Moderazione nel mercato - pagina 5

 
Novikov:

"Faccina sorridente - che mi tiene la testa".

Comprare qualcosa senza leggere le istruzioni? È un lusso troppo grande da permettere! Versioni gratuite - forse lo sono. Provate, non funziona, poi leggete il manuale.

Beh, se ne hai comprato uno e non hai letto il manuale e non funziona niente, allora dovresti tornare indietro e leggere il manuale e le raccomandazioni, e poi fare le tue lamentele e fare domande!

L'appartamento in cui vivi ha delle istruzioni, figuriamoci le istruzioni della carta igienica su un foglio A4, le hai lette? Li ho visti ma non letti ...
 
Novikov:

Perché questo strano ragionamento? Uno stesso indicatore può essere interpretato da ogni utente in modo diverso - "a" o "da", "rimbalzo" o "breakout", ecc.

O pensate che l'acquirente paghi per un'immagine dell'indicatore senza nemmeno entrare nell'essenza di ciò che è scritto?

L'indicatore non è apparso sul grafico, ma ha "disegnato" un messaggio nel giornale che mancano certe citazioni, a cui il moderatore non ha nemmeno prestato attenzione!

Almeno era scritto nero su bianco nelle istruzioni, testualmente: "Assicurati che tutte le 28 coppie di valute contenenti 8 valute (USD, EUR, GBP, CHF, CAD, AUD, NZD, JPY) siano presenti nella finestra Market Watch".

Penso che la risposta "l'indicatore non disegna" sia inutile, disinformativa e non corretta! Io, come tutti qui, non sono un sensitivo!

Le notifiche sono scritte nel log principalmente per gli sviluppatori, non per gli utenti, gli utenti leggono le informazioni principalmente dalla finestra principale e non devono essere dei sensitivi e guardare dove sono gli eventi log o expert.

Se manca una certa citazione, l'indicatore dovrebbe mostrare questo messaggio nella finestra principale e notificarlo all'utente, perché è un'informazione importante, non da scrivere in mezzo al nulla

 
Novikov:
Cosa mi ha detto il moderatore che non ho capito? E non si dovrebbe giudicare qualcuno che è incompetente dal suo stesso giudizio! Non ti si addice.

In alternativa -- potresti offenderti con tutti -- il moderatore è un cattivo incompetente -- i forumer che non sono d'accordo con te non capiscono niente.

Il risultato è lì e non è ancora cambiato - il tuo prodotto non è pubblicato.

 
Novikov:
Quindi è così? Davvero? A mio parere, questo significa solo una cosa - il moderatore non è competente e prima di testare non si è nemmeno preoccupato di leggere le raccomandazioni, la descrizione di ciò che è richiesto per il corretto funzionamento dell'indicatore, vale a dire, la presenza di 28 coppie di valute!
Cosa leggere le raccomandazioni, devono essere, non c'è bisogno di incolpare la tua mancanza di competenza, su di me e il moderatore. Ti ho detto di postare la descrizione, le raccomandazioni per un indicatore, così sarebbe stato chiaro di cosa stiamo parlando
 
Novikov:

Perché questo strano ragionamento? Uno stesso indicatore può essere interpretato da ogni utente in modo diverso - "a" o "da", "rimbalzo" o "breakout", ecc.

O pensate che l'acquirente paghi per un'immagine dell'indicatore senza nemmeno entrare nell'essenza di ciò che è scritto?

L'indicatore non è apparso sul grafico, ma ha "disegnato" un messaggio nel giornale che mancano certe citazioni, a cui il moderatore non ha nemmeno prestato attenzione!

Almeno era scritto nero su bianco nelle istruzioni, testualmente: "Assicurati che tutte le 28 coppie di valute contenenti 8 valute (USD, EUR, GBP, CHF, CAD, AUD, NZD, JPY) siano presenti nella finestra Market Watch".

Penso che la risposta "l'indicatore non disegna" sia inutile, disinformativa e non corretta! Io, come tutti qui, non sono un sensitivo!

Probabilmente non lo sai, ma alcune società di brokeraggio non forniscono tutte le 28 combinazioni delle valute specificate :) Tenetene conto nell'indicatore :)
 

Hai una bella faccia tosta. Tante persone hanno già detto più o meno la stessa cosa...

Guardate tutte queste raccomandazioni da un'altra prospettiva: più il software informa l'utente stesso, meno gli utenti vi assilleranno con domande "stupide". Il manuale è l'ultima cosa da leggere. Nel migliore dei casi, la maggior parte leggerà una descrizione generale del programma. E sono più propensi a farvi domande, perché così è più facile. Perché dovresti sprecare il tuo prezioso tempo rispondendo alle stesse domande più e più volte (anche se la risposta è un rozzo "RTFM")? Il tempo dedicato alla progettazione intelligente dei meccanismi di comunicazione tra il programma e l'utente e la loro implementazione si rivelerà alla fine molto inferiore.

E non è una bella sfida per il tuo start-up di programmazione? Scrivere un programma che abbraccia al massimo la "stupidità" degli utenti? Non è il romanticismo del mestiere, non è la possibilità di rendere questo dannato mondo imperfetto un po' "giusto"? :)
 

In generale, devo dire che a volte i commenti dei moderatori sono per il bene del prodotto.

Ma per l'amor di Dio, che dicano quello che non gli piace, in modo che il venditore possa prendere misure efficaci, altrimenti si scopre che dobbiamo essere tutti chiaroveggenti

PP A proposito non può abbracciare tutta la"stupidità" degli utenti?- è infinito.

 
stenrobot:

In generale, devo dire che a volte i commenti dei moderatori sono per il bene del prodotto.

Ma per l'amor di Dio, che dicano quello che non gli piace, in modo che il venditore possa prendere misure efficaci, altrimenti si scopre che dobbiamo essere tutti chiaroveggenti

La cosa divertente è che lui non vuole essere un sensitivo, e noi dobbiamo solo esserlo.
 
stenrobot:

In generale, devo dire che a volte i commenti dei moderatori sono per il bene del prodotto.

Ma per l'amor di Dio, che dicano quello che non gli piace, in modo che il venditore possa prendere misure efficaci, altrimenti si scopre che dobbiamo essere tutti chiaroveggenti.

Almeno tu moderatore hai detto che non disegna niente, come ho capito, niente, nessuna informazione dell'indicatore, nessun avviso di errori, ecc. Come può un moderatore indovinare qual è il tuo problema, per favore spiega?

Come puoi vedere ha messo l'indicatore sul grafico, ma non è stato disegnato nulla, come potrebbe sapere qual è il problema o cosa dovrebbe scriverti? Dovresti metterti nei panni del moderatore, hai eseguito il programma senza risultati, cosa scriveresti al programmatore?

 
Alexey:
La cosa divertente è che lui non vuole essere un sensitivo e tutti noi dobbiamo esserlo.

Chi, non voglio essereun sensitivo!?

Vorrei davvero essereun sensitivo, ma a volte non ci riesco.

Puoi dirmi come funziona per te?

Funziona?