Aiuto per la codifica - pagina 440

 
mladen:
NWFstudent Ecco anche questo tipo: pet-d_full_option_-_separate.mq4

grazie mille!

 

mladen.

Posso chiederti cosa è quella barra rossa a destra dopo tutte le candele? Vedo che hai sempre quella barra/indicatore su tutti i tuoi grafici e questo mi ha incuriosito.

Grazie

 
NWFstudent:
mladen.

Posso chiederti cosa è quella barra rossa a destra dopo tutte le candele? Vedo che hai sempre quella barra/indicatore su tutti i tuoi grafici e questo mi ha incuriosito.

Grazie

NWFstudent

Quello è un indicatore di dati giornalieri. Un paio di versioni postate in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178698

 
mladen:
NWFstudent Ecco anche questo tipo: pet-d_full_option_-_separate.mq4

Questo è lo stesso del 'MA histo nmc' con la stessa impostazione, ma senza gli avvisi.

 
Jeeves:
Questo è lo stesso del 'MA histo nmc' con la stessa impostazione, ma senza gli avvisi.

Jeeves

Sì, è semplicemente un incrocio tra il prezzo e la media mobile. Tutto sommato, questo è semplicemente un incrocio di prezzo e media mobile (quando il prezzo attraversa la media su un colore quando il prezzo attraversa la media giù, un altro colore). Sembra che qualcuno ha usato l'indicatore di velocità per fare quello - come vedo è anche venduto per alcuni buoni soldi

 

Ehi Mladen!

Potresti farmi un favore e scrivere un breve codice che mostri la freccia SU sotto la formazione della candela ribassista e viceversa per la candela rialzista? Inoltre dovrebbe controllare ogni secondo (o tick se possibile) nel caso in cui cambi da ribassista a rialzista in modo da eliminare la freccia GIU' e sostituirla con la freccia SU. Mi aiuterebbe molto.

Grazie in anticipo!

 
neverbeast:
Ehi Mladen!

Potresti farmi un favore e scrivere un codice breve che mostri la freccia SU sotto la formazione della candela ribassista e viceversa per la candela rialzista? Inoltre dovrebbe controllare ogni secondo (o tick se possibile) nel caso in cui cambia da ribassista a rialzista in modo da eliminare quella freccia GIÙ e sostituirla con la freccia SU. Mi aiuterebbe molto.

Grazie in anticipo!

neverbeast

Puoi fare così:

#property indicator_chart_window

#property indicator_buffers 2

#property indicator_color1 LimeGreen

#property indicator_color2 Orange

double up[];

double dn[];

//

//

//

int init()

{

SetIndexBuffer(0,up); SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW); SetIndexArrow(0,SYMBOL_ARROWUP);

SetIndexBuffer(1,dn); SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW); SetIndexArrow(1,SYMBOL_ARROWDOWN);

return(0);

}

int deinit(){ return(0); }

int start()

{

int i,limit,counted_bars = IndicatorCounted();

if(counted_bars < 0) return(-1);

if(counted_bars > 0) counted_bars--;

limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

for(i=limit; i>=0; i--)

{

up = EMPTY_VALUE; dn = EMPTY_VALUE;

if (Close>Open) up=Low;

if (Close<Open) dn=High;

}

return(0);

}
 

È esattamente quello di cui avevo bisogno. Grazie mille!

 
neverbeast:
Questo è esattamente quello di cui avevo bisogno. Grazie mille!

Commercio felice

 

grazie mrtools!

Tuttavia, la linea rossa è l'orso nascente e il verde è il toro nascente? e il viola è l'orso climax?

Mi sembra che faccia l'allarme quando appare anche la barra viola. e non ho ancora visto cosa succede quando accade il climax bull ma, l'hai fatto come se facesse l'allarme quando appare anche la barra climax? Volevo che facesse l'allarme solo quando ci sono barre "in aumento".

Potresti sistemarlo?

Grazie ancora.

Motivazione: