Firebird v63G - pagina 7

 
pete7:
gbolla smettila di spammare in giro!

https://www.mql5.com/en/forum/174149/page3

https://www.mql5.com/en/forum/174149/page3

e la mia risposta: https: //www.mql5.com/en/forum/174149/page3.

Leggetelo MOLTE volte e ricordatevelo!

P7

Sono d'accordo con Pete!

 

La storia continua di Firebird

Ciao ragazzi!

Per favore, mostratemi qualche dichiarazione! Domani posterò l'ultima dichiarazione di Firebirdv063G. Un'altra cosa per domani: guardate i risultati delle cifre "Non Farm Payrolls". Questo farà un sacco di picchi (Firebird ama i picchi)! Fino ad ora le migliori coppie da scambiare (credo) sono: EURUSD, GBPUSD, USDCHF e EURCAD. EURAUD e AUDUSD sono perdenti! Se ho il tempo, la prossima settimana studierò tutti i trade che sono stati fatti per determinare le impostazioni giuste. Se avete scoperto impostazioni redditizie, vi prego di postarle! Continuate a provare ragazzi!

 
Hendrick:
Ciao ragazzi, per favore mostratemi qualche dichiarazione! Domani posterò la mia ultima dichiarazione per Firebirdv063G. Un'altra cosa per domani: guardate i risultati dei dati "Non Farm Payrolls". Questo farà un sacco di picchi (Firebird ama i picchi)! Fino ad ora le migliori coppie da scambiare (credo) sono: EURUSD, GBPUSD, USDCHF e EURCAD. EURAUD e AUDUSD sono perdenti! Se ho il tempo, la prossima settimana studierò tutti i trade che sono stati fatti per determinare le impostazioni giuste. Se hai scoperto impostazioni redditizie, per favore pubblicale! Continuate a provare ragazzi!

Ciao Hendrick....

Vorrei fare un test parallelo con te... Puoi fornire le tue impostazioni più recenti per quanto riguarda la tua raccomandazione BEST PAIRS

Grazie

 
MarvinSk:
Ciao Hendrick....

Vorrei fare un test parallelo con voi... Puoi fornire le tue impostazioni più recenti per quanto riguarda la tua raccomandazione BEST PAIRS

Grazie

Ciao Marvin!

Fino ad ora sto testando tutte le coppie. Penso che le seguenti coppie siano le più adatte a questa versione di Firebird: EURUSD, GBPUSD, USDCHF e EURCAD. Sto ancora usando le impostazioni che ho pubblicato nei miei post precedenti.

 
RJ1:
Ho creato un nuovo conto demo alla North Finance (GMT+2) e inizierò a testare le impostazioni suggerite da Hendrick. Pubblicherò presto i risultati. Vi informo che ho fatto una modifica alle impostazioni, cioè l'OpeningHour e il ClosingHour. Invece di seguire il suggerimento di Hendrick, ho messo 0 e 23. Comunque, attaccando l'EA al grafico, dice "Bad Hours". Quando ho controllato il codice, "Bad Hours" è quando il tempo non è tra OpeningHour e ClosingHour, MA nel mio caso, il tempo è 22:00 (20GMT più 2 NorthFinance). Perché è apparso il messaggio "Bad Hours"? Qualcuno mi aiuti, per favore.

Nel frattempo (fino a quando Bad Hours risolto), continuerò in avanti test 065tf.

-RJ1-

Metti 0 e 24, funziona, l'ho fatto io stesso

 

Dichiarazione

Da 2 giorni. Netto profitto USD per oggi solo USD250, ma c'è stata una grande perdita EURAUD -> USD900. Hendrick ha anche menzionato questa coppia come perdente. Sono d'accordo - per questo momento solo questa coppia ha colpito un S/L. Continuerò a testare questa coppia nel lungo periodo.

IMHO coppie che hanno futuro: gbpusd, eurusd, usdchf, eurcad, usdjpy, cadjpy.

Sto testando tutte le coppie con le stesse impostazioni (in allegato). Incoraggio tutti ad inoltrare il test di questo promettente EA. E per favore pubblicate le vostre dichiarazioni con la vostra opinione e una breve descrizione! Solo in questo modo possiamo applicare le impostazioni ottimali con ogni coppia per aumentare i profitti.

 

v63G

Ciao a tutti,

sto eseguendo la v63G e ho una domanda veloce per voi "guru" là fuori:

intorno alla linea 240 nel codice sorgente, all'interno della funzione SetupGlobalVariables(), le impostazioni vengono modificate in base alla coppia di valute e al timeframe utilizzato.

Voi ragazzi bypassate la chiamata alla funzione o modificate le impostazioni dove necessario e non solo caricando il file .SET?

AZBOfin

 

WodzykFX:

Stavo controllando le tue impostazioni come postato sopra.

ottieni risultati diversi con MAType=1 invece di MAType=0?

AZBOfin

 
AZBOfin:
WodzykFX:

Stavo controllando le tue impostazioni come postato sopra.

ottieni risultati diversi con MAType=1 invece di MAType=0?

AZBOfin

Ciao AZBOfin

Come vedi sto usando MAType=1. Da ieri sto provando anche con MAType=0. L'autore dell'EA scrive: "Type 0: More less certain trades.

Tipo 1: un po' meno trades che sono più certi. Con un migliore potenziale di trailing stop". Ma ho ottenuto qualcosa di opposto. Ho più trade con il 1 e così via. Con il parametro 0 ho solo 2 operazioni su 4 coppie principali.

 
Motivazione: