Lettura dei buffer degli indicatori impostati sul grafico - pagina 10

 
[Удален]:

Il Service Desk ha dato una soluzione per MT5

Per MT4 la questione è aperta.

Qui sembra in qualche modo fatto (link rimosso, non pubblicità, solo per sapere come è fatto, puoi cercare MT2Binary_Auto.ex4 o MT2Trading_Auto.ex4). Legge i numeri, il tipo di freccia di tutti i buffer di freccia di tutti gli indicatori sul grafico(non è un problema). E poi segnala i valori di questi buffer con impostazioni diverse da quelle di default! Chissà come sono riusciti a ottenere i valori dei buffer in MT4? Non credo che venga utilizzata alcuna DLL.

 

Per capire quali indicatori sono sul grafico puoi usare dei modelli, c'è un esempio su fxsaver di kodobase. Per quanto ne so, è ancora impossibile eseguire un indicatore con un gran numero di parametri tramite iCustom

 

Sì, attraverso i modelli puoi capire quali indicatori sono sul grafico e quali sono i loro buffer, i parametri e i loro valori. Ma come ottenere i valori dei buffer? Chiamare iCustom tramite case a seconda del numero di parametri?

Sofiia Butenko:

c'è un esempio per fxsaver su kodobase

Esempio per MT4?Non riesco atrovarlo, posso avere un link?

 
Ivan Titov:

Sì, attraverso i modelli puoi capire quali indicatori sono sul grafico e quali sono i loro buffer, i parametri e i loro valori. Ma come ottenere i valori dei buffer? Chiamare iCustom attraverso il caso a seconda del numero di parametri?

Esempio per MT4?Non riesco atrovarlo, posso avere un link?

Ho sbagliato a scrivere il mio nickname, ma lei ne è consapevole. Ecco l 'esempio che avevo in mente per gli Expert Advisors.

Per chiamare iCustom con diversi parametri, è necessario prescrivere tutte le varianti (ci possono essere circa 60 impostazioni con diversi tipi), ma ce ne sono troppe e non è realistico. Forse, è possibile registrare varianti per un indicatore con 5-10 parametri, ma non è una soluzione universale.

Oppure si può generare un codice che può essere usato come indicatore della guarnizione. Ma non può nemmeno essere installato senza dll (spostarlo nella cartella richiesta, compilarlo).

Grazie per le istruzioni dell'EA, informazioni interessanti.

Expert
Expert
  • www.mql5.com
Все остальные файлы на данной странице описания библиотеки являются ее примерами/сценариями применения и не нужны для работы самой библиотеки. Возможности Примеры К описанию прикреплены примеры/сценарии ее использования. ExpertsRemove.mq5 ExpertsReopen.mq5 ChartsClose.mq5 ExpertLoader_Example.mq5 ExpertsChange_Example.mq5 Это самые...
 
Sofiia Butenko:

Per chiamare iCustom con diversi parametri è necessario o prescrivere tutte le varianti (ci possono essere circa 60 impostazioni stesse e con diversi tipi), e ce ne sono molte e non è realistico.

Sì, ho già fatto una tale piramide Maya. Posso passare tutti i parametri stringa - capisce. Non ci è voluto molto, tenendo conto che non posso chiedere la neve al Service Desk in inverno, per non parlare di ChartIndicatorGet e CopyBuffer in MT4.

Non otterrai più di 60 con i parametri però, mi dispiace.

 
Ivan Titov:

I parametri possono essere tutte le stringhe - capisce.

Ma non proprio correttamente - ad ogni chiamata con parametri stringa l'indicatore viene inizializzato, a differenza di quando viene chiamato con i tipi corrispondenti.

Ecco un confronto dei valori dell'indicatore con diversi parametri. Nell'indicatore stesso c'è un avviso per l'inizializzazione e la cancellazione.

int OnInit(){
   
   for(int i=0;i<3 ;i++){
      double b0 =  iCustom(_Symbol, PERIOD_CURRENT, "_test_HMA",  15 , 3 , 0 ,  2.1,  "11", 0, i);  
      double b1 =  iCustom(_Symbol, PERIOD_CURRENT, "_test_HMA", "15","3","0", "2.1", "22", 0, i);  
      Alert(i+" --> "+DoubleToString(b0,_Digits)+" - "+DoubleToString(b1,_Digits));}
      
  return(INIT_FAILED);}

e funziona così


 
Sofiia Butenko:

Ma non è del tutto corretto - ogni chiamata con parametri stringa inizializza l'indicatore, a differenza di quando si chiama con tipi corrispondenti.

Non lo sapevo, grazie, si scava a fondo). Bene, finché i valori sono corretti e il cliente non si lamenta della velocità - non costruirò la piramide.

Motivazione: