Aiuto per la codifica - pagina 517

 

qualcuno ha un link ad un buon tutorial su come fare una dll funzionante per mt4? Ne ho fatto uno ma funziona solo su windows 32 bit, non su 64. Dà errore "dll could not load". Grazie.

 
airquest:
qualcuno ha un link ad un buon tutorial su come fare una dll funzionante per mt4? Ne ho fatto uno ma funziona solo su windows 32 bit, non su 64. Dà errore "dll could not load". Grazie.

airquest

Ci sono altre dll usate dal caricamento di mtl?

 

Ciao Traders, per favore aiutatemi.

Sto usando questo indicatore Solar Wind Joy Histo per il trading sui metalli di base delle materie prime. Lo sto usando per assicurarmi la tendenza e può essere usato per timeframe multipli. Ma questo indicatore attualmente non ha avvisi e si sta ridipingendo. La riverniciatura non è un grosso problema perché sto facendo trading solo con timeframe H1. Ma voglio la funzione di avviso con finestra di dialogo quando cambia il colore verde in rosso e viceversa. Se potete per favore migliorarlo per non ridipingere. Suggeritemi anche qualche altro buon indicatore come questo.... Grazie

solar_winds_joy_-_histo.mq4

 
baalaa84:
Ciao Traders, per favore aiutatemi.

Sto usando questo indicatore Solar Wind Joy Histo per il trading sui metalli di base delle materie prime. Lo sto usando per assicurarmi la tendenza e può essere usato per timeframe multipli. Ma questo indicatore attualmente non ha avvisi e si sta ridipingendo. La riverniciatura non è un grosso problema perché sto facendo trading solo con timeframe H1. Ma voglio la funzione di avviso con finestra di dialogo quando cambia il colore verde in rosso e viceversa. Se potete per favore migliorarlo per non ridipingere. Suggeritemi anche qualche altro buon indicatore come questo.... Grazie

solar_winds_joy_-_histo.mq4

baalaa84

Dal momento che questo indicatore è stato originariamente fatto da me come uno scherzo (il "chiunque" è il mio secondo nome ) si prega di leggere questo post per qualche spiegazione di ciò che è esattamente questo indicatore: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Grazie mille mladen!

Mi chiedo se ho fatto la domanda giusta alla persona giusta. Hai fatto questo indicatore!!! wow. Ho letto il forum che hai menzionato. In realtà non riesco a capire la visione completa di ciò che si dice su di esso.

Ma comunque sto usando questo indicatore per molto tempo. Per i time frame più lunghi mi dà segnali degni e di solito faccio trading combinato con il 35 EMA. (Ti ho anche chiesto un altro aiuto con un altro argomento del forum - avviso quando il prezzo tocca l'EMA) Questo sistema funziona bene se confrontato con altri setup di trading.

Quindi, per favore, aiutami a modificare questo indicatore con gli avvisi. Questo è il tuo indicatore. Quindi se potete suggerirmi qualsiasi altro indicatore che fa lo stesso lavoro al posto di gioia vento solare per questo setup di trading.

p.s: Suggeriscimi alcune configurazioni di trading redditizie per i metalli di base delle materie prime.

File:
solar.jpg  194 kb
 
baalaa84:

Grazie mille mladen!

Mi chiedo se ho fatto la domanda giusta alla persona giusta. Hai fatto questo indicatore!!! wow. Ho letto il forum che hai menzionato. In realtà non riesco a capire la visione completa di ciò che si dice su di esso.

Ma comunque sto usando questo indicatore per molto tempo. Per i time frame più lunghi mi dà segnali degni e di solito faccio trading combinato con il 35 EMA. (Ti ho anche chiesto un altro aiuto con un altro argomento del forum - avviso quando il prezzo tocca l'EMA) Questo sistema funziona bene se confrontato con altri setup di trading.

Quindi, per favore, aiutami a modificare questo indicatore con gli avvisi. Questo è il tuo indicatore. Quindi se potete suggerirmi qualche altro indicatore che faccia lo stesso lavoro al posto di solar wind joy per questo setup di trading.

p.s: Suggeriscimi alcune configurazioni di trading redditizie per i metalli di base delle materie prime.

In breve: solar wind joy ridipinge. Poi ridipinge di nuovo. E poi ridipinge ancora una volta.

E' stato fatto come esempio di come la gente viene ingannata a credere che ci siano indicatori "meraviglia" presentando immagini meraviglia. Non è stato fatto per essere usato nel trading. Questo è tutto spiegato in quel post originale dove è stato pubblicato

 

Qual è il modo più semplice per scoprire se qualcosa si ridipinge?

 
apprentice coder:
Qual è il modo più semplice per scoprire se qualcosa si ridipinge?

Nessun modo semplice

Il problema è che alcuni modelli matematici stanno ricalcolando e non dovrebbero e non devono essere chiamati "riverniciatori" (come ho detto una volta: quelli che dicono che, per esempio, l'analisi di Fourier è riverniciatura, dovrebbero la prossima volta che vengono salvati da ECG dire al loro medico che non accettano risultati da analisi di riverniciatura)

La riverniciatura è un errore di codifica o deliberatamente fuorviante, e che a volte non può essere determinato con il 100% di certezza

 
mladen:
Nessun modo semplice

Il problema è che alcuni modelli matematici stanno ricalcolando e non dovrebbero e non devono essere chiamati "riverniciatori" (come ho detto una volta: quelli che dicono che, per esempio, l'analisi di Fourier è riverniciatura, dovrebbero la prossima volta che vengono salvati dall'ECG dire al loro medico che non accettano risultati da analisi di riverniciatura)

La riverniciatura è un errore di codifica o deliberatamente fuorviante, e questo a volte non può essere determinato con il 100% di certezza

OK, grazie

 

Oh, ora ho capito mladen. Grazie ancora.

Smetterò di usare la gioia del vento solare. Allora suggeritemi qualche setup di trading affidabile per i metalli di base delle materie prime, per favore...

Motivazione: