Un minuto e mezzo di differenza tra l'ora locale e l'ora fresca di zecca. Cosa fare. - pagina 7

 
prostotrader:

Allora non capisco perché ???? è necessario

Questo è il punto, all'interno di un singolo simbolo non c'è alcun dubbio, qui sono d'accordo con te e qui il tuo codice funziona. Pivomoe ha sottolineato che il tick-thread del personaggio A può ritardare/superare il tick-thread del personaggio B (per quanto ho capito). Ed è proprio questo che deve essere controllato.

Se l'orario attuale è tutto seriale, dimenticatelo finché non lo trasmettono!

Cercherò di costruire una stampella più tardi.
 
Alexey Kozitsyn:

Questo è il punto, all'interno di un singolo carattere non ci sono problemi, sono d'accordo con te e il tuo codice funziona qui. Pivomoe ha sottolineato che il flusso di tick del simbolo A può ritardare/superare il flusso di tick del simbolo B (per quanto ho capito). Ed è proprio questo che deve essere controllato.

Cercherò di costruire una stampella più tardi.

E come può influenzare il trading?

MT5 non può essere applicata all'HFT, - quindi è una perdita di tempo!

 
prostotrader:

Che effetto avrebbe questo sul commercio?

MT5 non può essere applicata all'HFT - quindi è una perdita di tempo!

Già mi interessa vedere se c'è un ritardo nei flussi di dati di alcuni simboli rispetto ad altri.

 
Alexey Kozitsyn:

Già mi interessa vedere se c'è un ritardo nei flussi di dati di alcuni personaggi rispetto ad altri.

OK, se hai tempo libero :)

Ma i pacchetti di tick sul server non sono generati simultaneamente e non sono nemmeno inviati simultaneamente :)

 
prostotrader:

Allora non capisco proprio cosa serva????

Se l'ora corrente è SERVER - allora dovresti dimenticartene finché non la trasmettono!
o usare quello che è TimeTradeServer()

C'è un tempo sul server MICEX in un determinato momento. Possiamo solo cercare di calcolarlo. E c'è il tempo massimo conosciuto dal terminale di tick (durante tutta la revisione) .time_msc. Correrò il rischio di supporre che time_msc di MMVB > questo time_msc di un tempo di tick massimo nella panoramica del mercato. Se c'è una grande differenza tra il tempo massimo di tick nell'intera revisione e il tempo di un particolare NEW tick per un particolare simbolo, allora la differenza tra il tempo di scambio e il tempo del nuovo tick è ancora più grande.

 
pivomoe:

C'è un tempo sul server MICEX in un determinato momento. Possiamo solo cercare di calcolarlo. E c'è il tempo massimo conosciuto al terminale del tick (in tutta la rassegna) .time_msc. Correrò il rischio di supporre che time_msc di MMVB > questo time_msc di un tempo di tick massimo nella panoramica del mercato. Se c'è una grande differenza tra il tempo massimo di tick dell'intera revisione e il tempo di un particolare NEW tick su un particolare simbolo, allora la differenza tra il tempo di scambio e il tempo del nuovo tick è ancora più grande.

Come influisce questo, semplicemente incredibile apertura, sul trading?

Pensateci per un momento.

Exchange - Gateway Plaza2 (client - server)

Gateway Plaza2 - MT5 Server (client - server)

MT5 server - MT5 terminale (client - server)
 
prostotrader:

Come influisce questo, un'apertura semplicemente incredibile, sul trading?

Abbiamo messo un limite su SBER 6.19 in base ai prezzi SBER. Colpisce il mercato sul simbolo SBER. Dopo pochi millisecondi viene colpito anche il mio limite SBER 6.19. Si scopre che l'ordine è stato colpito da qualcuno intelligente. Più velocemente otteniamo le zecche, più di questi ordini possiamo salvare.

 
pivomoe:

Limite di put su SBER 6.19 basato sui prezzi SBER. Il mercato sta colpendo il simbolo SBER. Dopo pochi millisecondi viene colpito anche il mio limite SBER 6.19. Si scopre che l'ordine è stato colpito da qualcuno intelligente. Più velocemente otteniamo le zecche, più di questi ordini possiamo salvare.

Bandiera bianca nelle tue mani...

Non c'è bisogno di fissare dei limiti per essere salvati!
 
prostotrader:

Come influisce questo, una scoperta semplicemente incredibile, sul trading?

Pensateci per un momento.

Exchange - Gateway Plaza2 (client - server)

Gateway Plaza2 - MT5 Server (client - server)

MT5 Server - MT5 Terminal (client - server)

E cosa c'entra questo con i ritardi di 90 secondi? I numeri sono dello stesso ordine di grandezza?

 
prostotrader:

Una bandiera bianca nelle tue mani...

Non c'è bisogno di mettere limiti per essere salvati!

Di cosa avete bisogno? Devi battere da solo?

Motivazione: