Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 104

 
È esattamente quello che ho fatto. Lo vedo sul mio schermo, ma vi arriva senza un'immagine. Sto provando di nuovo.
 
Quindi c'è qualcosa che non va. OK, grazie per l'attenzione, scusate.
 
Per favore ditemi, non posso installare un EA sulla mia piattaforma, cosa devo fare?
 

Per favore, ditemi perché dopo aver copiato la cartella con il terminale, quando apro il terminale l'Expert Advisor che ho comprato non viene mostrato nel Navigator, ma posso vedere nel Market Toolbox che il prodotto è stato comprato ma non sul disco?

MQL5 Маркет
MQL5 Маркет
  • www.mql5.com
Маркет - магазин программ для MetaTrader 5 и MetaTrader 4
 

Buon pomeriggio. Cari programmatori, per favore aiutate qualcuno che ha appena iniziato a lavorare con il tester. Ho trovato una raccomandazione in un articolo sul lavoro con il tester che dopo l'ottimizzazione i risultati dovrebbero essere organizzati tenendo conto dell'aumento del profitto. Purtroppo non ho trovato la soluzione a questo problema.

 
Boris.45: Buon pomeriggio. Cari programmatori, per favore aiutate qualcuno che sta iniziando a lavorare con il tester. Ho trovato una raccomandazione in un articolo sul lavoro con il tester che dopo l'ottimizzazione i risultati dovrebbero essere organizzati tenendo conto dell'aumento del profitto. Purtroppo non ho trovato la soluzione.
Prova a cliccare sul nome della colonna di risultati corrispondente. La programmazione non c'entra niente :)
 

Qual è il modo più semplice per scrivere su un file in un FTP esterno? Ho capito che questo non è possibile con gli strumenti standard MQL5?

 
tor4en: Qual è il modo più semplice per scrivere su un file in un FTP esterno? Ho capito che questo non è possibile con gli strumenti standard MQL5?
Cioè la domanda è come aggirare il principio della "sandbox dei file" di MQL5?
 
tor4en:

Qual è il modo più semplice per scrivere su un file su un FTP esterno? Ho capito che questo non è possibile con i mezzi standard di MQL5?

Date un'occhiata agli esempi in questi articoli:

 
Yedelkin:
Prova a cliccare sul nome della colonna dei risultati pertinenti. Niente a che fare con la programmazione :)
Grazie mille
Motivazione: