Aiuto per la codifica - pagina 774

 

Ciao,

Si prega di coder fare avviso per questo indicatore.

Grazie.


File:
 

Ciao,

qualcuno può aiutarmi a cambiare questo indicatore in versione multitemporale?

grazie mille

 

Qualcuno può aiutarmi a correggere gli errori di precedenza degli operatori in questo file?

<Codice decompilato rimosso>.

 
rod777:
Qualcuno può aiutarmi a correggere gli errori di precedenza degli operatori in questo file?

Copia e incolla la sezione o le sezioni di codice pertinenti (usando Alt S).

Cerca Regole di precedenza nella documentazione.

 
rod777: Qualcuno può aiutarmi a correggere gli errori di precedenza degli operatori in questo file?
  int Li_80;
   int Li_84;
   int Li_88;
   int Li_92;

Chiedi al proprietario del codice sorgente di dartelo o faglielo correggere per te.

Ilcodice decompilato è codice rubato. O sei un ladro, un ricettatore, o il destinatario della proprietà (intellettuale) rubata. In ogni caso non saremo complici a posteriori del furto.
Vedi anche forum.MQL4.com/41864#490649

Se pubblichi ancora codice decompilato, probabilmente sarai bannato.

Non dirci che l'hai trovato in rete: se qualcuno ha rubato i tuoi dati bancari e li ha caricati su internet, è giusto che tutti li usino perché "qualcuno li ha caricati, non so perché non posso usarli"?

 

Ciao codificatori.

Sono molto nuovo per la codifica e MQL4.


Ho un indicatore personalizzato che ha due variabili in esso. Come posso memorizzare i valori di upper e lower in due nuove variabili?


Grazie

 
edmundchow2016:

Ciao codificatori.

Sono molto nuovo per la codifica e MQL4.


Ho un indicatore personalizzato che ha due variabili in esso. Come posso memorizzare i valori di upper e lower in due nuove variabili?


Grazie

Utilizzare iCustom()

 
Basta prendere il valore (o i valori) dell'indicatore (o degli indicatori) nell'EA e farci quello che vuoi.
Dovresti incapsulare le tue chiamate iCustom per rendere il tuo codice auto-documentante.
Spiegazione dettagliata di iCustom - MQL4 e MetaTrader 4 - forum di programmazione MQL4
 

Ciao,

Sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi

Ho bisogno che questo indicatore sia cambiato in un indicatore MTF

e aggiungere messaggi di avviso, freccia e suono la prima volta che il colore cambia


(scusate il mio inglese)

Grazie mille


grazie

 
warrior137:

Non fare doppi post.

L'altro tuo post è stato rimosso.

Motivazione: