Come codificare? - pagina 333

 

Ciao Mladen,

L'ho fatto,

ma quando sono in MT4,

non appare nulla nella sottofinestra,

Per favore, dai un'occhiata a questo codice sorgente.

Grazie.

File:
 
luffy:
Ciao Mladen,

L'ho fatto,

ma quando si posiziona in MT4,

non appare nulla nella sottofinestra,

Per favore esamina questo codice sorgente.

Grazie.

luffy

Due cose:

1. Aggiungere if (R!=0) prima di S = (Q/ R);

2. Stai facendo il looping di tutte le barre ma i tuoi array contengono solo 14 elementi. Se vuoi usare gli array come buffer (avendo lo stesso numero di elementi delle barre sul grafico), allora la dimensione degli array dovrebbe essere sempre controllata e ridimensionata di conseguenza.) Puoi controllare questo indicatore: https: //www.mql5.com/en/forum/174961/page22 (la funzione iHull()) per vedere come gli array devono essere usati in casi come questo

 

Per favore qualcuno lo faccia per disegnare le linee nella sottofinestra.

Ho provato e ancora non riesco a farlo disegnare le linee

Per favore aiutatemi.

 
luffy:
Per favore qualcuno lo faccia per disegnare linee nella sottofinestra.

Ho provato e ancora non riesco a farlo disegnare le linee

Per favore aiutatemi.

luffy

Dato che stai cercando di usare quegli array come buffer, dichiarali nella sezione init tutti come buffer (non c'è più il limite di 8 buffer nella nuova metatrader 4) e funzionerà

Questa è di gran lunga la soluzione più semplice

 

C'è un modo per limitare il codice a lavorare su un solo computer?

 
apprentice coder:
C'è un modo in cui posso limitare il codice per lavorare solo su un computer?

Potresti farlo limitandoti a C: numero di serie della partizione (usando la funzione API di windows GetVolumeInformation())

Il formato della funzione è il seguente:

BOOL WINAPI GetVolumeInformation(

_In_opt_ LPCTSTR lpRootPathName,

_Out_opt_ LPTSTR lpVolumeNameBuffer,

_In_ DWORD nVolumeNameSize,

_Out_opt_ LPDWORD lpVolumeSerialNumber,

_Out_opt_ LPDWORD lpMaximumComponentLength,

_Out_opt_ LPDWORD lpFileSystemFlags,

_Out_opt_ LPTSTR lpFileSystemNameBuffer,

_In_ DWORD nFileSystemNameSize

);

È in kernel32.dll. Ma se l'utente formatta la sua partizione C:, dovrete aggiornare anche il codice

 
mladen:
Potresti farlo limitandoti a C: numero di serie della partizione (usando la funzione API di windows GetVolumeInformation())

Il formato della funzione è il seguente:

È in kernel32.dll. Ma se l'utente formatta la sua partizione C: dovrai aggiornare anche il codice

Grazie

Farò un tentativo

 
mladen:
Potreste farlo limitando il numero di serie della partizione C: (usando la funzione API di Windows GetVolumeInformation())

Il formato della funzione è il seguente:

È in kernel32.dll. Ma se l'utente formatta la sua partizione C: dovrete aggiornare anche il codice

Purtroppo questa funzione non basta da sola. Oltre a vedere alcuni clienti con seriali di unità identiche, la situazione peggiore è quella degli emulatori di Windows che girano su Mac e linux, che restituiscono sempre zero per questo seriale. Molti utenti li usano.

 
Ovo:
Purtroppo questa funzione non basta da sola. Inoltre posso vedere alcuni clienti con seriali dell'unità identici, la situazione peggiore è con gli emulatori di Windows che girano su Mac e linux, che restituiscono sempre zero per questo seriale. Molti utenti li usano.

Non sapevo degli emulatori

Allora il dongle sembra una soluzione, ma ho visto troppi dongle craccati, quindi...

 
mladen:
Non sapevo di emulatori Poi il dongle sembra come una soluzione, ma ho visto molti dongle rotto, così ...

In realtà ci sono più emulatori, e solo alcuni di essi restituiscono zero (ad esempio wine)

Ho controllato le mie statistiche - 290 su 9000 registrazioni del database MT4 avevano il seriale uguale a zero, quindi circa il 3%. In comune gli emulatori non implementano correttamente le funzioni legate all'HW, e alcune chiamate addirittura congelano il terminale quando vengono invocate. Quindi non sono sicuro che il dongle possa risolvere il problema in modo affidabile. Finora non ho trovato una soluzione che funzioni su tutti gli emulatori.

Motivazione: