Aiuto per la codifica - pagina 319

 
Wulong10:
Ciao Mladen o Mrtools,

Non sono proprio un codificatore, ma sono sempre desideroso di imparare.

Ho già cambiato alcuni indicatori per conto mio. Alcune cose semplici come la rimozione di caratteristiche fastidiose come i nomi che appaiono sul grafico che ingombrano il grafico. Sono anche riuscito ad eliminare la funzione Dynamic Zone di un indicatore, perché ho scoperto che rallentava MT4, perché probabilmente uso troppi indicatori ...

Mi ci è voluto del tempo per farlo, ma ha funzionato ...

Ora voglio applicare una media mobile ad alcuni indicatori.

So che si può fare anche questo, quando si usa uno di MT4, e applicarlo ai dati del primo o del precedente indicatore.

A volte questo funziona bene, altre volte la media mobile non fa quello che dovrebbe fare: va su e giù e non segue realmente il 'primo' indicatore, anche se i segnali sono ancora buoni.

Quindi, se potessi fornire qualche buon esempio su come farlo, per esempio un indicatore senza media mobile applicata e lo stesso che ha questa caratteristica. In questo modo potrei vedere le differenze e farlo da solo.

Grazie in anticipo per i vostri consigli e aiuti!

Cordiali saluti da Wulong

Wulong, penso che questo esempio possa essere utile, aggiunto: for (i=limit; i>=0; i--) atrma = iMAOnArray(atr, Bars,MaPeriod,0,Ma_Mode,i); dopo il ciclo principale, se lo rimuovi allora avrai un Atr regolare.

File:
atr_ma.mq4  2 kb
 
mladen:
OK Verificherò perché sta accadendo

Ho controllato quella sezione, ci sono due tipi di codice, il primo è di tipo script, il secondo è swiss ea, entrambi funzionano con il metodo constnt, ma ho richiesto un incresing ta. il mio concetto è aprire un ordine pendente con limite di acquisto 0.01, 0.02, 0.03, 0.04 con 100 sl ma tp 100 +xn punti. dove x =1,2,3,4......e n =numero di livello significa 0.01 con n=1, 0.02 lotto con n=2 ..........

 
amitkk:
Ho controllato quella sezione, ci sono due tipi di codice, il primo è il tipo di script, il secondo è l'ea svizzero, entrambi gli ea lavorano con il metodo constnt, ma ho richiesto un incresing ta. il mio concetto è aprire un ordine pendente con limite di acquisto 0.01, 0.02, 0.03, 0.04 con 100 sl ma tp 100 +xn punti. dove x =1,2,3,4...... e n =numero di livelli significa 0.01 con n=1, 0.02 lotto con n=2 ..........

Come fai a sapere che devi aggiungere al tp (per esempio aggiungi al tp e ora è nnn+x - come fai a sapere al prossimo tick che non devi aggiungere altro)?

 
mladen:
OK Verificherò perché sta accadendo

mladen

qualche notizia?

questa sembra una versione abbastanza grezza, gli errori dei segmenti che non rimangono in posizione potrebbero essere dovuti ad altri indicatori che interferiscono, ma potrei comprarlo come download di un indicatore elite se fosse sistemato bene...

rispettoso e ammirevole grazie con gentile pazienza

 
zigflip:
mladen

qualche notizia?

questa sembra una versione piuttosto grezza, gli errori dei segmenti che non rimangono in posizione potrebbero essere dovuti ad altri indicatori che interferiscono, ma potrei comprarlo come un download di indicatori d'élite se fosse sistemato bene...

rispettoso e ammirevole grazie con gentile pazienza

Non è un problema di altri indicatori che interferiscono (a meno che tu non stia usando più istanze di quello stesso indicatore sullo stesso grafico). In questo caso può accadere perché quell'indicatore non è scritto per essere usato come indicatore multi istanza sullo stesso grafico.

 
zigflip:
Anche questo ha un problema, lo stavo usando su Tfs più grandi e non ho notato alcun problema ma poi usandolo su M1 e M5 con mtf M15/M30 non si aggiorna correttamente e i segmenti orizzontali iniziano a spostarsi a sinistra della barra del prezzo corrente.

Potete risolverlo per me?

(C'è un altro problema con gli avvisi che scattano ripetutamente una volta attivati, ma questo non è molto importante da risolvere per me).

gentile e rispettoso grazie

Prova questo: multi_tf_bb__alert_ver2.01_stf.mq4

Imposta il parametro UniqueID su un valore unico per ogni nuova istanza che metti sullo stesso grafico

 

Mladen il Grande,

L'indicatore allegato mette le frecce dei prezzi a destra. C'è un modo per aggiungere un'opzione per aumentare le loro dimensioni? Questi occhi vecchi di 60 anni non sono quello che usano essere ........Grazie in anticipo per tutta la vostra assistenza.

File:
 

Come viene costruito un buffer di dati nel codice di un EA?

Voglio memorizzare i dati in array, e l'array si comporta come un buffer di indicatori.

Per esempio, si memorizza il grafico degli ultimi 20 frattali di prezzo, in cui è installato l'esperto.

I calcoli sono all'interno del codice dell'EA.

 
daytrade5:
Mladen the Great, L'indicatore allegato mette le frecce dei prezzi a destra. C'è un modo per aggiungere un'opzione per aumentare la loro dimensione? Questi occhi vecchi di 60 anni non sono più quelli di una volta ........Grazie in anticipo per tutta la vostra assistenza.

Provalo ora: sweetspotsgold_1.01.mq4

Imposta ArrowSize alla dimensione desiderata

 
mladen:
Provalo ora: sweetspotsgold_1.01.mq4 Imposta la ArrowSize alla dimensione desiderata

Mladen, questo è assolutamente perfetto. Come al solito, fai un lavoro eccezionale.

Motivazione: