Suggerimenti MQL5

 

Alcune cose a cui ho pensato mentre provavo la beta. Grazie per la vostra considerazione.


- Mostrare il mirino quando si posizionano gli oggetti per permettere un posizionamento preciso.

- Possibilità di rendere alcuni oggetti (compresi gli indicatori) non selezionabili. Questo impedisce di selezionare, cancellare o spostare gli oggetti sbagliati quando ci sono molti oggetti (alcuni sovrapposti) sullo schermo. Sarebbe anche bello se il mio EA potesse impedire che certi oggetti che usa vengano selezionati/modificati.


Cose che mi piacevano di MQL4 che sono cambiate in MQL5 Beta:

- Possibilità di etichettare gli oggetti linea con il campo "Descrizioni

- Linee di tendenza che si attaccano alle barre

- Il posizionamento degli oggetti si annulla e il mouse ritorna al cursore quando si clicca con il tasto destro nel terminale

 

Inoltre, i seguenti eventi del grafico sarebbero molto utili...


CREARE UN OGGETTO

CANCELLARE_OGGETTO_CARATTERISTICA

 

Ciao

Comunico quotidianamente con 60-80 trader via e-mail e sala di trading dal vivo.


Penso che Meta trader 5 sia un buon sforzo perché hanno aggiunto la programmazione orientata agli oggetti.


Tuttavia, l'azienda ha chiaramente mancato il requisito di base della maggior parte dei trader

che utilizzano attivamente la piattaforma MT4 su base giornaliera.

Come i clienti lo useranno nel trading?
Specialmente, quando quasi tutti gli indicatori personalizzati di Meta Trader 4 e E.As
non funzioneranno in questa versione Meta Trader 5.


Di seguito sono gli svantaggi che ho trovato e penso che sta per rendere difficile
accettare e utilizzare il nuovo software Meta Trader 5.

1/- Gli indicatori personalizzati devono essere riscritti perché il vecchio codice del file *.mq4 semplicemente non funziona con Meta Trader 5. Anche se si cambia l'estensione del file, non funziona affatto.

2/- Stesso problema di programmazione e sintassi con Expert Advisor A.K.A - EA
Inoltre, ci sono molti Expert Advisor e indicatori personalizzati
che la gente non vuole rivelare il codice e la formula di trading a terze persone.

3/- Non tutti sono fanatici del computer per riscrivere e aggiornare i propri indicatori
indicatori e consulenti esperti. Questo rende davvero difficile per i nuovi utenti e i principianti!

Al fine di accettare e utilizzare Meta Trader 5 un trader deve prima pagare dei soldi ad un programmatore MQL 5 per aggiornare e riscrivere i suoi E.A e indicatori personalizzati o lasciare Meta Trader 5.

Penso che la maggior parte dei trader voglia usare Meta Trader 5 ma i problemi di cui sopra e l'aggiornamento
di codifica è una grande seccatura e uno sforzo inutile.
Basta pagare di più per far sì che le cose continuino a funzionare.

Ci sono milioni di utenti che hanno bisogno di aggiornare il loro codice per utilizzare MT5 che non è
un approccio non possibile e realistico.


:: Il mio suggerimento al team di Meta Trader 5 è il seguente::

E 'possibile tramite la programmazione di continuare a eseguire i vecchi file *.MQ4 all'interno di
Meta Trader 5 in una modalità di compatibilità!

O

Tornare indietro e utilizzare lo stesso linguaggio di scripting e offrire una nuova versione di Meta Trader 5 senza cambiare la sintassi MQ4

Altrimenti, penso che sia una lunga strada prima che l'80% degli indicatori personalizzati e gli utenti E.A pensino anche solo
di passare a Meta Trader 5.

Almeno, io non sto cercando di usare Meta Trader 5 per ora.
Penso che Meta Trader 4 sia ancora un eroe per me.

Cordiali saluti,
-Muhammad Azeem
http://readyforex.com
======================
Best Forex Trading Brokers System Price Patterns MetaTrader Programming
  • ReadyForex.com
  • www.readyforex.com
ReadyForex provides the full list of best Forex brokers & Currency Brokers that offer online currency trading services. For more details visit us today.
 
Senza capacità HEDGE........ MT5 è un inutile passo indietro .....
 

Un pulsante 'Pausa' su Strategy Tester e Optimizer sarebbe un'eccellente aggiunta in MT5 in modo da non perdere i calcoli precedenti e ricominciare tutto dall'inizio se ci fosse la necessità di metterlo in pausa per qualche motivo come il computer (si spera temporaneamente) in stallo per sovraccarico ecc.

 

Il 'Libro' di MQL5 deve assolutamente avere una 'Capacità di ricerca'!

 

Una caratteristica estremamente utile in MT5 sarebbe un obiettivo di Take Profit che chiude solo la METÀ (o qualunque sia la sua impostazione) del trade complessivo.


Chiudere 1/2 di una posizione con una ricompensa di 1:1 è un approccio estremamente comune tra i trader seri e questa funzione sarebbe molto utile.

 

Fissare OnTrade() per indicare quale ordine/posizione ha cambiato stato invece di costringere il programmatore ad iterare su tutti gli ordini per scoprirlo, usando lo stesso tipo di procedura che fa perdere tempo e che era necessaria in MQL4.


Non c'è stata risposta quando questa domanda è stata posta sul forum di MQL4. Forse qualcuno di MetaQuotes commenterà qui, ora che MQL5 ha un forum dedicato?


Jim

Beta Testing of MetaTrader 5 Has Started! - MQL4 forum
  • www.mql5.com
Beta Testing of MetaTrader 5 Has Started! - MQL4 forum
 
n8937g : Senza capacità HEDGE........ MT5 è un inutile passo indietro.....

Sto scrivendo un MQL5 Virtual Order Manager che converte il trading hedge al terminale in operazioni FIFO al broker. È concettualmente abbastanza facile, ma la codifica non è così semplice. Vedi i commenti sul mio blog qui http://paulsfxrandomwalk.blogspot.com/2009/11/writing-virtual-order-manager-to-enable.html
Writing a Virtual Order Manager to enable hedging in MetaTrader 5
  • 2009.11.20
  • Paul
  • paulsfxrandomwalk.blogspot.com
Since I wrote about a Virtual Order Manager in August, the MetaTrader 5 public beta commenced, and it has become clear that arguably the biggest change in the transition from MetaTrader 4 to MetaTrader 5 is the management of open trades as positions. At any one time there can be one position only open for each currency pair, and the size of...
 
soulsurfer :

Fissare OnTrade() per indicare quale ordine/posizione ha cambiato stato invece di costringere il programmatore a iterare su tutti gli ordini per scoprirlo, usando lo stesso tipo di procedura che fa perdere tempo e che era necessaria in MQL4.



Può essere in futuro

 
soulsurfer :

Fissare OnTrade() per indicare quale ordine/posizione ha cambiato stato invece di costringere il programmatore ad iterare su tutti gli ordini per scoprirlo, usando lo stesso tipo di procedura che fa perdere tempo e che era necessaria in MQL4.


Non c'è stata risposta quando questa domanda è stata posta sul forum di MQL4. Forse qualcuno di MetaQuotes commenterà qui, ora che MQL5 ha un suo forum dedicato?


Jim



Sono d'accordo, oltre agli eventi che ho già menzionato. Sarebbe bello anche se OnTrade() potesse distinguere tra ordini pendenti e riempimenti riusciti. Anche un evento di modifica dell'ordine sarebbe bello.


MQL5 sembra avere un sistema basato sugli eventi al solo scopo di avere pulsanti e caselle di input, ignorando qualsiasi altra cosa che potrebbe beneficiarne, specialmente in termini di efficienza.


Queste sono le cose che rendono gli EA inefficienti e difficili da codificare: il looping degli ordini, il looping della storia e il looping degli oggetti. È così frustrante che MQL5 abbia un sistema basato sugli eventi, eppure ho ancora bisogno di fare tutte queste cose che rallentano i miei EA e rendono la codifica così dolorosa.

Motivazione: