Universale MA Croce EA - pagina 95

 
seb7513:
Grazie Grazie Grazie Grazie MrTools, spero di ottenere questo indicatore per trovare parametri molto migliori. E 'bello da parte vostra di dedicare tempo a richieste come la mia. Sperando che sia di beneficio a tutti.

Grazie.

Sébastien.

Ecco a voi Sébastien. Anche sul volume Better ha fatto una versione senza gli avvisi da utilizzare per l'EA.

 

È stato veloce Grazie. Lo testerò e tu mi darai la risposta. Grazie ancora.

 

Il backtest non funziona quando l'indicatore bettervolume è attivo. Quando si disattiva il backtest funziona di nuovo. Io o eseguire su un conto demo si accende, ma penso che non prende l'ordine.

 
seb7513:
Il backtest non funziona quando l'indicatore bettervolume è attivo. Quando si disattiva il backtest funziona di nuovo. Io o eseguire su un conto demo si accende, ma penso che non prende l'ordine.

Ho dovuto usare un ma cross di qualcosa come 5 veloce e 12 lento su 1 minuto per ottenere il backtest, ma ha funzionato anche su M15 con quel set up, non molti scambi però, sto lavorando su una versione diversa perché penso che dovrebbe fare più trading.

 
mrtools:
Ho dovuto usare un ma cross di qualcosa come 5 veloce e 12 lento su 1 minuto per ottenere il backtest, ma ha funzionato anche su M15 con quel set up non molti scambi però, sto lavorando su una versione diversa perché penso che dovrebbe fare più trading.

Questo sta usando un indicatore di volume diverso, ottiene più scambi ma ancora non molti, l'immagine sta usando le impostazioni di default su timeframe M15.

 
mrtools:
Ecco qui Sébastien. Anche sul volume Better ha fatto una versione senza gli avvisi da usare per l'EA.

MR tools mi chiedevo se puoi mettere un altro filtro simile al look up che aprirà una posizione solo se il prezzo della barra di chiusura è entro una certa distanza dalla croce. In altre parole, come la croce minima, dovremmo avere una distanza massima di croce e barre di ricerca associate. Questo eviterà di entrare nel commercio dopo una rapida e grande mossa... Sono solo conservatore...Grazie

 
sachin_syd:
Strumenti MR mi chiedevo se u cud mettere un altro filtro simile al look up che aprirà una posizione solo se il prezzo della barra di chiusura è entro una certa distanza dalla croce. In altre parole, come la croce minima, dovremmo avere una distanza massima di croce e barre di ricerca associate. Questo eviterà di entrare nel commercio dopo una rapida e grande mossa... Sono solo conservatore... Grazie

Sachin_syd, se riesco a capire come farlo, lo aggiungerò.

 
mrtools:
Questo sta usando un indicatore di volume diverso, ottiene più scambi ma ancora non molti, l'immagine sta usando le impostazioni predefinite su timeframe M15.

Grazie per aver aggiunto l'indicatore. Ora rimane da provare

 
mrtools:
Sachin_syd, se riesco a capire come farlo, lo aggiungerò.

Puoi anche avere l'impostazione della distanza massima nella versione 5 simile a quella di price cross ea (non so cosa sia la versione 6) Grazie, amico!

 

Ciao mr tools - mi scuso per il ritardo nella risposta - piccola crisi ora risolta! Non ho avuto nessun messaggio e ho controllato il diario. Comunque lunedì farò tutte e 3 le 2* più grandi ecc. per vedere.

Saluti

Jeff

Motivazione: