Sti - pagina 6

 

Quale broker FX usi? Possiamo confrontare diversi broker per vedere quale è il migliore per questo EA. Per favore, pubblica anche i tuoi risultati.

Grazie

 

Ciao,

Con Neurex ( buid 190 ), ma per i confronti si avrebbe bisogno di scambi. lol

 

Grazie BrunoFX. Aspettando le tue dichiarazioni, buona fortuna.

 
sadaloma:
Possiamo collegare l'EA su più valute su diversi timeframe su 1 piattaforma?

Grazie

Sada

Ecco la versione 3 con alcune semplici modifiche. Dovrebbe essere in grado di negoziare più valute e più timeframe sulla stessa valuta.

if (OrderType()==OP_SELL && OrderSymbol()==Symbol()&& OrderComment()==comm2)

Nic

File:
sti_v3.1.mq4  15 kb
 
manager:
Quale broker FX usi? Possiamo confrontare diversi broker per vedere quale è il migliore per questo EA. Per favore postate anche i vostri risultati. Grazie

Che mi dici di te manager? Quale broker hai usato per testare l'EA? Hai postato un file zip con 3 immagini in esso, ma non vedo alcun nome di broker in esso.

Sto usando la piattaforma MIG e alpari per testare V1 e V3.

Per ogni impostazione sto usando installazioni di piattaforme separate. BTW, grazie Nicholishen per il cambiamento, semplificherebbe molto questo. Lo proverò da lunedì in poi. Ma per ora ecco le mie impostazioni:

Impostazioni su Alpari (build 190):

Eur/usd M15 STI v1 con tp6,tp20

Eur/usd M15 STI v3 con tp6,tp10,tp20

Impostazioni su MIG (build 190):

Eur/usd M15 STI V3 con tp6,tp20

GBP/usd M15 STI V3 con tp6,tp20

In tutto ho 9 piattaforme che stanno testando questo EA. Ho già visto alcune differenze. Per esempio MIG ha scambiato più di Alpari (sono state avviate nello stesso periodo).

Come chi sta vincendo la corsa al paradiso dei pips...beh lo farò sapere al forum tra 7 giorni.

Qualcuno vuole provare interbank FX o qualsiasi altro broker con le stesse impostazioni?

Sada

 

Qualcuno può spiegarmi cosa significano tutte le impostazioni?

Qualcuno può spiegarmi cosa significa tutto? Il codice è in spagnolo e sono un po' arrugginito.

Quello che segue è quello che penso significhi tutto. Correggetemi se mi sbaglio.

UseTS- Usa il Trailing Stop

TStopActive- Trailing Stop attivo. Non sono sicuro di cosa faccia questo e cosa significhino i numeri.

TrailingPips- Trailing Pips. Cos'è un trailing pip? E' come un trailing stop?

CloseSignal- Segnale di chiusura. Che cosa significa?

AL- ????

N1- ????

N2- ????

Grazie, ma vorrei solo capire le impostazioni prima di iniziare a testare l'EA. Sembra buono. Spero di poterlo testare.

A proposito, quali impostazioni hanno usato tutti e con quali coppie di valute. Sto cercando test di successo.

Pace.

 

Ciao a tutti!

L'EA sembra essere ottimo, grazie al manager!

Ho iniziato a testarlo su Interbank FX, LLC su 10 varie coppie

Ma nella pagina "Esperti" ricevo costantemente un messaggio come questo:

USDCAD,M30, prezzo non valido 1.15780000 per la funzione OrderClose.

Penso che questo accada quando l'EA riceve un segnale di chiusura, ma OrderClose fallisce

Ho provato ad usare Normalize:

res = OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Bid,4),3,White); // chiude

ma non cambia nulla

Le mie impostazioni sono

TP=10

SL=50

Segnale di chiusura=1

AL=0

N1=3

N2=2

Forse qualcuno ha un'idea su come risolvere questo problema?

 

AL - allarme quando apre la posizione (quando AL=1 allora l'allarme è acceso, se AL=0 allora l'allarme è spento)

N1- quanti massimi e minimi delle barre in una fila calcolare

N2- quante barre devono essere confermate

È difficile spiegare questa strategia.

N1 & N2 non cambiano, lasciatela defult.

P.S. Ha fatto ancora grandi pip

 
manager:
AL - allarme quando apre la posizione (quando AL=1 allora l'allarme è acceso, se AL=0 allora l'allarme è spento)

N1- quanti massimi e minimi delle barre in una riga calcolare

N2- quante barre devono essere confermate

È difficile spiegare questa strategia.

N1 & N2 non cambiano, lasciate defult.

P.S. Ha fatto ancora grandi pip

Manager,

Tanto di cappello. Questo è un grande EA. Probabilmente uno dei migliori che ho visto. Ho pensato di provarlo sulle 4 principali coppie di valute e di filtrare solo quelle che non vanno bene.

L'ho avviato un paio d'ore fa all'apertura del mercato europeo e ho già chiuso due operazioni, entrambe con successo e con un aumento di $200. Ho altri due trade aperti ed entrambi in rialzo. Incredibile! Ecco le mie impostazioni nel caso qualcuno voglia unirsi al divertimento.

Prendere profitto: 50

Stop Loss: 30

Trailing Stop attivo: 10

Li ho tutti impostati su un grafico a 15 minuti.

Un'altra soluzione che potresti voler aggiungere all'EA è quella di includere le ore. Ho notato questo piccolo codice di NewDigital in uno dei suoi EA che ha modificato che ha aggiunto le ore all'EA in modo che non scambiasse durante certe ore. Forse puoi aggiungerlo in questo.

Ecco il codice che ho copiato e incollato. Non sono un programmatore quindi non sono sicuro che funzionerà correttamente.

}

if (UseHourTrade){

if(!(Hour()>=FromHourTrade&&Hour()<=ToHourTrade)){

Comment("Non-Trading Hours!)

return(0);

}

}

Questo aiuterebbe ad eliminare il problema delle 8:30 AM EST, dato che potresti semplicemente bloccare quell'ora e vedere se questa soluzione funziona. In caso contrario, chiedi a NewDigital di aiutarti in questo caso. Dov'è quando hai bisogno di lui?

Condividerò i miei risultati dopo un giorno o due di test in avanti. Finora, tutto bene.

Pace

 

Ciao

holyguy

Quale EA stai usando. Non ho trovato la funzione di trailing stop in nessun STI, E.A.

Motivazione: