Indicatori Elite :) - pagina 1064

 
tradur:

Ciao Mladen,

Giusto per capirci. Questa è un'immagine di M15 e con le impostazioni di stepma H1. Otterrò il segnale alla freccia verde o apparirà alla freccia rossa (la freccia rossa è quando una candela 1H è anche chiusa).

Grazie mille

tradur

Dipende dalla scelta: se hai scelto gli avvisi sulla barra corrente (ancora aperta) puoi ottenere il segnale/avviso su qualsiasi barra intermedia. Se hai scelto avvisi su barra chiusa, allora il segnale/avviso sarà sulla freccia rossa

 
Desatar:

Hy,

Mladen o Mrtool, hanno il mq4. Ecco perché sto chiedendo.

D.

A cosa servirebbe nascondere il nome dell'indicatore?

 
mladen:

Desatar

Io davvero non credo che sarebbe migliorare qualcosa negli indicatori, quindi, mi dispiace ...

Mladen,

è solo una cosa visiva. Io sovrappongo un paio degli stessi indicatori per ottenere un quadro diverso, e il nome è da allora nel modo.

Ma se non è possibile, allora posso vivere e il commercio senza che per.

Grazie ancora.

D.

 
PascalD:
Che utilità avrebbe nascondere il nome dell'indicatore?

Ehi,

di questi due indicatori li sovrappongo ciascuno più volte con diverse impostazioni per ottenere un quadro che io uso per il commercio.

Ecco un'istantanea di ciò che intendo. E a volte quelle linee vanno così in alto che i nomi sono in mezzo ai piedi.

D.

File:
image_193277.jpg  117 kb
 

Questo indicatore potrebbe essere modificato in modo da poter scegliere tra diversi TF e anche tracciare una linea verticale aggiuntiva davanti al prezzo?

File:
 
chriseel:
Questo indicatore potrebbe essere modificato in modo da poter scegliere tra diversi TF e anche tracciare una linea verticale supplementare davanti al prezzo?

chriseel

Prova questo: period_separator_2_1.mq4

 

Caro Mladen

puoi aggiornare "StdDev adaptive RSX Averages Filtered mtf 2" con le nuove medie e il doppio algo di smoothing?

migliore

 
mladen:

skc321

Ecco anche la versione con istogramma: stepma_pdf_4_3_histo.ex4

Grazie Mladen

 

Ciao mladen,

Mi chiedo se va bene se provo a fare un EA basato principalmente sull'indicatore: medie - mtf + avvisi 6_9.ex4

Mi chiedo quindi se posso avere il file .mq4 di tale indicatore?

(Scusate se questa è una domanda stupida, sono un po' nuovo nel mondo del forex)

Tutto il meglio!

Simon

 
simon_json:
Ciao mladen,

Mi chiedo se va bene se provo a fare un EA basato principalmente sull'indicatore: averages - mtf + alerts 6_9.ex4

Mi chiedo quindi se posso avere il file .mq4 di quell'indicatore?

(Scusate se questa è una domanda stupida, sono un po' nuovo nel mondo del forex)

Tutto il meglio!

Simon

Simon

Non hai bisogno di un file mq4 per usarlo da un EA

Se hai problemi con la chiamata iCustom() (anche se non dovresti), pubblica il formato della chiamata iCustom() che stai cercando di usare e ti aiuteremo

Motivazione: