Lettura dei buffer degli indicatori impostati sul grafico - pagina 10

 
[Удален]:

Il Service Desk ha dato una soluzione per MT5

Per MT4 la questione è aperta.

Qui sembra in qualche modo fatto (link rimosso, non pubblicità, solo per sapere come è fatto, puoi cercare MT2Binary_Auto.ex4 o MT2Trading_Auto.ex4). Legge i numeri, il tipo di freccia di tutti i buffer di freccia di tutti gli indicatori sul grafico(non è un problema). E poi segnala i valori di questi buffer con impostazioni diverse da quelle di default! Chissà come sono riusciti a ottenere i valori dei buffer in MT4? Non credo che venga utilizzata alcuna DLL.

 

Per capire quali indicatori sono sul grafico puoi usare dei modelli, c'è un esempio su fxsaver di kodobase. Per quanto ne so, è ancora impossibile eseguire un indicatore con un gran numero di parametri tramite iCustom

 

Sì, attraverso i modelli puoi capire quali indicatori sono sul grafico e quali sono i loro buffer, i parametri e i loro valori. Ma come ottenere i valori dei buffer? Chiamare iCustom tramite case a seconda del numero di parametri?

Sofiia Butenko:

c'è un esempio per fxsaver su kodobase

Esempio per MT4?Non riesco atrovarlo, posso avere un link?

 
Ivan Titov:

Sì, attraverso i modelli puoi capire quali indicatori sono sul grafico e quali sono i loro buffer, i parametri e i loro valori. Ma come ottenere i valori dei buffer? Chiamare iCustom attraverso il caso a seconda del numero di parametri?

Esempio per MT4?Non riesco atrovarlo, posso avere un link?

Ho sbagliato a scrivere il mio nickname, ma lei ne è consapevole. Ecco l 'esempio che avevo in mente per gli Expert Advisors.

Per chiamare iCustom con diversi parametri, è necessario prescrivere tutte le varianti (ci possono essere circa 60 impostazioni con diversi tipi), ma ce ne sono troppe e non è realistico. Forse, è possibile registrare varianti per un indicatore con 5-10 parametri, ma non è una soluzione universale.