Aiuto per la codifica - pagina 399

 
mrtools:
Ciao Alpha, l'ho fatto funzionare e ho cambiato la colorazione con la croce della linea zero.

Così bello Grazie mille

 

macd_2_colour_histogram.mq4Ciao a tutti,

Spero che tutto vada bene...

È possibile aggiungere due caratteristiche a questo indicatore?

1)Istogramma a 4 colori

2)Un'opzione per cambiare lo stile dell'istogramma, come uno è quello originale e l'altro sarebbe solo bastoni colorati senza picchi o valli...

A proposito, a volte macd ha calcolare lo stesso valore per due candele consecutivi, è possibile evidenziare questa situazione dipingendo una barra per esempio grigio (diverso da altri 4 colori), spero di essere abbastanza chiaro che mi aiuterebbe molto.

Thnx in anticipo...

 

Non sono sicuro se il mio messaggio visto dai codificatori perché ho postato molto tardi al mio tempo... Puoi controllare il mio post?

thnx in anticipo e avere un sacco di pips...

 

Ciao a tutti. Ho trovato questo screener in linea, e potrebbe essere molto utile ai seguaci (come me) dei crossover MA. Ma ha un problema.

Quando provo a compilarlo, ottengo il seguente messaggio 'Illegal switch expression type'. Qualcuno può risolverlo?

 
Jeeves:
Ciao a tutti. Ho trovato questo screener in linea, e potrebbe essere molto utile ai seguaci (come me) dei crossover MA. Ma ha un problema: quando provo a compilarlo, ricevo il seguente messaggio 'Illegal switch expression type'. Qualcuno può risolverlo?

Jeeves

Ecco a voi: moving_average_scanner_nmc.mq4

 

Non so come fai amico mio, ma qualcuno ha scritto un po' di tempo fa che sei un sogno che diventa realtà..... Ti faccio eco.

Molte, molte grazie.

 
Jeeves:
Non so come fai amico mio, ma qualcuno ha scritto un po' di tempo fa che sei un sogno diventato realtà..... Ti faccio eco. Molte, molte grazie.

Jeeves, stavo provando l'indicatore e ho notato che ho bisogno di "Scanner.dll", c'è qualche possibilità che tu possa postarlo.

 
dansmol:
Cari mrtools e mladen

Desidero chiedervi 2 favori.

In primo luogo, ho le M-Candles (che mostrano le candele giornaliere nel grafico 4H).

E' possibile cambiarlo, per mostrare la candela HA invece della candela regolare?

Secondo favore: è possibile aggiungere l'NZD al MultiPair trend_v2.1?

Grazie mille per il vostro tempo e aiuto.

I miei migliori saluti

Dan

Signori

Può essere fatto?

Rispetti

Dan

 

Ciao, ho bisogno di aiuto per far funzionare l'allarme,

Ho bisogno di aiuto per far funzionare l'allarme. funziona bene ma circa il 35% del tempo non emette il suono quando c'è il segnale. qualcuno potrebbe dare un'occhiata e sistemarlo.

Grazie mille.

 

Ciao! Puoi slegarti dalla versione demo.

File: