Funzione ICustom - pagina 16

 

thxalot, ora funziona!

 

Questo EA aperto vende solo

macd_ea.mq4

macd_cross.mq4

l'EA apre solo ordine di vendita e usa l'indicatore che allego con esso..apre anche molti ordini allo stesso tempo

codificatori pls potete farlo aprire comprare e vendere e farmi controllare il numero di ordini che si aprono ...

alcune volte apre più di 10 ordini allo stesso tempo ...

qualche codificatore può risolvere questo EA????

GRAZIE

File:
macd_ea.mq4  10 kb
 

...

Dato che si tratta di codice decompilato, dubito che qualche codificatore ti aiuterà e di solito l'uso di codice decompilato finisce così: inutilizzabile. Un consiglio: se vuoi che qualcuno ti aiuti, evita di postare codice decompilato, poiché è interessante solo per gli hacker, non per i coder.


Per quanto riguarda gli EA di tipo macd: ce ne sono molti in giro. Ecco solo un esempio: https: //www.mql5.com/en/forum/general che utilizza macd, è documentato e testato e potrebbe essere quello che stai cercando

cgull00:
macd_ea.mq4

macd_cross.mq4

l'EA apre solo ordini di vendita e usa l'indicatore che allego con esso..apre anche molti ordini allo stesso tempo

pls coders potete farlo aprire comprare e vendere e farmi controllare il numero di ordini che si aprono ...

alcune volte apre più di 10 ordini allo stesso tempo ...

qualche codificatore può risolvere questo EA????

GRAZIE
 

funzione icustom

Ciao ragazzi,

Non sono un professionista nella programmazione di mt4, voglio solo usare la funzione "icustom" perché faccio trading su 1h TF e ho bisogno di aggiungere una condizione in 4h TF. Penso di poterlo fare usando la funzione "icustom" all'interno del codice del mio indicatore ma non sono sicuro al 100%.

Per favore consigliatemi

 

...

iCustom() è usato per gli indicatori che non sono indicatori "costruiti"

Se l'indicatore è un "built in" allora non hai bisogno di iCustom(). Ecco una lista di indicatori "built in":

Quindi, se non hai intenzione di usare uno dei precedenti, dovrai usare iCustom() per quello che hai descritto

SM500:
Ciao ragazzi,

Non sono un professionista nella programmazione di mt4, voglio solo usare la funzione "icustom" perché faccio trading su 1h TF e ho bisogno di aggiungere una condizione in 4h TF. Penso di poterlo fare usando la funzione "icustom" all'interno del codice del mio indicatore ma non sono sicuro al 100%.

Per favore consigliatemi
 

Guru dei codificatori,

Mi dispiace di aver tirato fuori questo vecchio post, ma ho seguito la codifica che hai dato a homicida, e funziona. grazie per il supporto.

codersguru:
homicida,

Qualche buona notizia per me ?

Hai provato?
 

Qualcuno può mostrarmi come costruire un indicatore/funzione personalizzato che sposta un indicatore non costruito di un certo periodo usando la funzione iCustom?

Grazie

 

Prova qualcosa come questo (si presume sia il primo buffer di un indicatore "nome" personalizzato senza parametri aggiuntivi):

iCustom(NULL,0,"name",0,index+shift);
mel8331:
Qualcuno può mostrarmi come costruire un indicatore/funzione personalizzato che sposta un indicatore non costruito di un certo periodo usando la funzione iCustom? Thx
 

abituare un indicatore ergodico in un EA

Ciao!

C'è un modo semplice per personalizzare il segnale di un indicatore ergodico in un EA?

Vorrei che desse il permesso di vendere se la linea ergodica è sotto la linea del segnale e comprare se è sopra.

Cerco un modo semplice come queste linee di media mobile.

ma1=iMA(NULL,PERIOD_M1,1,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

ma2=iMA(NULL,PERIODO_H4,22,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,0);

se(ma1>ma2) matrend = 1;

se(ma1<ma2) matrend = -1;

e poi nell'ordersend basta mettere (matrend0) nell'ordine di acquisto.

//Thomas

 
OneandOnly666:
Ciao!

C'è un modo semplice per personalizzare il segnale di un indicatore ergodico in un EA?

Vorrei che desse il permesso di vendere se la linea ergodica è sotto la linea del segnale e comprare se è sopra.

Cerco un modo semplice come queste linee di media mobile.

ma1=iMA(NULL,PERIOD_M1,1,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

ma2=iMA(NULL,PERIODO_H4,22,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,0);

se(ma1>ma2) matrend = 1;

se(ma1<ma2) matrend = -1;

e poi nell'ordersend basta mettere (matrend0) nell'ordine di acquisto.

//Thomas

Spostato il tuo post qui

Sarà molto più facile trovare la risposta all'uso di iCustom() in questo thread

Motivazione: