L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2503

 
Renat Akhtyamov #:
No, infatti

Esattamente. NS è una sezione della matematica che si usa quando non esiste una soluzione esplicita del problema per mezzo di formule usuali, per quanto complicate, quando non si conosce la formula della soluzione stessa.

Che io abbia diviso la matematica in classica e NS è una mia opinione soggettiva, naturalmente NS è una sezione della matematica, ma altrimenti.... Ecco un esempio.

Faccio la pre-elaborazione dei dati di input usando la matematica, calcolo la strategia di base usando la matematica ordinaria, la logica e gli algoritmi, ma per scoprire se il segnale è vero o falso, allora uso NS, perché la formula che determina la verità o falso non lo so. Quindi, in poche parole...

 
Dmytryi Nazarchuk #:
Se hai bisogno di "partizionare il dataset di input in classi", cosa ti impedisce di farlo con alberi regolari o ensemble di alberi?
e chi ha detto/mostrato che l'albero è più veloce della rete neurale?
 
Valeriy Yastremskiy #:

In generale, vorrei approfondire il tema del MO. Trovare modelli di probabilità è corretto, ma non completo. Un compito più completo è l'interpretazione di modelli lunghi o forti al reale, il fondamento.

alla fondazione non funzionerà, la fondazione governa se stessa... le basi dell'economia classica sono modelli, ma sulla base di essi le decisioni sono prese dal regolatore - quello che non continuerà la tendenza se/quando dal suo punto di vista rovina il benessere sociale (+/-) e lo sviluppo socio-economico... Non ci entro, avendo vissuto (come testimone nel mercato) attraverso tutto il ciclo economico (e avendo visto le decisioni prese dal regolatore) -- non è in discussione (ma tutto è nei libri di testo di macroeconomia) -- noi non misuriamo, loro misurano e prendono decisioni da soli, il commerciante al dettaglio può solo accettare la situazione data/fattuale, così com'è

 
Mihail Marchukajtes #:

Conosci già la formula per raggruppare i dati?

Valutazione del clustering in Python- non una formula, ma comunque... logica!

p.s.

per i modelli di addestramento disponibili in Spark ML passando la colonna del vettore e la variabile di destinazione.

Davies-Bouldin Index for K-Means Clustering Evaluation in Python - PyShark
Davies-Bouldin Index for K-Means Clustering Evaluation in Python - PyShark
  • pyshark.com
In this tutorial we will explore the Davies-Bouldin index and its application to K-Means clustering evaluation in Python. Table of Contents Introduction Davies-Bouldin Index Step...
 
JeeyCi #:

alla fondazione non funzionerà, la fondazione governa se stessa... I fondamenti dell'economia classica sono modelli, ma sulla base di essi il regolatore prende decisioni - quello che non continuerà la tendenza se/quando, dal suo punto di vista professionale, rovina il benessere sociale (+/-) e lo sviluppo socio-economico... Non entro in questo argomento, avendo vissuto (assistito nel mercato) l'intero ciclo ec. (e visto le decisioni prese dal regolatore) -- non è in discussione (ma i libri di testo macroeconomici hanno tutto) -- non siamo noi che misuriamo, loro misurano e prendono decisioni da soli, il commerciante al dettaglio può solo accettare i dati/fatti così come sono

Perché avrei bisogno di dati macroeconomici se il mio obiettivo (come molti) è di 10-20 pipsov al giorno?
 
Vladimir Baskakov #:
Perché ho bisogno di dati macroeconomici se il mio obiettivo (come la maggior parte) è 10-20 pipsov v day?

rispondi alla tua stessa domanda allora... Io, per esempio, ho altri obiettivi... è per questo che esiste il mercato!

 
JeeyCi #:

quindi rispondi alla tua stessa domanda... Io, per esempio, ho altri obiettivi... ecco perché c'è un mercato!

quali sono i suoi obiettivi? non è ancora chiaro
 
Vladimir Baskakov #:
Quali sono i tuoi obiettivi?
vivi/stai secondo i tuoi obiettivi... non vacillare tra i tuoi obiettivi e quelli degli altri... e sarai felice... puoi perfezionare i tuoi piani da solo
 
JeeyCi #:
e vivi/vivete secondo i vostri obiettivi... non agitatevi tra i vostri obiettivi e quelli degli altri... e sii felice... potete elaborare i vostri piani da soli
La domanda era semplice in realtà. L'obiettivo nel trading, ecco cosa intendevo
 
Mihail Marchukajtes #:
Ci sono compiti che sono praticamente impossibili da risolvere con algoritmi matematici elementari o logica o la soluzione diventa estremamente lunga e irragionevole. Per esempio, è necessario dividere il set di dati di input in classi. È IMPOSSIBILE farlo con formule matematiche o qualsiasi algoritmo speciale, perché la legge secondo cui questi dati sono divisi non è nota e abbiamo solo bisogno di trovarla - poi usiamo la mappa di Kohonen o qualsiasi altro algoritmo di apprendimento automatico. Ci sono problemi con una soluzione implicita, come la previsione della BP, che non può essere fatta con una semplice logica matematica. Cioè, le reti neurali sono usate dove la matematica classica non può dare una risposta o è impotente e la soluzione può essere trovata solo attraverso l'allenamento.

Per risolvere tali problemi usando la matematica elementare, è necessario conoscere la formula della soluzione, che è ciò che fa il NS. Trova la soluzione di un problema attraverso l'allenamento ....

Può generare un campione di prova quando non ci sono dati statistici sufficienti per un'analisi completa - anche se può essere un po' difettoso...

può generare un modello di simulazione dove il laboratorio non è fattibile...

può probabilmente anche integrare più velocemente quando la funzione integrale dipende da molti fattori e/o ci sono molte misure... - puramente in termini di velocità è più veloce del manuale

probabilmente qualcosa del genere

Motivazione: