sistema 20 pips - pagina 25

 

Non è possibile cambiare all'interno del file preimpostato.

Puoi caricare questo file dalla finestra delle impostazioni di EA in Metatrader e cambiare qualsiasi cosa e salvarlo di nuovo.

Non c'è bisogno di aprire il file pre-set.

https://www.mql5.com/en/forum/178706

E' per USDCHF per GMT+2 ora:

Se il tuo broker è su GMT+3 allora devi cambiare

StartTime (è l'ora di apertura dell'ordine in sospeso).

Per esempio, se vedi 4 nel file preimpostato, il tuo valore sarà 5.

Ma tutto ciò che è necessario fare in Metatrader è aprire il file di pre-set dalle impostazioni dell'EA e salvare il nuovo pre-set con le vostre impostazioni.

File:
 

il mio broker è alpari

posso usare perset senza alcun cambiamento?

il mio inglese non è buono scusate

 

Alpari rus o Alpari uk?

Prezzo a 4 cifre o prezzo a 5 cifre?

Se Alpari rus quindi utilizzare le mie impostazioni.

 

di nuovo il fattore tempo

Ciao ND, recentemente ho usato il tuo grande sistema (allarme manuale EA). sono in Asia GMT +8. Anche se ho alcune domande:

Q1. come molto è stato discutere sul fattore tempo, sto usando ODL per impostare il tempo 21.00 broker (5 del mattino ora locale ) è il nuovo giorno di commercio, che è il tempo supporre il set up inizia come per il vostro forum, tuttavia ricevo ancora lo stesso prezzo del segnale di ieri mattina segnale.00 (8am ora locale) che è 3 ore più tardi, è un nuovo prezzo di segnale diverso e le 3 linee r quotato nel mezzo delle attività di gamma invece di un prezzo possibile all'inizio di (5am ora locale) dove possibile acquistare / vendere stop può essere impostato anche come il mercato ha spostare molto da 5.00am a 8.00am.So che regola di tempo devo seguire?

Q2. Ho provato a usare theExpert v1.2 ma non mostra nessuna attività per tutto il giorno. è l'ora di inizio come indicato 20 che doveva essere cambiata e il trade: venerdì, devo cambiare anche quello?

 

Se stai parlando di indicatore così come mi ricordo - ho usato l'orario del broker Alpari (GMT+2 in estate e GMT+1 in inverno). Non ricordo esattamente, ma ho scambiato questo sistema manualmente con le dichiarazioni pubblicate e ho messo l'indicatore circa 6 pm ... guardare alcuni messaggi del thread come è stato molto tempo fa mi dispiace.

Per quanto riguarda l'EA, l'EA piazza ordini pendenti (solo una direzione - non 2 ordini pendenti; solo 1 stop di acquisto o 1 stop di vendita) una volta al giorno.

 

confuso?

Ho letto il thread n sono terribile a GMT tempo scambi.è vero che dopo molti feedback e la conclusione che il 20pipsEprt-allarme è attaccato alla cornice di tempo alla fine della sessione NY n inizio della sessione asiatica che 5am ora asiatica nel mio caso e non 00.00(tempo del server) indipendentemente dal tempo broker (come diversi broker hanno diversi time frame)?

ma tu l'hai inserito alle 2amEST che la sessione non è ancora finita?

Il tuo aiuto in questo r cruciale.Grazie ND

 

wow questo thread è andato molto lontano :P

così confuso...

ma proverò a leggerlo da prima e a testarlo con alpari UK

grazie ND per la condivisione e l'educazione!

lo apprezzo...

btw, pensi che se ho solo un piccolo fondo di $ 100 dovrei andare con EA o mestieri manuali? solo bisogno di un parere :P

EA è efficiente, ma può essere anche spaventoso a volte lol

 

Piccolo fondo?

Penso che questo EA (e indicatore) dovrebbe essere convertito per broker a 5 cifre (nel caso di Alpari UK per esempio). Non sono sicuro: dovrebbe essere tradotto o no ... non ho guardato dentro il codice mi dispiace.

Per quanto riguarda il piccolo fondo ... Può essere scambiato con piccoli fondi (0.01 lot size) solo manualmente - puoi guardare i miei scambi con l'indicatore. Se confermerete le linee dell'indicatore con alcuni altri indicatori (ho usato Ichimoku - ma lo sto usando sempre ...) in modo da poter ricevere buoni risultati.

 

ok, quindi userò il file 20PRExp.mql (per il commercio manuale) e lo copierò nella cartella /experts/indicators

e poi metterò anche il tuo indicatore ichimoku per provarlo.

Grazie mille per la tua risposta...per ora ho un problema con l'indicatore :P

quando lo trascino sul mio grafico, non succede niente lol

Proverò a riavviare il mio metatrader di nuovo....

e riferirò qui

aggiornamento: lol ho trovato il problema, è perché lo copio sull'indicatore e non sugli esperti :P

btw..è ancora in russo per me..è exp-3 la versione inglese? e hai detto di allegare l'EA e andare a dormire. Che ora suggerisci (usare l'ora GMT va bene)?

Io uso alpariUK con GMT+2 su DST.

Ancora una volta, grazie per aver risposto, ND.

 

com'è la consistenza di questo sistema?

Quindi questo argomento è stato discusso per molto tempo e la gente potrebbe averlo usato da sempre, vorrei chiedere una cosa, come è la consistenza?

C'è qualcuno che usa questa strategia che è ancora vivo adesso?? Mi chiedo se qualcuno potrebbe pubblicare una dichiarazione con un lungo periodo di trading su questo

Motivazione: