Aiuto per la codifica - pagina 125

 

ciao mladen

puoi aggiungere i pivot settimanali mensili solo in questo indicatore

thx

 

...si prega di cancellare.

 

Non troppo orgoglioso per supplicare...

Qualche grande e generoso codificatore può dare un'occhiata al thread/richiesta qui sotto?

https://www.mql5.com/en/forum/183414

La logica è abbastanza semplice, forse è anche facile da codificare.

Grazie per aver guardato!!!

 
kokopelli:
Non troppo orgoglioso di supplicare...

Qualche grande e generoso codificatore qui può dare un'occhiata al thread/richiesta qui sotto?

https://www.mql5.com/en/forum/183414

Salve,

Credo che questa ea sia adatta alle tue esigenze. Ho esteso un po' la sua funzionalità, per favore controlla.

Sto allegando l'ea a questo post, la descrizione completa può essere trovata qui: Pending Orders Grid EA | FxCoder - Servizi di programmazione finanziaria di alta qualità

La logica è abbastanza semplice, forse è anche facile da codificare.

Grazie per aver guardato!!!

Ciao, penso che questo EA potrebbe essere quello che stai cercando.

Controlla che sia una versione un po' più estesa della tua idea. Ho permesso di mettere tutti i trade che vuoi in 4 direzioni.

Puoi trovare l'ea sotto in questo post, o da questa web con la descrizione completa dei parametri e delle funzionalità:

Pending Orders Grid EA | FxCoder - Servizi di programmazione finanziaria di alta qualità

File:
 

Il sole indice ha bisogno di Xpert

Un indicatore molto forte

Dipende dalle sovvenzioni e dalle resistenze

Mensile bisogno programmatore intelligente

Attaccato tra le mani per l'esperienza

File:
nkforex_1.ex4  14 kb
 
Kalenzo:
Ciao, penso che questo ea potrebbe essere quello che stai cercando.

Controlla, è una versione un po' più estesa della tua idea. Ho permesso di mettere tutti i trade che vuoi in 4 direzioni.

Puoi trovare l'ea sotto in questo post, o da questa web con la descrizione completa dei parametri e delle funzionalità:

Griglia di ordini pendenti EA | FxCoder - Servizi di programmazione finanziaria di alta qualità

Grazie, Kalenzo, per la tua risposta!!!

1) È successa una cosa strana... ho scaricato l'EA allegato; l'ho trascinato nella cartella "expert" del mio disco rigido; ho verificato che fosse nella cartella "expert" del disco rigido; ho attivato la piattaforma MT4; non ho visto questo EA sulla piattaforma MT4; sono tornato sul disco rigido ma non ho visto e non ho trovato questo EA nella cartella "expert" o da nessuna parte sul disco rigido. STRANO!!! Qualcuno ha questo stesso problema?

2) Non importa comunque, dato che l'EA allegato non può fare quello che voglio...ho bisogno di avere ordini pendenti buy-stop E buy-limit (o ordini pendenti sell-stop E sell-limit) impostati immediatamente dopo che PositionInitialPrice viene colpito...non posso farlo con l'EA allegato in base alla sua logica illustrata sul sito.

Qualcuno può codificarlo per me? PER FAVORE...

So che ci sono persone su questo sito e che possono codificare questo EA molto rapidamente... ma so anche che sto chiedendo un favore gratuito alla gentilezza degli sconosciuti... e che le persone sono occupate... e che hanno priorità diverse. Così, tutto quello che posso fare è implorare (lol) e sperare.

.

 

mod finestra inferiore

Mi chiedevo se qualcuno può modificare l'indicatore del punto zero in modo che venga visualizzato nella finestra inferiore? Grazie in anticipo se può essere fatto.

File:
pointzero.mq4  22 kb
 
jline1:
Mi chiedevo se qualcuno può modificare l'indicatore punto zero in modo che venga visualizzato nella finestra inferiore? Grazie in anticipo se può essere fatto.

prova a cambiare la 4a linea da

#proprietà indicator_chart_window

a

#proprietà indicatore_separato_finestra

 

grazie, l'ho già provato e non funziona

 
jline1:
Grazie, l'ho già provato e non funziona

Questo è un codice decompilato

Dalla build 500 metatrader non compila correttamente il codice come quello e inoltre quell'indicatore richiede un altro indicatore per funzionare

Motivazione: