Esiste un indicatore di previsione delle serie temporali

 

Ho cercato ma non riesco a trovarne uno, ce n'è uno disponibile?

 

speriamo di poterlo trovare presto, anche io lo sto cercando

 

ciao

Sì, ne ho bisogno anch'io!

 

Controlla questo:

www.gordago.com/?act=indic

terzo dal basso mt3, ha bisogno di conversione per mt4

da Bilak , non ho provato questo o studiato così ... https://www.mql5.com/en/forum

 

Sì, l'autore è Beluck. È un membro attivo del nostro forum e un ottimo codificatore. Ma solo per MT3 mi dispiace.

 

Grazie newdigital, per gli schermi, mi chiedo come si confronta con

Bilak (Beluck)

Gruppo: Indicatori Metatrader MQ4

Titolo: Previsione Oscillatore

Descrizione: Previsione Oscillatore

Trovato su http://www.xeatrade.com/trading/11/F/937.html

vedi post di aumento nel thread simile qui sotto

 
remikes:
Grazie newdigital, per gli schermi, mi chiedo come si confronta con

Bilak (Beluck)

Gruppo: Indicatori Metatrader MQ4

Titolo: Oscillatore di previsione

Descrizione: Previsione Oscillatore

Trovato su http://www.xeatrade.com/trading/11/F/937.html

vedi post di aumento nel thread simile qui sotto

Sì, è la stessa persona. Ha il nome utente Beluck sul nostro forum. È un grande programmatore: ha codificato tutte le versioni di Brainwashing EAs. Ha codificato Mandarine EA, convertito Goldwarrior EA e gli indicatori DayImpulse. Inoltre ha codificato 4 indicatori BrainTrading sul nostro forum e alcuni indicatori per il sistema asctrend.

T3MA è anche il suo indicatore.

Sta codificando da molto tempo principalmente per MT3 ed è molto conosciuto. A volte scherza: ha codificato indicatori super-signals per esempio.

Ho allegato alcuni dei suoi indicatori MT4 ai grafici in modo da poter vedere le immagini.

Non so se è lo stesso con MT3 o no.

 

Grazie newdigital, buoni schermi di nuovo, in realtà trovato questo thread cercando indicatori demarker (previsione era accanto a uno, e curioso del link).

E si mostra la Bollinger Squeeze con Demarker, mi chiedo se Beluck ha visto il demarker modificato, TD Sequential e Combo insieme da thegrafster? (google). Qualcuno ha provato il TD o il Combo?

 
remikes:
Grazie newdigital, buoni schermi di nuovo, in realtà trovato questo thread cercando indicatori demarker (previsione era accanto a uno, e curioso del link). E si mostra la Bollinger Squeeze con Demarker, mi chiedo se Beluck ha visto il demarker modificato, TD Sequential e Combo insieme da thegrafster? (google). Qualcuno ha provato il TD o il Combo?

Vai su Forex Facotry, c'è una grande discussione su questo ....

 

Indicatore TSF.

Dove posso trovare l'indicatore TIME SERIES FORECAST per MT4?

Grazie in anticipo!

 
newdigital:
Sì, è la stessa persona. Sta avendo nome utente Beluck sul nostro forum. Lui è grande progammers: ha codificato tutte le versioni di Brainwashing EAs. Ha codificato Mandarine EA, convertito Goldwarrior EA e gli indicatori DayImpulse. Inoltre ha codificato 4 indicatori BrainTrading sul nostro forum e alcuni indicatori per il sistema asctrend.

T3MA è anche il suo indicatore.

Sta codificando da molto tempo principalmente per MT3 ed è molto conosciuto. A volte scherza: ha codificato indicatori super-signals per esempio.

Ho allegato alcuni dei suoi indicatori MT4 ai grafici in modo da poter vedere le immagini.

Non so se è lo stesso con MT3 o no.

Puoi postare il tuo Bollinger Squeeze con Demarker per favore?

Motivazione: