali è un valore di regressione lineare con un parametro aggiuntivo: il parametro "previsione".

Del parametro LRVForecast :

quando è impostato su 0 : Previsione delle serie temporali == Valore di regressione lineare

se impostato su < 0 : "futuro"

se impostato su > 0 : "passato"

Ciao mladen, amo il tuo lavoro, è sempre bello vedere i tuoi indicatori...

Grazie

Ethan

 
newdigital:
Sì, è la stessa persona. Ha il nome utente Beluck sul nostro forum. È un grande programmatore: ha codificato tutte le versioni di Brainwashing EAs. Ha codificato Mandarine EA, convertito Goldwarrior EA e gli indicatori DayImpulse. Inoltre ha codificato 4 indicatori BrainTrading sul nostro forum e alcuni indicatori per il sistema asctrend.

T3MA è anche il suo indicatore.

Sta codificando da molto tempo principalmente per MT3 ed è molto conosciuto. A volte scherza: ha codificato indicatori super-signals per esempio.

Ho allegato alcuni dei suoi indicatori MT4 ai grafici in modo che tu possa vedere le immagini.

Non so se è lo stesso con MT3 o no.

Ciao,

Qualcuno può spiegare come utilizzare l'indicatore di previsione (cioè le 2 linee e significativo circa i due punti di colore).

O qualcuno può inoltrare questo al coder.

Grazie

 
 

...

Cambiate questa linea:

limit=Bars-TSFPeriod-counted_bars;[/php]to this [php]limit=Bars-counted_bars;

che dovrebbe fare il trucco

 

Grazie!

 

Media mobile delle serie temporali (TSMA)

Salve,

Vorrei chiedervi se qualcuno ha mai costruito in fynction una Time Series Moving Average (TSMA) in mq4?

Vi sarei grato se poteste aiutarmi.

Grazie in anticipo e non vedo l'ora di sentirvi,

Nik

Motivazione: