Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1132

 
den198258:

Buon pomeriggio!

Puoi dirmi come scoprire quale esperto è in base all'ID

ID 11032019, non riesco a capire dove trovarlo?

È un "identificatore unico" dell'esperto - Magic number.

Dove trovarlo? Puoi vedere su quale grafico questo numero magico è attaccato all'EA (puoi vederlo nelle impostazioni dell'esperto).

 
Vladimir Karputov:

Si prega di dare informazioni complete: codice completo, simbolo, timeframe, quante posizioni e su quali simboli sono aperte - in generale per essere in grado di riprodurre la situazione.

Il codice EA è il tuo, che hai dato nel post2019.09.30 07:48.

Conto demo, qualsiasi valuta, qualsiasi timeframe, nessuna posizione aperta o ordini pendenti. La riproduzione è semplice:

- Nel codice, mettete un punto di interruzione a return(INIT_SUCCEED);

- Avviarlo in MetaEditor usando il comando "Debug/Start Using Historical Data".

- Guarda i log nella visualizzazione di Strategy tester - la quantità di profitto non cambia quando cambia il volume

In allegato:

calc_profit_test_log.txt - registri

calc_profit_test_01.png - esempio di impostazioni nel tester di strategia

calc_profit_test_02.png - screenshot dell'esecuzione del codice in MetaEditor + versione del software

calc_profit_test_03.png - schermata dei log dalla visualizzazione di strategy tester + versione del software

calc_profit_test_04.png - screenshot da Metatrader 5 + versione software

 
aveshoff:

Il codice EA è il tuo, che hai dato nel post 2019.09.30 07:48.

Conto demo, qualsiasi valuta, qualsiasi timeframe, nessuna posizione aperta o ordini pendenti. La riproduzione è semplice:

- Nel codice, mettete un punto di interruzione a return(INIT_SUCCEED);

- Avviarlo in MetaEditor usando il comando "Debug/Start Using Historical Data".

- Guarda i log nella visualizzazione di Strategy tester - la somma del profitto non cambia quando cambia il volume

In allegato:

calc_profit_test_log.txt - registri

calc_profit_test_01.png - esempio di impostazioni nel tester di strategia

calc_profit_test_02.png - screenshot dell'esecuzione del codice in MetaEditor + versione del software

calc_profit_test_03.png - schermata dei log dalla visualizzazione di Strategy tester + versione del software

calc_profit_test_04.png - screenshot da Metatrader 5 + versione software

Perché hai controllato "Profitto in pip"? :) . Deselezionate la casella di controllo "Profitto in pip" immediatamente!

 
Vladimir Karputov:

Perché hai premuto la casella 'Profitto in pip'? :) . Deseleziona immediatamente la casella "Profitto in pip"!

Wooooo!!!!!!!!

E se ci fosse un tick "Profit in pips" - tutto sarebbe fantastico! ;) :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Vladimir Karputov:

Perché hai premuto la casella 'Profitto in pip'? :) . Deseleziona immediatamente "Profitto in pip"!

Grazie mille per il vostro aiuto.
 
aveshoff:
Grazie mille per il vostro aiuto.

Non c'è di che. Se non avessi mostrato tutti gli screenshot, ci sarebbe voluto molto tempo per trovare la causa.

 
Vladimir Karputov:

Non c'è di che. Se non avessi mostrato tutti gli screenshot, ci sarebbe voluto molto tempo per trovare la causa.

Ma seriamente, come influisce questa casella di controllo sull'EA?

 

Ho cercato nell'aiuto, ma non ho trovato qual è il prezzo minimo e massimo di un ordine pendente?

Ho controllato il prezzo minimo nel terminale, come previsto _Point

Ho controllato il prezzo massimo ma non posso impostarlo più alto di 999999999.99999 per qualche motivo

dove posso trovare informazioni sul prezzo massimo?

 
Igor Makanu:

Ho cercato nell'aiuto, ma non ho trovato qual è il prezzo minimo e massimo di un ordine pendente?

Ho controllato il prezzo minimo nel terminale, come previsto _Point

Ho controllato il prezzo massimo ma non posso impostarlo più alto di 999999999.99999 per qualche motivo

dove posso trovare informazioni sul prezzo massimo?

SymbolInfoDouble con SYMBOL_SESSION_PRICE_LIMIT_MAX può essere utile
 

pivomoe:

Forse puoi usare SymbolInfoDouble con il parametro SYMBOL_SESSION_PRICE_LIMIT_MAX

Grazie, no, non sto cercando quello.

Ho bisogno del numero massimo (penso che sia1000 000 000 - _Point) per impostare il limite senza interrompere l'ottimizzazione. Non voglio richiedere tempi in questo calcolo perché la velocità di calcolo è il problema - l'ottimizzatore ha bisogno di passaggi extra per costruire bene la genetica - ho già controllato, se interrompo costantemente i passaggi dell'ottimizzatore, la genetica non mostrerà i migliori risultati - o piuttosto ci vorrà più tempo per trovare i migliori

Motivazione: