Aiuto per la codifica - pagina 438

 
Jeeves:
Ciao mladen....un'altra richiesta di aiuto.

Ho provato ad adattare l'allegato 3 Ducksindicator in modo che usi l'indicatore'Advanced_ADX' piuttosto che una SMA nei suoi calcoli. Sembra compilare senza problemi, ma quando viene messo su un grafico, non è d'accordo con l'indicatore 'Advanced_ADX' allegato.

Ti sarei grato se tu volessi dare un'occhiata al tuo abilissimo occhio per me e sistemare ciò che ha bisogno di essere sistemato!

Jeeves

Per quanto vedo sta ancora usando la SMA per i calcoli (vedi linee da 54 a 60).

 
Jeeves:
Ciao Guy... molte grazie per la risposta.

Ho sostituito il 'ima- in quelle linee con 'iadvanced_ADX'.

Seguendo questa linea (54-60) devo modificare o togliere la funzione 'Mode.......'?

Jeeves

Per l'adx avanzato devi usare la funzione iCustom() per recuperare i valori da esso. Puoi trovare la spiegazione sulla funzione iCustom() qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173108

 
mladen:
neverbeast

In questo post hai un esempio di come puoi usare il filtro temporale per qualsiasi codice tu voglia usare: https: //www.mql5.com/en/forum/184052. E' piuttosto semplice (copiarlo e incollarlo) quindi puoi applicare quel filtro in qualsiasi modo tu voglia nell'indicatore tester.

PS: il problema che potresti trovare è che gli indicatori non saltano il tempo filtrato. Per questo tutti gli indicatori dovrebbero essere completamente riscritti in modo da fargli saltare i prezzi che sono al di fuori del filtro richiesto (e poiché quelli sono indicatori integrati, questo non è possibile)

E questa soluzione? Sembra funzionare.

extern string Start ="08:00";

extern string End =

"22:00";

string TimeCur = TimeToStr( Time[ i], TIME_MINUTES);

if( TimeCur> Start&& TimeCur< End){

//do something }
 
mladen:
Jeeves Per quanto vedo sta ancora usando SMA per i calcoli (vedi linee da 54 a 60).

Ciao Guy... molte grazie per la risposta.

Ho sostituito il 'ima- in quelle linee con 'iadvanced_ADX'.

Seguendo quelle linee (54-60) devo modificare o togliere la funzione'Mode.......'?

Dopo - Ora mi dice che non riconosce - 'iadvanced_adx' Aiuto!

 
neverbeast:
E questa soluzione? Sembra funzionare.
extern string Start ="08:00";

extern string End =

"22:00";

string TimeCur = TimeToStr( Time[ i], TIME_MINUTES);

if( TimeCur> Start&& TimeCur< End){

//do something }

Bel codice breve E sì, funzionerà

 
mladen:
Jeeves Per gli adx avanzati devi usare la funzione iCustom() per recuperare i valori da esso. Puoi trovare la spiegazione sulla funzione iCustom() qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173108

Ok, ci sono!

 

No scusa mladen....all doppio olandese per me. Ma apprezzo l'aiuto...sono solo io!

 

chiudere_tutti_gli_ordini_aperti.mq4

Salve, Sig. Mladen ho uno script che uso in newstime per chiudere tutte le posizioni aperte, ma quando si chiude il mio esperto è molto sensibile, apre i trade dopo una piccola pausa..ho bisogno di una correzione nel mio script che chiuda tutti gli ordini come fa e fermi l'autotrade (STOP EXPERT

ADVİSOR)... Puoi controllare questo grazie in anticipo...

 

Salve,

questo indicatore non sembra fare bene l'allarme. Mi sembra che faccia l'allarme solo una volta dopo l'avvio di mt4 e dopo il 1° allarme non fa il suono. Mi sono anche reso conto che fa il suono solo quando la barra è "climax"... ma io voglio che faccia il suono quando la barra è "crescente".

Qualcuno potrebbe sistemare questo codice per l'indicatore di volume?

Se avete tempo di fare lo stesso per questo indicatore di candela lo apprezzo, ma non voglio rubarvi troppo tempo.

Grazie in anticipo.

 

Ciao di nuovo.

Ho creato un semplice indicatore con delle frecce. Purtroppo non le disegna come volevo. Il mio obiettivo era mostrare una freccia quando le condizioni sono soddisfatte, ma quando le condizioni non sono più soddisfatte dovrebbe cancellare quella freccia. Per esempio: In 15 secondi della candela corrente le condizioni sono soddisfatte e disegna una freccia poi ha cambiato direzione e le condizioni non sono più soddisfatte quindi dovrebbe cancellare quella freccia prima della chiusura della candela corrente. Attualmente disegna le frecce quando le condizioni sono soddisfatte e non ridisegna affatto, in più ci sono frecce di scadenza che mostrano se è andato ITM o OTM/ATM che non disegnano affatto fino al refresh. Qualcuno potrebbe dare un'occhiata e aiutarmi a sistemarlo, per favore?

6s.mq4

File:
6s.mq4  4 kb
Motivazione: