Indicatori multi timeframe - pagina 992

 

Cari Mr Mladen e Mr Tool

Potreste per favore rendere questo compatibile con il nuovo mt4

molto apprezzato

 
eightball:
Caro signor Mladen e signor Tool

Potresti per favore renderlo compatibile con il nuovo mt4

molto apprezzato

ne ho trovato uno su questo sito non importa! grazie

 
rainbow101:
Può fare questo multi-time frame?rocseparate.mq4 grazie in anticipo

Rainbow101, aggiunto mtf.

 
johnjacob:
Ciao mladen,

c'è una versione RSI che ha le stesse opzioni di input (meno le impostazioni stocastiche) come questo mtf stocastico indi che hai creato? ti dispiace condividerlo se ne hai uno... grazie mille in anticipo.

mtf_stocastico_colore_obos.mq4

Johnjacob, ha creato questo.

File:
 

ciao tale mladen / mrtools,

è possibile fare questi indicatori mtf,

Lo apprezzerei molto.

volumetrend.ex4

volumetrend.mq4

waddah_attar_explosion.ex4

waddah_attar_explosion.mq4

Grazie:)

 
rohness:
ciao tale mladen / mrtools,

è possibile fare questi indicatori mtf,

lo apprezzerei molto.

volumetrend.ex4

volumetrend.mq4

waddah_attar_explosion.ex4

waddah_attar_explosion.mq4

Grazie:)

Ciao Rohness, è stato in grado di aggiungere mtf a Waddah Attar esplosione ma il potere del volume è stato decompilato, avrebbe bisogno del codice sorgente originale per essere in grado di aggiungere mtf ad esso.

 
rohness:
ciao tale mladen / mrtools,

è possibile fare questi indicatori mtf,

lo apprezzerei molto.

volumetrend.ex4

volumetrend.mq4

waddah_attar_explosion.ex4

waddah_attar_explosion.mq4

Grazie:)

rohness

Circa l'indicatore "volume": se scrive che è un indicatore "segreto", non mi fiderei troppo

 
mrtools:
Ciao Rohness, è stato in grado di aggiungere mtf a Waddah Attar esplosione ma il potere Volume è stato decompilato, avrebbe bisogno del codice sorgente originale per essere in grado di aggiungere mtf ad esso.

Ciao Mrtools

un sacco di programmazione, ma seriamente indicatore mrtools non hanno il codice, è un peccato non seriamente voluto provare, in diversi time frame,

ma altrettanto buono mrtools grazie per tutto.

 
mladen:
rohness A proposito dell'indicatore "volume": se c'è scritto che è un indicatore "segreto", non mi fiderei troppo

Mladen capisce che qualsiasi indicatore è il Santo Graal, ma mi sarebbe piaciuto provarlo in diversi time frame.

Mi ricorderò di Mladen grazie

 

C'è qualche indi che farà quanto segue.

State usando, per esempio, un grafico m15 e volete sapere, per esempio, la chiusura mensile, settimanale e giornaliera E il massimo o la chiusura E il minimo, disegnati come linee individuali o preferibilmente disegnati come una zona rettangolare colorata (scelta dei colori per/linee zone)

Motivazione: