Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 46

 
pikachucom:
Ora sulle compravendite....

Sono rimasto fuori dal mercato negli ultimi 2 giorni, sapevo che sarebbe stato lento.

Ma c'era un bel trade che si poteva ottenere alle 8:45 GMT.

GBP ha colpito 1.8160 e c'era un NUOVO PIANO sui grafici M5 e M15, e lo stocastico ha attraversato e colpito un fondo sugli stessi grafici.

Avresti potuto prendere questo LONG per circa 40 PIPS.

Sembra che questo facesse parte della V, ma potrei sbagliarmi........

grazie

C'è la possibilità di una misura, il mio 15 min float non è cambiato questa mattina

Mart

 

Di interesse

Foreverold:
JD prova questo indicatore e facci sapere come il conteggio delle onde si confronta con Elwave, che mostrerà il conteggio delle onde nell'angolo in alto a sinistra.

Un indicatore che mi interessa è questo.

Ma dopo averlo scaricato, non compare nulla sui grafici.

Foreverold, puoi consigliare cosa fare?

Molte grazie, molto interessato a questo.

 
mart-hart:
C'è la possibilità di una misura, il mio 15 min float non è cambiato questa mattina Mart

Sì lo so, ce n'era uno sulla mia, ma è scomparso.......

sparare.....

Uno nuovo si è formato poco fa quando ha raggiunto i 140 2 ore fa. Ho tolto l'altro galleggiante

scusa

 
pikachucom:
GURU, SUPERNOB,

Cosa siete, un gruppo di ragazzine di 14 anni?

Geez..........

Ponny tails e pom pom in squadra che litigano su chi sia la migliore cheerleader

Uomo rileggere questo thread, e solo imparare. Non è così difficile......

Guru, non discutiamo piu'. Andiamo avanti. Non mi sono nemmeno preoccupato di correggere/agire con Supernob in primo luogo. Non correggerlo non significa che quello che ha detto sia corretto. Sono solo le sue supposizioni. Perché preoccuparsi? Siamo tutti qui per imparare. Concentriamoci.

pikachucom:
Ora su trades....

Sono rimasto fuori dal mercato negli ultimi 2 giorni, sapevo che sarebbe stato lento.

Ma c'era un bel trade che avresti potuto ottenere alle 8:45 del mattino GMT.

GBP ha colpito 1.8160 e c'era un NUOVO PIANO sui grafici M5 e M15, e lo stocastico ha attraversato e colpito un fondo sugli stessi grafici.

Avresti potuto prendere questo LONG per circa 40 PIPS.

Sembra che questo facesse parte della V, ma potrei sbagliarmi........

grazie

pikachucom, grazie.

JD,

Grazie per l'intuizione.

 

Bene, qualcuno può rispondere alla mia domanda. È così che dovrebbe funzionare? Il CVEND si presenta e poi 10 minuti dopo si forma l'altra metà della "V"? Il prezzo sale di 50 pip. È così che funziona? Non potevo credere ai miei occhi ma voglio sapere. Domani proverò la stessa cosa. Saprò di più su cosa cercare. ELWAVE ha dato segnali misti per tutto il giorno, quindi se hai prestato attenzione a questo, non avresti fatto trading per tutto il giorno. Una volta che elwave ha dato tutte le tendenze al ribasso, saresti entrato troppo tardi.

Quindi entri a CVstart, vendi o compri o in qualsiasi modo la tendenza sia, CVEND si presenta e tu inverti la tua posizione?

 

Morpheus,

Dove si trova questo CVEND? È una linea? Ho guardato sul mio grafico ma non riesco a trovarlo.

 

Elwave credo che funzioni di nuovo JD

Ciao JD,

Sono riuscito a recuperare i dati per l'M1, per favore controlla la foto!

se è paragonabile alla tua.

Ho appena preso questo screenshot alle 17:40 GMT

grazie

File:
elwave.jpg  183 kb
 

hip hip hoorraahhh

pikachucom:
Ciao JD,

Sono riuscito a recuperare i dati per l'M1, controllate la foto!

se è paragonabile alla tua.

Ho appena fatto questo screenshot alle 17:40 GMT

grazie

Sì, è lo stesso...

 
jonnydenver69:
Sì, è lo stesso...

Ok awsome, sono stato in grado di ripristinarlo.

Per coloro che perdono i DATI DELLA STORIA nel vostro MT4, andate su:

http://www.alpari-idc.com/en/dc/pages/GBPUSD

E potete scaricare il file di dati M1 per GBPUSD.

Assicuratevi di rinominarlo esattamente come quello attuale nel file!!!!!!!

O non lo riconoscerà!

grazie JD

 

Sì. È quello che sembrava. Ho notato una cosa, però. Hai un obiettivo di circa 1,8050 o quello che è. Le possibilità che questo accada sono circa meno del 5%. Credo che nel manuale ci sia scritto di considerare più probabile che vada dove i 3 obiettivi più vicini coincidono tutti.

Supa,

Sì, è una linea verticale. Da quello che sembra, si entra a CVstart che sembrava accadere intorno alla mezzanotte EST USA. Quindi stavo guardando il grafico a 15 minuti e all'improvviso, poche ore dopo, è apparsa la linea verticale CVEND e poi 10 minuti dopo l'apparizione di quella linea, il prezzo è salito di 50 pip. Ero stupito e volevo solo sapere se questo fa parte del sistema? O se era solo una coincidenza. Nessuno può dirmelo. È un mistero. È come Babbo Natale o Superman.

Motivazione: