Firebird v63G - pagina 14

 
Hendrick:
Vedi nuova dichiarazione Firebirdv63G (dal 13-6 fino ad ora).

TF=15 (EA e grafici)

Coppie GBPUSD USDCHF USDJPY EURUSD EURJPY

Impostazioni:

MA_lunghezza=10

MA_timeframe=15

Tipo MA=0

Percentuale=0.05000000

TradeOnFriday=1

slittamento=100

Lotti=0.40000000

TakeProfit=18

Stoploss=42

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=0

PipStep=15

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=0

DST=0

Ora di apertura=0

Ora di chiusura=23

writelog=0

Hendrick,

Sembra che siamo membri degli stessi 2 forum.

Grazie, questa è una buona informazione. Sono d'accordo con le tue impostazioni, tranne uno stoploss più alto e pipstep sembra essere un po' tollerante nei confronti dei picchi. Sto usando stopless=120 e pipstep=40. La ragione è che sento che il 120 sl permette picchi più grandi e pipstep=40 non aprirà troppi ordini che potrebbero danneggiare con un forte picco. Ho lasciato la MetaTrader su 24 ore/giorno. Con queste impostazioni, dall'inizio del mercato domenica 11 giugno, ho avuto 69 operazioni completate con 66 vincitori e 3 perdenti. Mio fratello vuole spegnere il trader dalle 0800-1000 EST. quindi ho modificato l'EA come segue.

if ( Hour()ClosingHour+GMT+DST) return(0); else { // incluso da Renato

Ho solo invertito il >< e sostituito il "comments="bad hours"" con return(0). Quindi quando OpeningHour=12 e ClosingHour=14 GMT, questo fermerà il trading dalle 0800-1000 EST. Se desgin un programma settimanale per impostare gli orari di trading per una settimana completa, sarebbe fantastico.

Sulla mia lista dei desideri è che qualcuno programmi questo EA per impostare la dimensione del lotto con un calcolo basato su una percentuale di AccountEquity. Questo permetterebbe all'EA di regolare la dimensione del lotto più grande o più piccola in base al profitto o alla perdita dell'EA. Se l'equity sale, la dimensione del lotto aumenta proporzionalmente e si rischia solo una percentuale fissa di equity. Anche per avere la possibilità di impostare gli ordini massimi aperti per coppia per limitare l'esposizione durante i picchi gravi.

Wackena

 

Selezione del grafico

La maggior parte delle opinioni che ho sentito affermano che non importa quale periodo del grafico selezioni, perché il time frame è hardcoded nell'EA. Ho iniziato 3 test side-by-side per confrontare usando le stesse impostazioni, ma diversi periodi grafici. Solo per notare che ho usato 2 demo di prova e 1 conto Live per questo test. Ecco i risultati dal 14 giugno (inizio alle 1800 GMT) al 16 giugno (fine alle 2400 GMT).

M1 (Live)

eur/usd - 10 scambi (10 vittorie, 0 perdite)

gbp/usd - 19 scambi (18 vittorie, 1 perdita)

usd/chf - 15 scambi (14 vittorie, 1 perdita)

usd/jpy - 6 scambi (5 vittorie, 1 perdita)

M15 (Demo)

eur/usd - 14 scambi (14 vittorie, 0 perdite)

gbp/usd - 4 scambi (4 vittorie, 0 perdite)

usd/chf - 5 scambi (5 vittorie, 0 perdite)

usd/jpy - 5 scambi (5 vittorie, 0 perdite)

M30 (Demo)

eur/usd - 1 scambi (1 vittorie, 0 perdite)

gbp/usd - 10 scambi (10 vittorie, 0 perdite)

usd/chf - 3 scambi (3 vittorie, 0l oss)

usd/jpy - 2 scambi (2 vittorie, 0 perdite)

Se presumibilmente non c'è differenza tra i risultati Live e Demo, sembra esserci una differenza significativa nell'attività di trading. Inoltre, sembra che i periodi M15 e M30 siano scambiati meno volte e "forse" gestisce meglio i picchi di tendenza. Dico "forse", perché questo è un breve periodo di test. Inoltre, ci sono alcune indicazioni qui che diverse coppie di valute possono funzionare meglio su diversi periodi grafici.

Wackena

 
Wackena:
La maggior parte delle opinioni che ho sentito affermano che non importa quale periodo del grafico selezioni, perché il time frame è hardcoded nell'EA. Ho iniziato 3 test side-by-side per confrontare usando le stesse impostazioni, ma diversi periodi di grafico. Solo per notare che ho usato 2 demo di prova e 1 conto Live per questo test. Ecco i risultati dal 14 giugno (inizio alle 1800 GMT) al 16 giugno (fine alle 2400 GMT).

M1 (Live)

eur/usd - 10 scambi (10 vittorie, 0 perdite)

gbp/usd - 19 scambi (18 vittorie, 1 perdita)

usd/chf - 15 scambi (14 vittorie, 1 perdita)

usd/jpy - 6 scambi (5 vittorie, 1 perdita)

M15 (Demo)

eur/usd - 14 scambi (14 vittorie, 0 perdite)

gbp/usd - 4 scambi (4 vittorie, 0 perdite)

usd/chf - 5 scambi (5 vittorie, 0 perdite)

usd/jpy - 5 scambi (5 vittorie, 0 perdite)

M30 (Demo)

eur/usd - 1 scambi (1 vittorie, 0 perdite)

gbp/usd - 10 scambi (10 vittorie, 0 perdite)

usd/chf - 3 scambi (3 vittorie, 0l oss)

usd/jpy - 2 scambi (2 vittorie, 0 perdite)

Se presumibilmente non c'è differenza tra i risultati Live e Demo, sembra esserci una differenza significativa nell'attività di trading. Inoltre, sembra che i periodi M15 e M30 siano scambiati meno volte e "forse" gestisce meglio i picchi di tendenza. Dico "forse", perché questo è un breve periodo di test. Inoltre, ci sono alcune indicazioni qui che diverse coppie di valute possono funzionare meglio su diversi periodi grafici.

Wackena

Ciao

Quale impostazione hai usato?

Grazie

 

Firebird v63g_1st e 2nd set EA

Wackena

Membro junior Data d'iscrizione: Maggio 2006

Messaggi: 21

Firebird v63g modificato

--------------------------------------------------------------------------------

Negli ultimi 3 giorni ho provato Firebird v63g su 4 grafici eur/usd, gbp/usd, usd/jpy e usd/chf con i file di impostazione allegati. Nel primo file di impostazioni, ho abbassato la percentuale a 0,05 sul grafico M1. Ha prodotto vincite consecutive di 54, 58 e 72 prima di un trade in perdita. Il problema è con ampi spostamenti di prezzo. Il primo set di impostazioni può produrre fino a 14 trade aperti su 1 grafico e con un grande cambiamento di prezzo nel modo sbagliato può risultare in una grossa perdita che elimina qualsiasi guadagno. Ho modificato le impostazioni nel 2° file di impostazioni e finora il numero di ordini aperti è diminuito, con una media da 3 a 7 trade aperti totali e, da ieri alle 18:00 GMT, ho avuto 38 vittorie consecutive e nessuna perdita. È anche sopravvissuto all'oscillazione dei prezzi delle 12:30 GMT di oggi.

Come detto molte volte in questo thread, Firebird può fare soldi, ma può anche perdere soldi se non guardato con attenzione.1° set

Wackena

File allegati firebird v63g_1st set.txt (380 Bytes, 32 views)

firebird v63g_2nd set.txt (383 Bytes, 47 views)

Caro Wackena:

Potresti essere così gentile da postare l'attuale EA con queste modifiche che hai fornito al nostro gruppo? Ti ringrazio molto per il tuo aiuto in questa materia.

Cordiali saluti,

Tamer Qursha

Gulffx.com

 
pzh:
Ciao

Quale impostazione hai usato?

Grazie

Impostazioni

MA_length=10

MA_timeframe=15

MAtipo=0

Percentuale=0.05000000

TradeOnFriday=1

slittamento=100

Lotti=0.01000000

TakeProfit=20

Stoploss=120

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=0

PipStep=40

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=0

DST=0

Ora di apertura=0

ClosingHour=24

writelog=0

Wackena

 
Wackena:
La maggior parte delle opinioni che ho sentito affermano che non importa quale periodo del grafico selezioni, perché il time frame è hardcoded nell'EA. Ho iniziato 3 test side-by-side per confrontare usando le stesse impostazioni, ma diversi periodi di grafico. Solo per notare che ho usato 2 demo di prova e 1 conto Live per questo test. Ecco i risultati dal 14 giugno (inizio alle 1800 GMT) al 16 giugno (fine alle 2400 GMT).

M1 (Live)

eur/usd - 10 scambi (10 vittorie, 0 perdite)

gbp/usd - 19 scambi (18 vittorie, 1 perdita)

usd/chf - 15 scambi (14 vittorie, 1 perdita)

usd/jpy - 6 scambi (5 vittorie, 1 perdita)

M15 (Demo)

eur/usd - 14 scambi (14 vittorie, 0 perdite)

gbp/usd - 4 scambi (4 vittorie, 0 perdite)

usd/chf - 5 scambi (5 vittorie, 0 perdite)

usd/jpy - 5 scambi (5 vittorie, 0 perdite)

M30 (Demo)

eur/usd - 1 scambi (1 vittorie, 0 perdite)

gbp/usd - 10 scambi (10 vittorie, 0 perdite)

usd/chf - 3 scambi (3 vittorie, 0l oss)

usd/jpy - 2 scambi (2 vittorie, 0 perdite)

Se presumibilmente non c'è differenza tra i risultati Live e Demo, sembra esserci una differenza significativa nell'attività di trading. Inoltre, sembra che i periodi M15 e M30 siano scambiati meno volte e "forse" gestisce meglio i picchi di tendenza. Dico "forse", perché questo è un breve periodo di test. Inoltre, ci sono alcune indicazioni qui che diverse coppie di valute possono funzionare meglio su diversi periodi grafici.

Wackena

Ciao Weckena,

Queste perdite sono come SL loss 120 pips o .........????

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Weckena ,

Queste perdite sono come SL loss 120 pips o .........????

Grazie

Babar

Sì, se ho calcolato correttamente i pip, eccoli qui.

M1

940 pip vince

-360 pips perdita

580 pips netti

M15

560 pips vince

-0 pips perdita

560 pips netti

M30

320 pips vince

-0 pips perdita

320 pips netti

Wackena

 

firebird v63g_1st set.txt e firebird v63g_2st set.txt

Wackena:

Puoi per favore postare queste due versioni modificate dell'EA, scusa per l'inconveniente. Grazie ancora, abbi cura di te.

Saluti,

Tamer Qursha

 

puoi condividere il tuo EA per favore

puoi condividere con me il tuo EA con le impostazioni per favore.

 
gulffx.com:
Wackena:

Puoi per favore postare queste due versioni modificate dell'EA, scusa per l'inconveniente. Grazie ancora, abbi cura di te.

Saluti,

Tamer Qursha

Questi non si riferiscono a diverse versioni dell'EA. Si tratta di diversi file txt di impostazioni. Le impostazioni che sto usando sono già postate nel post #137 di questo thread.

Wackena

Motivazione: