Aiuto per la codifica - pagina 454

 

Questo è il più vicino che posso avere.

Ancora non esattamente ogni candela, ma abbastanza vicino per testare quando il mercato inizia.

File:
 
MQL4Newbie:
Questo è il più vicino che posso avere.

Ancora non esattamente ogni candela, ma abbastanza vicino per testare quando il mercato inizia.

MQL4Newbie

Ecco una versione che viene convertita per mostrare sul grafico principale: directional_breakout_on_chart.mq4

 
mladen:
MQL4Newbie Ecco una versione che viene convertita per mostrare sul grafico principale: directional_breakout_on_chart.mq4

Grazie mille, ho ancora imparato alcune linee di codifica

Grazie, di nuovo /SetLoopCount/ di nuovo

 

Sì mladen - indipendentemente dalla direzione Voglio solo la media delle ultime "X" oscillazioni. Puoi usare lo zigzag standard in MT4 o se hai una versione con una migliore matematica puoi usare anche quella. Mi fido del tuo giudizio su questo. Grazie ancora per il tuo tempo e la tua risposta.

mladen:
Indipendentemente dalla direzione?

______________

PS: quale zigzag stai usando? Per favore allegalo
 
pipmagnet:
Sì mladen - indipendentemente dalla direzione Voglio solo la media delle ultime "X" oscillazioni. Puoi usare lo zigzag standard in MT4 o se hai una versione con una migliore matematica puoi usare anche quella. Mi fido del tuo giudizio su questo. Grazie ancora per il tuo tempo e la tua risposta.

OK.

Sarà fatto

 

Ciao mladen ,

Stavo cercando di utilizzare i cumtom "NonLag ma nrp 2 nmc" per il mio ea.

Stavo scrivendo il codice come

double MA_Signal = iCustom(Symbol(),0,"NonLag ma nrp 2 nmc",NlmPeriod,NlmPrice,PctFilter,Shift,0);

Può aprire il trade ma non posso cambiare il valore di "PctFilter" come 2.5, può solo inserire 2 o 3(numero tondo), perché?

Ho provato a cambiarlo direttamente nel codice e l'avviso di compilazione è "troncamento del valore costante".

E anche la funzione shift non funziona, potete darmi qualche consiglio?

Grazie.

 
stevenpun:
Ciao mladen ,

Stavo cercando di usare i cumtom "NonLag ma nrp 2 nmc" per il mio ea.

Stavo scrivendo il codice come

double MA_Signal = iCustom(Symbol(),0,"NonLag ma nrp 2 nmc",NlmPeriod,NlmPrice,PctFilter,Shift,0);

Può aprire il trade ma non posso cambiare il valore di "PctFilter" come 2.5, può solo inserire 2 o 3 (numero tondo), perché?

Ho provato a cambiarlo direttamente nel codice e l'avviso di compilazione è "troncamento del valore costante".

E anche la funzione shift non funziona, potete darmi qualche consiglio?

Grazie.

stevenpun

Tutto sembra funzionare bene per me

Vedi l'esempio allegato: _test_1.mq4

_________________________

Per quanto riguarda shift: tutto quello che fa shift è spostare la visualizzazione dell'indicatore sul grafico. Il valore della barra corrente è ancora l'O-esimo elemento del buffer e così via, indipendentemente da dove viene visualizzato. Shift non cambia questo. Lo fa solo apparire come se fosse un valore di un'altra barra

File:
_test_1.mq4  2 kb
 

Ciao.

Il mio primo tentativo di costruire un EA è stato un fallimento totale, non ho abbandonato la mia idea di strategia solo jet.

Per il mio prossimo impianto e torsione ho bisogno di aiuto per definire una banda di bollinger squeeze. È facile da identificare ma difficile da definire.

Grazie

EDIT: Posso usare la deviazione standard in qualche modo per identificare uno squeeze?

 
mladen:
stevenpun

Tutto sembra funzionare bene per me

Vedere l'esempio allegato: _test_1.mq4

_________________________

Per quanto riguarda shift: tutto quello che fa shift è spostare la visualizzazione dell'indicatore sul grafico. Il valore attuale della barra è ancora l'O-esimo elemento del buffer e così via, indipendentemente da dove viene visualizzato. Shift non cambia questo. Lo fa solo apparire come se fosse un valore di un'altra barra

Grazie, ora ho scoperto il problema.

Ho inserito il codice sbagliato

extern int PctFilter[/CODE] , correct code is [CODE]extern double PctFilter

Grazie mladen, mi hai aiutato molto

 

ciao trader/codificatori

qualcuno mi aiuta con questo indicatore, ho bisogno di un piccolo aiuto che ho bisogno di un allarme con finestra pop-up per questo indicatore

allarme 1 tenkan - incrocio kijun

allarme 2 senkou A- senkou B incrociato

con finestra pop up

grazie in anticipo

abmmalay

File:
ichimoku.mq4  7 kb
ichimoku.ex4  13 kb
Motivazione: