BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 34

 

ciao newdigital

Lo so, guardiamo il grafico 1H per l'entrata e confermiamo con il grafico 15min (se le regole sono OK nelle 4 barre successive del grafico 15min), ora quello che voglio dire lo puoi vedere sui miei grafici di esempio .....

grazie per la risposta ...

nota: non è una buona idea programmare un trailingstop nella braintrend2stopline, in modo da avere uno stop loss molto sicuro?

saluti

guenther

File:
h1.gif  20 kb
m15.gif  26 kb
 

2 pm è 10 am nella tua immagine?

Se vediamo il segnale alle 10 del mattino, dovremmo aspettare ed entrare sulla prossima candela aperta. 11 am. Ma per convalidare questo segnale delle 11 dovremmo guardare il grafico a 15 minuti: dalle 10 alle 11 su M15 la barra di chiusura non dovrebbe essere di colore rosso sul grafico principale.

C'è una variazione di questo metodo: alcune persone hanno detto che 1 ora di convalida su M15 è troppo. A volte 3 o 2 barre sono sufficienti.

Comunque abbiamo bisogno di un EA di segnale prima: questo EA di segnale guarderà il grafico M15 al posto nostro. E poi il tuo suggerimento sul trailing stop.

Quindi può le seguenti impostazioni per questo EA:

- BarsToConfirm: 4 //3, or 2 - optional

- UseTrailingStop: true //or false[/CODE]

If use Trailing stop so which one?

So it may be the following:

- UseTrailingStopMode = 1 // 1 is first trailing stop indicator and 2 is the second one (there are two trailing stop indicators)[/CODE]

And the following:

[CODE]- CommentsOnChart = true //or false (it is comments on the chart

- PopAlarm = true //or false (it is pop window)

- Sould = true //or false

- Email = true //or false

- Publish = true //or false (it may be some option to publish the signals to this forum or to text file

And which currency to trade?

It may be the text file with pairs mentioned. For example:

[CODE]USDCHF;

EURUSD;

e così via

È solo per l'inizio.

E poi potremmo svilupparlo di più.

 

Basta guardare l'immagine allegata.

Entrare: 1.1656.

Uscita su stop loss (trailing stop) 1.1737.

+81 pip di profitto.

Era USDCAD.

File:
cad_h1.gif  25 kb
cad_m15.gif  23 kb
 

grande commercio, sì .....molto buono

da 2 giorni ho guardato questo grande sistema e ho scambiato ora 5 trade su demo e tutti con + risultati.....è molto difficile fare trading se devo lavorare a proposito........

il mio screenshot di prima è stato rimpicciolito, quindi sembrano le 10 del mattino ma sono le 2 del pomeriggio (il tuo orario è 1 PM) .... hai anche guardato il mio grafico a 15 minuti e letto?

Mi chiedo se nessuno dei programmatori di MT4 veda il grande potenziale di questo sistema per provare un sistema Ea ......i ho dato un'occhiata alla programmazione di MT4 ma non è facile da imparare .....

buon lavoro su questo thread, grazie mille newdigital

guenther

 

Trailing stop

newdigital:
Basta guardare l'immagine allegata.

Entrare: 1.1656.

Uscita su stop loss (trailing stop) 1.1737.

+81 pip in profitto.

Era USDCAD.

Sto seguendo il BrainSystem da un po' e lo sto testando mentre parliamo.

Prima di disturbarti con una domanda, vorrei prima ringraziarti per tutto il duro lavoro che metti sempre in questo forum! Non dormi mai?!? ;-)

Solo perché tu lo sappia, è davvero molto apprezzato!

Ecco la mia domanda: hai detto che hai usato un trailingstop. Hai una regola generale per la dimensione di questo, per favore? Sapendo che ogni coppia di valute ha il suo movimento medio giornaliero, tieni conto di questo fattore o usi solo la tua discrezione del giorno? Ci sono altri fattori che giocano un ruolo in questo, per favore?

Molte grazie in anticipo!

Vince

 
vincethebeast:
Sto seguendo il BrainSystem da un po' e lo sto testando mentre parliamo.

Prima di disturbarti con una domanda, vorrei prima ringraziarti per tutto il duro lavoro che metti sempre in questo forum! Non dormi mai?!? ;-)

Solo perché tu lo sappia, è davvero molto apprezzato!

Ecco la mia domanda: hai detto che hai usato un trailingstop. Hai una regola generale per la dimensione di questo, per favore? Sapendo che ogni coppia di valute ha il suo movimento medio giornaliero, tieni conto di questo fattore o usi solo la tua discrezione del giorno? Ci sono altri fattori che giocano un ruolo in questo, per favore?

Molte grazie in anticipo!

Vince

Ci sono due indicatori di trailing stop in questo sistema: il valore degli indicatori si muove insieme al prezzo. Guarda l'immagine nei post precedenti. Molto tempo fa, su alcuni thread in questa sezione ho testato questi due indicatori solo per capire quale indicatore BrainTrading esattamente usare come stop. Perché ce ne sono due. Ora non ricordo, ma era una conclusione.

Quando creeremo un EA per questo sistema cercherò di ricordarmi tutto.

 

Ciao a tutti...

pls newdigital

io, sono provare a trovare sistemi di cervello segnali di allarme automatico plz aiuto

grazie

 
gody6000:
Ciao a tutti...

pls newdigital

Io, sto cercando di trovare sistemi di cervello segnali di allarme automatico plz aiuto

grazie

Tutti gli indicatori sono stati pubblicati in questa sezione.

4 di loro sono stati codificati da Beluck specialmente per il nostro forum.

E alcuni di loro con allarme.

Per quanto riguarda l'allarme/email-segnale EA così non esiste ancora qui. Sarà codificato naturalmente.

Io guardo solo i grafici di Braintrading (H1 con conferma M15) e questo sistema ha funzionato molto bene durante le ultime settimane.

 

Qualcuno ha esperienza nell'uso dei veri indicatori BrainTrend. Quelli pubblicati sul web non sono quelli reali.

Sto pensando di comprare quelli veri da Braintrend.com. Dal momento che non hanno una garanzia di rimborso, vorrei sapere quanto sono buoni prima di spendere i miei soldi su di loro.

 
mangman:
Qualcuno ha esperienza nell'uso dei veri indicatori BrainTrend. Quelli pubblicati sul web non sono quelli reali. Sto pensando di acquistare quelli reali da Braintrend.com. Dal momento che non hanno una garanzia di rimborso, vorrei sapere quanto sono buoni prima di spendere i miei soldi su di loro.

Gli indicatori sono diversi.

Non è niente con "reale" o "non reale". Solo il nome è lo stesso.

Molte persone hanno acquistato BrainTrading commerciale ed è ok. Ma non è niente con questa sezione. Questa domanda è stata posta già molte volte. Leggi questa pagina

https://www.mql5.com/en/forum/172939

Voglio dire che gli indicatori commerciali sono diversi (hanno le frecce in posizioni diverse sui grafici). Inoltre la versione commerciale viene fornita con un manuale/istruzioni in pdf su come fare trading. E la versione commerciale non ha nulla a che fare con le nostre regole. Le nostre regole descritte qui sono solo per i nostri indicatori.

Come so che le versioni commerciali sono più "allarmate", avendo anche opzioni di invio e-mail e più avanzate.

Circa due mesi fa una persona mi ha chiesto "perché le versioni commerciali hanno forex-tsd copywrite? Io risposi: "è impossibile: gli indicatori commerciali sono diversi, il nostro forum non ha nulla con esso e i loro indicatori creati prima dei nostri indicatori. Impossibile". E quella persona mi mandò gli indicatori commerciali che aveva comprato: erano 3 o 4 messaggi copiati con forex-tsd e c'era scritto che Beluck aveva migliorato quegli indicatori commerciali.

Probabilmente, la storia completa era così:

- Alex (dall'Ucraina) ha creato gli indicatori BrainTrading (commerciali) molti anni fa.

- Beluck ha creato diversi indicatori Braintrading gratuiti specialmente per il nostro forum più di 1 anno fa (gli indicatori sono stati pubblicati in questa sezione).

- e poi Beluck (anche lui dall'Ucraina) ha migliorato gli indicatori commerciali per Alex.

Gli indicatori commerciali non sono stati pubblicati qui.

Per quanto riguarda me così ho appena creato le regole per i nostri sistemi Braintrading con i nostri indicatori gratuiti.

Quindi è la storia completa come la conosco io.

Se volete sapere di più su commerciale così chiedere o Alex sul suo sito web o Beluck da PM. Inoltre non avrò nulla in contrario ad aprire un thread separato in questa sezione sulle regole per la versione commerciale in quanto queste versioni hanno regole di trading diverse.

Inoltre so che molte persone hanno comprato la versione commerciale, quindi potete chiedere ai membri.

Questo è tutto quello che so.

Motivazione: