Aiuto per la codifica - pagina 272

 

Spiacente, non sono in grado di inserire il codice sorgente dello script....

Come fare...?

 

bool dummySelect, dummyClosed, dummySend;

//+------------------------------------------------------------------+

//| Chiudi gli ordini in corso e apri ad una direzione opposta ||

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

//----

stringa curr = Simbolo();

int ot = OrdiniTotali();

int ords[200], ordType[200], ordTicket[200]; double ordLots[200];

stringa ordComments[200];

int ix=0;

for (int i=0; i<ot; i++)

{

int o = OrderSelect(i, SELECT_BY_POS);

se (OrderSymbol() == Symbol())

se ((OrderType() == OP_BUY) || (OrderType() == OP_SELL))

{

ords = o; ordType = OrderType();

ordLots = OrderLots(); ordTicket = OrderTicket();

ordComments = OrderComment();

ix++;

}

}

for (i=0; i<ix; i++)

{

double ask = MarketInfo(Symbol(), MODE_ASK);

double bid = MarketInfo(Symbol(), MODE_BID);

double prc = 0;

se (ordType == OP_BUY) prc = bid; altrimenti prc=ask;

dummySelect = OrderSelect(ords, SELECT_BY_POS);

Stampa("Ordine di chiusura # ",ords);

dummyClosed = OrderClose(ordTicket, ordLots,prc,5);

Stampa("Errore ",GetLastError());

}

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

 

Ciao di nuovo,

Ho letto questa citazione del Maestro MLADEN, che potremmo ottenere il valore con i seguenti metodi

1) Se imposta qualche variabile globale a cui si può accedere per leggere i valori

2) Se sta scrivendo valori in un file che si può aprire e leggere i valori scritti nel file

3) Se sta mettendo degli oggetti sul grafico e si conosce il nome dell'oggetto e in questo modo si può accedere ai valori dell'oggetto

4) Altrimenti devi usare iCustom()

C'è qualche esempio di codice scritto da qualche parte, vorrei provare a ottenere il valore dei canali SHI come da immagine allegata.

ma non ho ancora trovato alcun esempio... qualcuno potrebbe PER FAVORE AIUTARMI a caricare un codice o un link dal post precedente

Spero che la mia domanda cada sotto l'opzione 3.

GRAZIE e cordiali saluti

File:
 

Mi dispiace molto di aver postato questo tread.... finalmente ho appena trovato una soluzione per questo....(valore dell'oggetto)

Grazie

 

Caro Mladen, cercherò di spiegarti cosa mi serve ora. Si tratta di un indikator ADX force. Hai fatto più, è buono. Ma ho bisogno di compressione, come qui. Dove posso specificare 5 diversi periodi, e ci sarà un segnale quando sono allo stesso tempo compressi.

Per favore, se potete aiutarmi - aiutatemi.

File:
 
Air92:
Caro Mladen, cercherò di spiegarti cosa mi serve ora. Si tratta di un indikator ADX forza. Hai fatto più, è buono. Ma ho bisogno di compressione, come qui. Dove posso specificare 5 diversi periodi, e ci sarà un segnale quando sono allo stesso tempo schiacciato. Per favore, se si può aiutare - aiuto.

Aria92

Per quanto vedo gli squeeze che stai cercando sono in realtà una decisione soggettiva quando avviene lo squeeze. Se non abbiamo una formula matematica precisa che possiamo usare per determinare gli squeeze, allora non possiamo fare un codice per segnalare quando accade

 
mladen:
Air92 Per quanto vedo gli squeeze che stai cercando sono in realtà una decisione soggettiva quando avviene lo squeeze. Se non abbiamo una formula matematica precisa che possiamo usare per determinare gli squeeze, allora non possiamo fare un codice per segnalare quando accade

Conosco male la matematica, e ancora meno capisco le formule matematiche in un codice. =)

ma se dite che è impossibile, mi riconcilierò. Grazie.

 

Ciao a tutti

qualcuno può plz aiutarmi a fare questo indicatore smettere di ridipingere se stesso

File:
 
mohamed_houssen:

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a fare in modo che questo indicatore smetta di ridipingere se stesso

Il TMA centrato non può essere reso non ricalcante.

Vedere questo thread per la spiegazione del TMA centrato: https: //www.mql5.com/en/forum/181241

 

grazie caro per la tua risposta

Voglio un'altra forma di aiuto

negli allegati c'è un esperto

questo EA mette ordini pendenti ogni settimana secondo i livelli specificati in fibonacci settimanale

il problema qui è:

in questa foto l'area blu è (l'ultima settimana) e le linee verdi e rosse sono il massimo e il minimo della settimana

le altre linee sopra e sotto l'alto e il basso della settimana sono i livelli di fibonacci settimanali

il problema è che gli ordini pendenti dopo il lunedì vengono cancellati e non so perché !!!!

voglio che gli ordini siano presenti sul grafico per tutta la settimana fino a quando un ordine non viene attivato

potete risolvere questo problema plz ?

e mi dispiace per il mio inglese

non sono bravo a farlo

File:
Motivazione: