Aiuto per la codifica - pagina 503

 
candyman752:
Buon giorno mladen,

spero che tu stia bene.

potresti eliminare gli errori di compilazione nel seguente

uomo delle caramelle752

Prova questa versione: ashfx_v2_auto-trading_robot_by_stevehopwood_nmc.mq4

 
candyman752:
caro Mladen, Qui sotto c'è un altro EA con errori di compilazione. potresti chiarire

E prova anche questo: macd-stochastic-mt4-expert-advisor_nmc.mq4

 
candyman752:
Ciao Mladen, potresti assistere. Ho trovato un EMA RSI Stoch EA. Ho regolato il codice (con la mia conoscenza limitata di codifica) per soddisfare le mie esigenze come segue RSI 6 stoch 16-3-3 / 5EMA 50EMA.over comprato livello 70 ipervenduto livello 30. Dovrebbe comprare quando 5ema si muove sopra 50 ema e rsi e stoch sono sopra 70 e dovrebbe vendere quando 5 ema è sotto 50ema e rsi e stoch sono sotto 30. Verificare se ho regolato il codice per riflettere questo. Purtroppo sono sorti anche alcuni errori di compilazione.

candyman752

Non hai dichiarato da nessuna parte 3 variabili: TPI, SLI e TrailingStep

Devi dichiararle - non so cosa intendi farci, quindi devi dichiararle (incluso il tipo e l'ambito che vuoi per quelle variabili)

 
mladen:
uomo delle caramelle752

Non hai dichiarato da nessuna parte 3 variabili: TPI, SLI e TrailingStep

Devi dichiararle - non so cosa intendi farne, quindi devi dichiararle (incluso il tipo e l'ambito che vuoi per quelle variabili)

Questo deve essere da parte del codificatore originale. Immagino che TPI sia take profit SLI sia stop loss. Ho intenzione di utilizzare un trade manager EA per gestire i trade di questo EA. L'Ea può funzionare senza dichiararli o possono essere rimossi e funziona ancora?

 

Ciao Mladen,

Potresti assistermi? Ho trovato un EMA RSI Stoch EA. Ho regolato il codice (con la mia conoscenza limitata di codifica) per soddisfare le mie esigenze come segue RSI 6 stoch 16-3-3 / 5EMA 50EMA.over comprato livello 70 ipervenduto livello 30. Dovrebbe comprare quando 5ema si muove sopra 50 ema e rsi e stoch sono sopra 70 e dovrebbe vendere quando 5 ema è sotto 50ema e rsi e stoch sono sotto 30. Verificare se ho regolato il codice per riflettere questo. Purtroppo sono sorti anche alcuni errori di compilazione. Per gli altri lettori, nel caso in cui siate interessati a testare. Le impostazioni indicate sono per un grafico di un'ora.

 
mladen:
uomo delle caramelle752

Non hai dichiarato da nessuna parte 3 variabili: TPI, SLI e TrailingStep

Devi dichiararle - non so cosa intendi farne, quindi devi dichiararle (incluso il tipo e l'ambito che vuoi per quelle variabili)

Inoltre, vi prego di confermare che non è hard coded per funzionare solo sul grafico eurusd. Cioè posso attaccarlo su qualsiasi grafico di valuta e funzionerà?

 
candyman752:
Questo deve essere dal codificatore originale. Immagino che TPI sia take profit SLI sia stop loss. Ho intenzione di utilizzare un EA trade manager per gestire i trade di questo EA. L'Ea può funzionare senza dichiararli o possono essere rimossi e funziona ancora?

candyman752

1. Non può funzionare senza di loro

2. Non è hard coded per essere usato solo su un simbolo (può funzionare, quando quegli errori sono corretti, su qualsiasi simbolo)

 
mladen:
candyman752

1. Non può funzionare senza di loro

2. Non è codificato per essere usato solo su un simbolo (può funzionare, quando questi errori sono corretti, su qualsiasi simbolo)

Ho allegato l'originale. Spero che questo possa aiutare a correggere gli errori

File:
 
candyman752:
Ho allegato l'originale. Spero che questo possa aiutare a correggere gli errori

Quel codice ci OK

L'errore è nel codice che è patchato ad esso. Si dovrebbe guardare in quella parte e controllare che cosa è quello che hai dimenticato di aggiungere

 
mladen:
Quel codice ci OK Error è il nel codice che è patchato ad esso. Dovresti guardare in quella parte e controllare cos'è ciò che hai dimenticato di aggiungere

questa povera anima ha bisogno del vostro aiuto

Motivazione: