Backtesting/ottimizzazione - pagina 9

 

Sto avendo alcuni problemi con la qualità della modellazione.

Stavo ottenendo sempre circa il 50% con i dati che il programma stesso estrae. Così ho cercato su Google e ho trovato questo link:

http://www.metatrader.info/book/print/27#67

Che fondamentalmente è la stessa informazione postata all'inizio di questo thread con molte immagini incluse.

Così ho importato i dati per EURUSD e GPDUSD. E l'ho convertito negli altri tempi e ha funzionato alla grande. Stavo ottenendo il 90% di qualità su "ogni tick". WOW, che differenza! È facile ottenere grandi risultati imprecisi con scarsa qualità.

Bene, ecco il problema. Ho chiuso il programma e quando l'ho riaperto, "History Center" mostra tutto ciò che avevo importato e convertito troncato a 50.000.

Se vado su "Offline Chart" dice ancora 600.000+ barre.

Allora vado nella cartella history\MoneyTec-Demo dove memorizza le informazioni e importo il file hst che il programma usa da lì, sono tornato alle 600.000+ voci che avevo nel "Centro Storico".

Ma ora, qualunque cosa dica, ogni volta che faccio un modello, mi dà sempre solo il 25% di accuratezza del modello, non importa cosa! Tutti gli stessi test che ho fatto prima, dove ottenevo il 50% e poi il 90%, ora sono solo al 25%.

Cosa c'è di sbagliato qui? Il mio "Max bars in history" è impostato su un numero davvero enorme...

-Adam

SBFXv4b193

 

Ho avuto questo problema.

Vai su "Strumenti", "Opzioni" e "Grafici" e imposta "barra massima nella storia" e "barre massime nei grafici" a 9999999999999999999999 per esempio. Basta scriverlo.

Poi apri Offline e probabilmente hai due file uguali (un file EURUSD M1 e l'altro è lo stesso EURUSD M1 per esempio con un numero diverso di barre). Quindi importa il file "buono" ancora una volta (dal tuo Metatrader allo stesso tuo Metatrader) nello stesso modo in cui l'hai fatto per ottenere il 90%.

 

Sono riuscito a farlo funzionare di nuovo.

Sono passato a MetaTrader invece di S B F X.

Nelbacktesting ottengo sempre il 90% tranne M1.

Su M1 ottengo sempre il 25% ed è una barra rosa.

Non c'è modo di ottenere meglio di così con M1? Dal momento che non ci sono dati più piccoli da interpolare o altro?

-Adam

 

Backtesting. Cosa devo fare?

Ciao!

Voglio testare se questa strategia è buona o può essere migliorata:

Prendi il prezzo GBPUSD delle 9 am CET, aggiungi 15 pip a questo prezzo e questo è l'ingresso lungo. L'entrata corta è il prezzo delle 9 del mattino - 15 pip. Il target è di 30 pip, lo stop è anch'esso di 30 pip.

Qualcuno può dirmi come funziona il backtesting con Metatrader?

E' possibile testare automaticamente diversi valori per il target? Forse il profitto di 27 pip ha un risultato complessivo migliore di quello di 30 pip... Questo è quello che voglio testare.

Grazie per l'aiuto!

Marcus

 

Non posso credere che nessuno sia in grado di rispondere a questa piccola domanda?

 
Marbo:
Non posso credere che nessuno sia in grado di rispondere a questa piccola domanda?

È possibile eseguire automaticamente il backtest solo dell'EA.

Quindi dovrebbe essere creato l'EA e dopo si può fare il backtest.

Come fare il backtest vedi le lezioni di Codersguru (per esempio qui).

Ma puoi fare il backtest manualmente sui dati storici.

 

http://www.metatrader.info/node/67

Qui c'è un buon articolo che ti dice come ottenere buoni dati di test. Quando ho iniziato a programmare EAs avrei sempre ottenuto come 1million $$ in solo 1 anno lol. Una volta che ho ottenuto i dati reali è stato più come 1k in un anno

 

50% di qualità di modellazione !!!!!!!!

ciao a tutti

lo Strategy Tester mi ha fatto impazzire, ogni cosa è fatta, importando i dati m1, convertendoli in m5, m15, m30, h1, h4, e d1

la qualità della modellazione è del 50%, e non ha funzionato con la modalità Every tick, funziona con 12Control points

non so cosa posso fare per migliorare la qualità della modellazione e per lavorare con la modalità Every tick

 
zidan66:
Ciao a tutti

lo Strategy Tester mi ha fatto impazzire, ogni cosa è fatta, importando i dati m1, convertendoli in m5, m15, m30, h1, h4, e d1

la qualità di modellazione è del 50%, e non funziona con Every tick mode, funziona con 12Control points

non so cosa posso fare per migliorare la qualità di modellazione e per lavorare con Every tick mode

Vai alle opzioni (Ctrl-O) e seleziona la scheda "Grafico". Riempi 99999999999 in"Max bars in history" e "Max bars in chart". Questo ti porterà all'88-90%.

 
elihayun:
Vai in opzioni (Ctrl-O) seleziona la scheda "Grafico". Inserisci 99999999999 in "Max bars in history" e "Max bars in chart". Questo ti porterà all'88-90%.

Questo non lo aiuterà. Io ho lo stesso problema ma non con tutti gli EAs, solo alcuni EAs mi danno MQ sotto il 90%, quindi l'MQ dipende anche dall'EA.

Se qualcuno sa come risolvere questo problema per favore ci faccia sapere come.

Grazie in anticipo

Motivazione: