Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 74

 

Ops

Sì, lo vedo. È perfettamente conforme alle regole che ci ha dato JD: una correzione contro il trend all'apertura di Londra e poi un impulso. Ma dato che l'impulso era così grande ho visto solo una linea retta che scendeva e sono stato sopraffatto dal movimento, non ho mai visto la correzione all'inizio

Grazie per lo screenshot JD, è bello vederti in giro

 
vpetroff:
Sì, lo vedo. È perfettamente conforme alle regole che ci ha dato JD: una correzione contro il trend all'apertura di Londra e poi un impulso. Ma dato che l'impulso era così grande ho visto solo una linea retta che scendeva e sono stato travolto dal movimento, non ho mai visto la correzione all'inizio Grazie per lo screenshot JD, è bello vederti in giro

Il tuo benvenuto...... non è una cosa simmetrica...

 

immagini, di nuovo

1 ° grafico, guarda a destra - come è questo non è così ovvio? chiunque sia un LETTORE DI GRAFICI può scegliere questo senza problemi ...

dopo aver colpito la zona di resistenza più lontana (rosso) a 8375 poi il cavo è caduto dal letto di quasi 200 pips. non c'è niente di più facile di questo ragazzi.

SB

File:
 
chrislee:
Ciao Nyonk, questa è un'ottima domanda.

Fondamentalmente mi aspettavo che il modello a vena avvenisse come da informazioni gentilmente fornite da JD.

Quando ha fatto lo swing low e ha iniziato a salire di nuovo, era potenzialmente, la seconda parte del vee che iniziava. È lì che ho iniziato a cercare un modello 123 per entrare nel trend.

Come hai detto tu, puoi essere frustato a morte giocando con questi pattern in un mercato che oscilla, ma se si tratta davvero di una vena, c'è una buona possibilità che stia andando in tendenza e secondo me il tuo stop sarebbe sicuro.

Se fossi stato fermato, avrei eventualmente cercato un'altra entrata più in basso, dopo che si fosse formato un altro swing low.

Non è l'unica strategia che uso tra le 7.00 e le 8.00, ma certamente sembra avere un potenziale, semplicemente osservando i grafici a quell'ora.

Spero che questo aiuti un po'.

Saluti Chris

Ciao Chris,

Grazie per la tua spiegazione.

NP

 
jonnydenver69:
Sono le prime due mosse significative, se ti sei perso questo ci devono essere alcune domande che devi farti...ecco un'altra immagine ....

Ciao JD,

Grazie mille come al solito si dà più chiaro.

NP

 

Grazie Scott e JD per aver chiarito questo. Avevo supposto che il calo di 200 pip di oggi fosse la prima gamba della V e stavo aspettando che si invertisse. Ma ora capisco a cosa si riferisce la V.

Supa

 

DiNapoli MACD/Stoch

Ho trovato questo articolo, penso che valga la pena dare un'occhiata, specialmente se non avete letto il libro.

http://www.esignallearning.com/education/marketmaster/jdinapoli/default.asp

 

Lezione imparata

Ahi!

Tutti i miei indicatori, i time frame e le mie interpretazioni dicevano che il cavo avrebbe continuato a scendere oggi. La "V" ha formato un acquisto.

Lezione imparata........... molto potente, questa formazione a V......

 
~Dex~:
Ahi!

Tutti i miei indicatori, i time frame e le mie interpretazioni dicevano che il cavo avrebbe continuato la sua caduta oggi. La "V" ha formato un acquisto.

Lezione imparata........... molto potente, questa formazione a V......

Resta umile nei confronti dei mercati e non c'è limite al tuo successo.

 

Pazienza e volontà di imparare e di riuscire. Non tutti i giorni sarà facile come l'ultimo. Non c'è nessun Santo Graal Continua e non mollare