Sistema step stoc 50 fx - pagina 3

 
harold4x:
C'è stato un segnale alla chiusura della candela 1532 sulle notizie gbp da seguire subito dopo, ma non è una notizia così sconvolgente, quindi i long sembrano ok, di solito smetto di fare trading da 1700 a 1730 quando il mercato il più delle volte si spegne, inoltre gbp ha chiuso sopra il pivot giornaliero allo stesso tempo del segnale e anche la candela prima era sopra il pivot per la conferma

Per favore, aiutami con la tua entrata sul gbp/usd, Harold. Il mio ingresso secondo il tuo metodo mi ha portato alla chiusura della candela delle 10h00 est, dove il 50-EMA è stato attraversato in quella candela. Corretto?

 

c'è stato un segnale alla chiusura della candela 1530 sulle notizie gbp da seguire subito dopo, ma la sua non che la terra sconvolgente di notizie così lungo sembra ok io di solito smettere di trading 1700 a 1730 quando il mercato la maggior parte del tempo muore giù anche gbp chiuso sopra pivot giornaliero allo stesso tempo come segnale e candela prima era anche sopra pivot per conferma

 

sì che è corretto chiudere di 1000 est o 1530 sul grafico neuimex anche ora nina introduce 15 min cat fx per circa una settimana o giù di lì e ora rinnega di condividerlo che cosa un cop out lui a mio parere non sta aiutando nessuno vorrei che andasse via o aiutare, ma lui porta solo la gente con dopo commento post che sarà sempre guardare bene dopo il fatto comunque l'ingresso di 8332 su gbp era corretto un sacco di spazio per il prossimo pivot e ha chiuso due volte sopra pivot quotidiano per una bella conferma

 

Modello Meta 4

harold4x:
Sto iniziando questo thread per vedere se c'è qualche interesse il sistema è molto simile al cat50 fx ma con meno confusione io uso 50 ema 100 ema 200 ema 2 step stocs e un indicatore pivot. Ora con l'indicatore pivot cambio il fuso orario locale a 5 lo stile della linea a 4 e lo spessore della linea a 3 LEVEL 1 ENTRY RULES:Su un grafico a 30 minuti quando il prezzo incrocia la 50 ema e anche gli step stocs sono incrociati si aspetta la chiusura della candela.si vede dove il prezzo è in congiunzione con il pivot point più vicino ci devono essere almeno 20 pip di spazio poi si entra nel trade io uso le 100 e 200 ema per vedere su timeframes più alti se causeranno problemi di supporto o resistenza io personalmente non entrerò nel trade se il prezzo chiude più di 20 pip oltre la 50 ema si può se si vuole ma il suo rischio è più alto.questo è leval 1 entrys. REGOLE DI ENTRATA DI LIVELLO 2 diciamo che il prezzo ha attraversato al rialzo e anche i titoli di passo hanno attraversato al rialzo poi il prezzo ha attraversato sotto la 50 ema e ha chiuso lì poi ha attraversato di nuovo sopra la 50 ema e ha chiuso lì si può rientrare ENTRATA DI LIVELLO 3 diciamo che il prezzo è sopra la 50 ema e i titoli di passo sono anche al rialzo e otteniamo il consolidamento possiamo entrare su una rottura di alto se vediamo che c'è una corsa io posterò 3 grafici dandovi una visione se ci sono altri che vogliono che continui a postare lo farò se no mi fermo

Ciao Harold,

Potresti per favore creare un template Meta 4 con tutte le impostazioni per questo indicatore 3?

Grazie.

 
harold4x:
sì che è corretta chiusura di 1000 est o 1530 sul grafico neuimex anche ora nina introduce 15 min cat fx per circa una settimana o giù di lì e ora rinnega sulla condivisione che cosa un cop out lui a mio parere non sta aiutando nessuno vorrebbe andare via o aiutare, ma lui porta solo la gente con dopo il commento post che sarà sempre guardare bene dopo il fatto comunque l'ingresso di 8332 su gbp era corretto un sacco di spazio per pivot successivo e ha chiuso due volte sopra pivot quotidiano per una bella conferma

Devo ricordarmi di prendere nota della chiusura in questo caso, ma ne parleremo. Grazie amico mio, sto imparando velocemente.

 

ci sono solo i 3 indicatori senza bisogno di un modello quando apro i grafici sono sempre lì

 
harold4x:
ci sono solo i 3 indicatori senza bisogno di un modello quando apro i grafici sono sempre lì

Sì, ho impostato con successo l'EMA, ma non sono sicuro di come impostare i 2 step stoc. Potresti guidarmi su come impostarli

Grazie.

 

Grazie per aver condiviso le tue conoscenze, Harold. Mi piace sentire la tua logica per entrare, tenere, uscire.

 

per quanto riguarda gli indicatori i 2 step stoc sono già impostati, basta metterli su aggiungere 3 ema 50 100 200 l'indicatore pivot imposta il tempo locale a 5 lo stile della linea a 4 lo spessore della linea a 3 per l'entrata imposta post 1 l'uscita è il prossimo punto pivot

 

Peggio di un film con un brutto finale!

Ho letto tutto il thread di CatFX50 in diretta come un romanzo, solo per scoprire che il mio personaggio preferito è stato ucciso! Sono decisamente interessato a questo thread. La mia partecipazione potrebbe essere limitata per un po', ma non posso sopportare di pensare al trading senza la vostra visione. Per chi non lo sapesse, HaroldFX è ricco di intuizioni e molto descrittivo... e un po' più che paziente. Il suo metodo di trading del sistema CatFX50 ha avuto molto successo. Sono molto contento di vedere che ha deciso di farlo e non lo sto capendo 50 pagine dopo! Bentornato!

Motivazione: