Sfida! Quanto sei bravo? - pagina 6

 

Ciao ragazzi,

qualcuno può ricodificare l'indicatore ForexOFFTrend in modo che non si ridipinga. volevo solo vedere quanto è buono... se non si ridipinge. grazie.

Saluti

File:
 

Ciao automatedtrader,

esattamente come si fa a fare trading con ForexOffTrend... se riprende leggermente il passato. grazie.

Saluti

 

Io uso più indicatori che solo quello ... un'apertura da piatto o croce è una buona conferma alla mia entrata o entro su di esso e la mia altra chiusura in su attraversamento ... quando si appiattisce la sua una buona uscita ... hai appena avuto modo di guardare dal vivo per un po 'per capirlo ...backtesting sembra buono, ma non è quello che vedrete ... anche ho letto il suo grande su grafici 4hr su default, ma ho avuto un enorme sguardo su di esso ...

 

Ciao a tutti,

Mi dispiace se sono stato via per un lungo periodo. Sono stato molto occupato a traslocare. Non ho anche scambiato per un po 'così non posso dare aggiornamento sul mio esperimento ancora. Comunque, se qualcuno vuole sapere di più su Squeeze, troverete più informazioni da qualche parte qui nel forum. Insieme con le versioni dell'indicatore. Qui:https://www.mql5.com/en/forum

vjrad

PS: Non ho ancora finito di muoversi. ho appena avuto il tempo di controllare il forum. ci vediamo la prossima volta e buon trading a tutti voi. più profitti.

 

Risposta a Elihayun

elihayun:
Ciao,

Ecco USDJPY poco prima del suo ultimo calo. Ho provato tutti gli indicatori che ho e nessuno di loro poteva prevedere la caduta. C'è qualcuno qui che può farlo?

Ho appena cancellato i prezzi dalla storia (dati H1) ho cambiato il TF a 4H e sono tornato a 1H per ottenere questo grafico.

Grazie

Eli

Ciao Elihayun,

Controlla il grafico giornaliero, 8SMA (7 o 9 faranno allo stesso modo, ma molti gestori di fondi usano la combinazione 8/21 SMA per aggiungere posizioni in un trend percepito, e quando eseguono in base alla loro percezione di "ritracciamento in downtrend" muoveranno il mercato), a mio parere sembra un piccolo ritracciamento ad una delle medie mobili semplici "solitamente seguite" in un chiaro downtrend.

A volte gli indicatori più semplici, in un timeframe superiore, ti daranno un indizio,

a volte devi solo prendere la perdita, o riconoscere chi è l'altra parte

(indizi di volume?) e schierarsi con loro per il profitto , quando possibile.

SIMBA

 

Ciao Simba

Credo che tu abbia ragione. Prima di entrare in una posizione, è bene controllare su un TF più alto. Quello che intendevo qui, è trovare un indicatore che possa "predire" il mercato anche con il ritracciamento. Quello che ho capito è che mettere S/R (come i frattali) e usare modelli di candele, con AO può fare il lavoro.

Grazie

eli

 
gabroo_munda:
Ciao banda,

qualcuno può ricodificare l'indicatore ForexOFFTrend in modo che non si ridipinga. volevo solo vedere quanto è buono... se non si ridipinge. grazie.

Saluti

Penso che uno dei parametri sia "congelare" la posizione corrente. Questo può fare il lavoro per te

 

CCI Squeeze

Il link al tuo ccisqueeze non funziona

Ho trovato i link...

Grazie

Motivazione: