sistema 20 pips - pagina 4

 
mimi:
ciao newdigital

grazie per la vostra attenzione.

Vi prego di scusarmi per la richiesta sciocca.

sarebbe bello che tu chiarissi l'ora esatta (in base all'ora del server di Broukers) per allegare l'EA sui grafici.

Finanza del Nord

Alpari(u ha detto)

N2Trader

grazie in anticipo

mimi

Erano le 20 o le 21 ora di Alpari.

Ma non so come dovrebbe essere.

Lo testerò di più.

 
newdigital:
Erano le 8 o le 9 di sera ora di Alpari.

Ma non so come dovrebbe essere.

Lo testerò di più.

Grazie per la vostra attenzione e i vostri sforzi. Aspetto con ansia i risultati dei vostri test.

mimi

 
newdigital:
Erano le 8 o le 9 di sera, ora di Alpari.

Ma non so come dovrebbe essere.

Lo testerò di più.

Ciao

Non possiamo semplicemente sbarazzarci di questa funzione di tempo....e renderla di 24 ore.........

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao

Non possiamo semplicemente sbarazzarci di questa funzione temporale .... e renderla di 24 ore.........

Grazie

Babar

Intendi fare un normale EA che si attacchi al grafico solo una volta?

Sì, ho chiesto a Igorad di guardare tutte queste cose.

Ma abbiamo bisogno del tempo comunque.

Tempo per il piazzamento degli ordini pendenti.

 
newdigital:
Intendi fare un normale EA che si attacchi al grafico solo una volta?

Sì, ho chiesto a Igorad di guardare tutte queste cose.

Ma abbiamo bisogno di tempo comunque.

Tempo per il piazzamento degli ordini pendenti.

Roba forte, non vedo l'ora che arrivi la versione EA...

Grazie

Babar

 

È la mia dichiarazione per oggi.

Secondo il manuale (istruzioni) dovremmo usare questo sistema su EURUSD e USDCHF. Ho allegato l'EA a molti grafici/coppie solo per vedere come sarà.

Tutte le 4 major sono state chiuse in profitto.

Continuerò ad usarlo ma solo con le 4 coppie principali.

Quindi le regole sono le seguenti:

1. 1. Aprire Metatrader. Aprire 4 grafici M15 timeframe eurusd, gbpusd, usdchf e usdjpy.

2. Allegare l'EA ai grafici. Attendere l'allarme.

3. Posizionare gli ordini di stop in base all'allarme (sarà il seguente: "possibile acquistare al prezzo ...") e impostare il profitto a 20 pips (manualmente).

4. 4. Chiudere Metatrader. Spegnere il computer. Andare a dormire.

5. La mattina dopo - accendi il computer, apri MetaTrader, controlla le transazioni, spegni tutto. Rilassati.

6. La sera. Tutto è acceso. Controlla le transazioni, chiudi i grafici, cancella gli ordini pendenti che non sono stati eseguiti. Aprire i grafici, allegare l'EA. Aspettare l'allarme.

e ripetere dal punto 3.

File:
20prexp.mq4  4 kb
20_pips_1.htm  12 kb
20_pips_1.gif  5 kb
 

Quale GMT per favore?

newdigital:
È la mia dichiarazione per oggi.

Secondo il manuale (istruzioni) dovremmo usare questo sistema su EURUSD e USDCHF. Ho allegato l'EA a molti grafici/coppie solo per vedere come sarà.

Tutte le 4 major sono state chiuse in profitto.

Continuerò ad usarlo ma solo con le 4 coppie principali.

Quindi le regole sono le seguenti:

1. 1. Aprire Metatrader. Aprire 4 grafici M15 timeframe eurusd, gbpusd, usdchf e usdjpy.

2. Allegare l'EA ai grafici. Attendere l'allarme.

3. Posizionare gli ordini di stop in base all'allarme (sarà il seguente: "possibile acquistare al prezzo ...") e impostare il profitto a 20 pips (manualmente).

4. 4. Chiudere Metatrader. Spegnere il computer. Andare a dormire.

5. La mattina dopo - accendi il computer, apri MetaTrader, controlla le transazioni, spegni tutto. Rilassati.

6. La sera. Tutto è acceso. Controlla le transazioni, chiudi i grafici, cancella gli ordini pendenti che non sono stati eseguiti. Aprire i grafici, allegare l'EA. Aspettare l'allarme.

e ripetuto dal punto 3.

Questo sistema è buono solo quanto il tempo in cui lo si avvia. Voi avete avuto buoni risultati, io no. Per favore... per eliminare ogni confusione.... A che ora GMT attacchi questo EA ai tuoi grafici? Grazie...

 
novafx99:
Questo sistema è buono solo come il tempo in cui si avvia. Voi avete avuto buoni risultati, io no. Per favore... per eliminare qualsiasi confusione....Quale ora GMT attacchi questo EA ai tuoi grafici? Grazie...

Allego gli indicatori alle 21:00 del mio tempo (sono le 18:00 GMT).

Ma si può vedere secondo il prezzo e le linee sul grafico. Perché il prezzo dovrebbe essere abbastanza chiuso per piazzare ordini pendenti con stop loss perché lo stop loss è molto sottile in questo sistema (controlla l'EA migliorato per MT4 per vedere, o controlla i grafici per vedere quando il prezzo sta attraversando tutte le linee senza fermarsi). Se state usando gli EA che piazzano gli ordini pendenti automaticamente (versione migliorata), allora non vi preoccuperete del tempo.

Comunque sto aspettando i suggerimenti e i miglioramenti di Igorad e sto continuando a testare in avanti.

 

ciao newdigital

grazie per aver condiviso che sto seguendo il sistema da vicino.

Ho appena allegato l'ultimo EA che hai postato sopra sul mio grafico e qui puoi vedere il risultato.

qual è il livello s/l esatto per gli ordini?

per favore aiutami

grazie

mimi

 

Il tempo è importante.

newdigital:
Attacco gli indicatori alle 21:00 del mio tempo (sono le 18:00 GMT).

Ma si può vedere secondo il prezzo e le linee sul grafico. Perché il prezzo dovrebbe essere abbastanza chiuso per piazzare ordini pendenti con stop loss perché lo stop loss è molto sottile in questo sistema (controlla l'EA migliorato per MT4 per vedere, o controlla i grafici per vedere quando il prezzo sta attraversando tutte le linee senza fermarsi). Se state usando gli EA che piazzano gli ordini pendenti automaticamente (versione migliorata), allora non vi preoccuperete del tempo.

Comunque sto aspettando i suggerimenti e i miglioramenti di Igorad e sto continuando a testare.

Io sono negli Stati Uniti ho applicato l'EA alle 0 GMT e non ho avuto altro che perdite usando la versione automatica, quindi fa una grande differenza quando viene applicato.

Motivazione: