Aiuto per la codifica - pagina 616

 
luffy:
@Nicole Sai chi ha programmato la versione originale. Voglio dire, Lucifero, dove si può trovare?

lo sto cercando... ma non ho potuto trovare fino ad ora... amo questa pace...

 

Salve,

potrebbe essere possibile migliorare questo script per piazzare ordini basati sulla % del conto disponibile. Così invece di una dimensione fissa di entrata del lotto potrei invece impostarla al 2%.

Conosco il mio SL fisso

Grazie,

PG

 

Ciao... sto modificando questo indicatore per monitorare 4 TF invece di 2 TF. Ho ottenuto che la visualizzazione funzioni ma non riesco a far funzionare correttamente gli avvisi per la versione modificata (una versione). L'allarme e la freccia dovrebbero apparire quando tutti e 4 i TF sono rossi o verdi. Qualcuno può aiutarmi a capire questo? Probabilmente è qualcosa di stupido che mi è sfuggito. Grazie.

teb2_1.00.mq4 teb2_1.00a.mq4

File:
teb2_1.00.mq4  12 kb
teb2_1.00a.mq4  16 kb
 
ranger_lp:
Ciao... sto modificando questo indicatore per monitorare 4 TF invece di 2 TF. Ho ottenuto che la visualizzazione funzioni ma non riesco a far funzionare correttamente gli avvisi per la versione modificata (una versione). L'allarme e la freccia dovrebbero apparire quando tutti e 4 i TF sono rossi o verdi. Qualcuno può aiutarmi a capire questo? Probabilmente è qualcosa di stupido che mi è sfuggito. Grazie.

teb2_1.00.mq4 teb2_1.00a.mq4

ranger_lp

Controllare l'utilizzo della variabile Arrow_Target

 
mladen:

ranger_lp

Controlla l'uso della variabile Arrow_Target

L'ho capito....tnx per il suggerimento...

 

ciao,

ho una piccola richiesta qualcuno potrebbe aggiungere per favore un'opzione autorefresh a questo indicatore quando si apre una nuova candela? perché dopo alcune barre smette di disegnare i nomi dei modelli e appaiono solo le frecce

grazie in anticipo

File:
patterns.mq4  16 kb
 
freakout:
ciao,

Ho una piccola richiesta qualcuno potrebbe aggiungere per favore un'opzione autorefresh a questo indicatore quando si apre una nuova candela? perché dopo alcune barre smette di disegnare i nomi dei pattern e appaiono solo le frecce

grazie in anticipo

freakout

Provalo ora: patterns_1.mq4

File:
patterns_1.mq4  16 kb
 
mladen:

freakout

Provalo ora: patterns_1.mq4

grazie! ora funziona perfettamente

 
pgtips:
Ciao,

potrebbe essere possibile migliorare questo script per piazzare ordini basati sulla % del conto disponibile. Così invece di una dimensione fissa di entrata del lotto potrei invece impostarla al 2%.

Conosco il mio SL fisso

Grazie,

PG

Penso di averlo fatto ora grazie.

Per chiunque altro sia interessato (avrà bisogno di un controllo perché è un po' incasinato, ma sembra funzionare).

 

Ciao mladen,

Ho esaminato gli indicatori dei canali donchiani e non sono quelli di cui ho bisogno.

L'indicatore che sto cercando, è basato sul sistema di trading sviluppato da Frank Dilernia nei suoi libri, The Trader Trading (2007) e Market Trading, Market Timing (2010)

Tutto il lavoro di Frank è basato sulla piattaforma di trading Fibonacci Trader.

Il mio post originale su https://www.mql5.com/en/forum/174385/page410

Se qualcuno ha sviluppato un tale indicatore o ne ha uno vicino che può essere modificato, sarebbe fantastico.

Grazie come sempre,

Ros.

Motivazione: