Indicatori multi timeframe - pagina 801

 
mladen:
falungong

FullSSA ricalcola (pensavo che ormai tutti lo sapessero). I segnali (frecce) cambierebbero continuamente il posto in cui sono posizionati

Solo le versioni "end-pointed" non ricalcolano

Lo sapevo, ma pensavo che dovesse essere così Comunque, io lo uso sul 4H e non mi dispiace la riverniciatura/ricalcolo.

La versione con endpoint che ho non ha la funzione "linea" e non cambia colore quando cambia la pendenza.

È possibile avere la versione endpointed con cambiamenti di colore quando rimbalza delle linee di supporto/resistenza? (e la caratteristica della linea)

 

Ciao,

Gli indicatori Mtf ricalcolano ma gli indicatori come superchannel ridipingono.

Qual è la differenza tra ricalcolare e ridipingere?

Ed è possibile codificare un indicatore mtf in modo che il primo segnale che dà non scompaia, quindi dà un nuovo segnale quando attraversa di nuovo?

Voglio dire, è possibile codificare un indicatore mtf in modo che mostri tutti i segnali che dà, non solo quelli perfetti?

 

Qualcuno può aiutarmi a trovare un indicatore di chiusura della candela che mi avverta da un punto prestabilito in minuti prima della chiusura.

Ne ho uno con allarme popup e suono ma il problema è che non mostra quale opzione ho impostato solo che la candela si sta chiudendo ma non quale grafico se c'è un indicatore che potrebbe mostrare quale valuta o opzione l'allarme è impostato su sarebbe bello e più facile vedere quale sessione riguarda.

Grazie.

 
falungong:
Lo sapevo ma pensavo che dovesse essere così Comunque, lo uso sul 4H e non mi dispiace il ridisegno/ricalcolo.

La versione endpointed che ho non ha la caratteristica "linea" né cambia colore sui cambiamenti di pendenza.

È possibile avere la versione endpointed con cambiamenti di colore quando rimbalza delle linee di supporto/resistenza? (e la funzione della linea)

La SSA (analisi dello spettro singolare) è un algoritmo che non è causale (ecco perché si dice che ricalcola - non è un errore di codifica come alcuni indicatori di riverniciatura, è il modo in cui deve essere calcolato). Potete trovare qualche informazione in più su SSA qui: Singular spectrum analysis - Wikipedia, l'enciclopedia libera (e anche sulla versione a punta finale - lì la chiamano "last point SSA")

Quindi c'è una grande differenza tra gli indicatori di ricalcolo e di riverniciatura: il 99,99% degli indicatori di riverniciatura sono semplicemente errori di codifica mentre il ricalcolo è un indicatore correttamente codificato che fa tutto ciò che il modello matematico sottostante richiede da esso

 
mladen:
SSA (singular spectrum analysis) è un algoritmo che non è causale (ecco perché si dice che ricalcola - non è un errore di codifica come alcuni indicatori di riverniciatura, è il modo in cui deve essere calcolato). Potete trovare qualche informazione in più su SSA qui: Singular spectrum analysis - Wikipedia, l'enciclopedia libera (e anche sulla versione a punta finale - lì la chiamano "last point SSA") Quindi c'è una grande differenza tra gli indicatori di ricalcolo e di riverniciatura: il 99,99% degli indicatori di riverniciatura sono semplicemente errori di codifica mentre il ricalcolo è un indicatore correttamente codificato che fa tutto ciò che il modello matematico sottostante richiede da esso

Grazie Mladen.

Questo mi ha aiutato molto.

 
pastecopy:
Ciao mrtools e mladen,

Potresti per favore rendere compatibili i seguenti indicatori mtf build 600+, non riesco a compilarli.

grazie mille .

rsi_divergenza_-_mrtools.mq4

stochastic_divergence_mtfalerts.mq4

Trovato, grazie ancora.

 

Здравствуйте,уважаемые Mladen & mrtools ! Можно сделать этот индикатор MTF? Пожалуйста.

ni_aggregated_alert_1.01.mq4

 
File:
trendwave.mq4  6 kb
 
vitas34:
Здравствуйте,уважаемые Mladen & mrtools ! Можно сделать этот индикатор MTF? Пожалуйста.ni_aggregated_alert_1.01.mq4

Ciao Vitas34, ho bisogno di Nihilist_Ultra_ADX,NIhilist_Magic, e Nihilist_HolyGrail per testare se il mtf funziona.

 

Vaider, avrebbe bisogno del codice sorgente originale per essere in grado di aggiungere mtf, la versione che hai postato è decompilata.

Motivazione: