Aiuto per la codifica - pagina 669

 
dotmund:
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a rendere questo commercio ea close dopo la chiusura della candela cioè commercio solo una candela dopo l'ingresso
Intendi sulla barra successiva all'apertura?
 
dotmund:
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a far sì che questo ea chiuda il trade dopo la chiusura della candela, cioè il trade solo una candela dopo l'entrata

Ciao dotmund

Sembri molto paziente :) ...... pensi che una barra sia sufficiente per te ....... perché non lasci andare il trade più avanti se vai in positivo/profitto?

puoi spiegare plz ..... e quale TF usi.

saluti

 
mntiwana:

Ciao dotmund

Sembri molto paziente :) ...... pensi che una barra sia sufficiente per te ....... perché non lasci andare il trade più avanti se vai in positivo/profitto?

Puoi spiegare plz ..... e quale TF usi.

saluti

SÌ, SONO UN UOMO PAZIENTE, MI PIACEREBBE SCAMBIARE SOLO UNA BARRA DOPO GLI INCROCI E IL TIME FRAME SARÀ 4H VERSO L'ALTO E IL RAPPORTO DI VINCITA È 2-1 PLS AIUTARMI A FARE LA CODIFICA
 
mladen:
You mean on the next bar after the open?
mladen
:

Intendi sulla prossima barra dopo l'apertura?
SÌ LA PROSSIMA BARRA APERTA DA SOLA
 
dotmund:
SÌ LA PROSSIMA BARRA APERTA DA SOLA
Provate questa versione (usate l'opzione CloseAfterOneBar per impostare la chiusura su una barra successiva)
 
mladen:
Prova questa versione (usa l'opzione CloseAfterOneBar per impostare la chiusura su una barra successiva)
GRAZIE LO TESTERÒ
 
mladen:
Prova questa versione (usa l'opzione CloseAfterOneBar per impostare la chiusura su una barra successiva)

Carissimo MLADEN

Puoi plz gestire il tempo per aggiungere BE e trailing stop in questo semplice EA.

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

Puoi plz gestire il tempo per aggiungere BE e trailing stop in questo semplice EA.

saluti

Probabilmente lo farò :)
 
GroveSideTx:

Su questo.

Possiamo discuterne in privato, così posso spiegare in dettaglio come lo voglio.

Grazie

Sto ancora cercando qualcuno che mi codifichi un EA per questo

Grazie

 
GroveSideTx:

Sto ancora cercando qualcuno che mi codifichi un EA per questo

Grazie

Penso che il capo ti spieghi il tuo indicatore.

e puoi spiegare/illustrare la tua logica in immagini qui

ma se pensate, è qualche segreto, nessuno mette il suo tempo senza saperlo. la gente viene spesso con idee malate, senza vedere che non è niente.

saluti