Universale MA Croce EA - pagina 22

 
SIDDESH:
Ciao, Firedave.

Avendo testato quest'ultimo EA, ho sentito fortemente che ci dovrebbe essere una routine per il controllo dell'equity, che può controllare il numero di posizioni aperte (questo è presente nell'ultimo EA di Firebird).

Ti chiedo di mettere questa restrizione nell'EA.

SIDDESH

Ciao Siddesh, pensi che l'impostazione MAxOpenTrade possa risolvere questo problema?

Impostazione di più operazioni aperte:

-----------------------------

ver.5 MaxOpenTrade (default 2)

Numero massimo di operazioni aperte in una sola volta. Questa impostazione viene utilizzata quando StopAndReverse / PureSAR = FALSE in modo che l'EA non chiuda l'ordine aperto quando c'è un segnale opposto, ma apra una nuova operazione. Imposta il numero di trade aperti consentiti. Se StopAndReverse / PureSAR = TRUE questa impostazione sarà sempre = 1, cioè un trade alla volta.

 
SIDDESH:
Ciao, firedave.

Mi piace il tuo EA. Ottimo lavoro.

Uso manualmente la posizione dell'incrocio delle 10 e 24 EMA insieme alle linee di pivot per piazzare gli ordini.

Basandomi sull'osservazione che i prezzi vagano spesso intorno alla linea di pivot,

piazzo

- ordini di acquisto/vendita ogni volta che l'incrocio avviene tra le linee S1 e R1,

- solo ordine di acquisto tra S1 e S2,

- solo ordini di vendita tra le linee R1 e R2 e

- nessun ordine altrove.

Ho ottenuto risultati molto impressionanti (nemmeno una perdita) con questo metodo nel mio conto live e demo. SL 150 e TP a 18.

La mia richiesta è: potete incorporare questa restrizione di trading nel vostro ultimo EA. Ho allegato l'indicatore richiesto.

Spero che risponderete gentilmente e farete questa modifica nell'EA.

Grazie,

SIDDESH

Ciao Siddesh, ho aggiunto questo filtro e ho postato l'EA modificato al post #1. Per favore fammi sapere se il trade corrisponde al requisito

 

ciao firedave

ho trovato il tuo universal ma cross ea e penso che sia fantastico. Ho visto che ci sono vari modi di uscire dalle posizioni - PT, exit on cross, stop and reverse e pureSAR. Sarebbe complicato per te aggiungere la possibilità di cambiare il timeframe del pSAR? Esempio: stiamo facendo trading su timeframe 4H e abbiamo buone entrate qui. Ora vorrei uscire sul pSAR ma non sul 4H ma sul 30M perché il periodo più breve dà un segnale più veloce. È possibile farlo. O è un'idea sbagliata da parte mia?

Buon trading e buona giornata

GM

 

Con questo EA del primo post, ha i default ottimizzati in modo da poterlo caricare solo su H1? e quali valute hanno funzionato meglio?

Grazie

 
greenmouse:
ciao firedave

Ho trovato il vostro universal ma cross ea e penso che sia fantastico. Ho visto che ci sono vari modi di uscire dalle posizioni - PT, exit on cross, stop and reverse e pureSAR. Sarebbe complicato per voi aggiungere la possibilità di cambiare il timeframe del pSAR? Esempio: stiamo facendo trading su timeframe 4H e abbiamo buone entrate qui. Ora vorrei uscire sul pSAR ma non sul 4H ma sul 30M perché il periodo più breve dà un segnale più veloce. È possibile farlo. O è un'idea sbagliata da parte mia?

Buon trading e buona giornata

GM

Ok, cercherò di aggiungere questa funzione nella prossima release. Grazie

 
matrixebiz:
Con questo EA del primo post, ha le impostazioni predefinite ottimizzate in modo da poterlo caricare solo su H1? e quali valute hanno funzionato meglio? Grazie

No, nessuna ottimizzazione ancora. Ho costruito l'EA per tutti coloro che amano giocare con la strategia della media mobile e non ho il miglior setup. Spero che qualcuno che ha una buona impostazione possa condividerla qui

 
firedave:
No, nessuna ottimizzazione ancora. Ho costruito l'EA per tutti coloro che amano giocare con la strategia della media mobile e non ho le migliori impostazioni. Spero che qualcuno che ha buone impostazioni possa condividerle qui

Ok, nessun problema.

e sì, qualcuno con impostazioni redditizie potrebbe postare per favore

Grazie

 
firedave:
Ciao Siddesh, pensi che l'impostazione MAxOpenTrade possa risolvere questo problema?

________________________________________________________________

Ciao, firedave.

Grazie mille per la tua considerazione.

L'equità è la nostra principale preoccupazione piuttosto che il numero massimo di ordini. Con il numero di ordini aperti, l'equità può andare oltre i limiti controllabili causando enormi perdite. Se siamo in grado di mettere il limite al capitale stesso, sarà fantastico. Non sono un programmatore, sono ancora in fase di apprendimento. Vi chiedo di mettere questa restrizione e di aiutarmi.

Saluti.

SIDDESH

 

testato la nuova versione

firedave:
Ciao Siddesh, aggiunto questo filtro, postato l'EA modificato al post #1. Per favore fammi sapere se il trade corrisponde al requisito

------------------------------------------------------------------------

Ciao, firedave.

Ho testato la nuova versione. Se il pivot è vero, l'EA sta mettendo gli ordini nelle posizioni sbagliate, anche non obbedendo alla croce.

Spero che tu possa correggere questo problema.

Grazie,

SIDDESH

 

Un'altra cosa interessante, non so se qualcuno l'ha già portata su:

Ho creato un grafico di coppia su TF 30min, poi ho attaccato l'EA e ho salvato il layout nel template. Poi ho creato un altro grafico su una coppia diversa e ho usato il template salvato per un setup veloce (l'EA è stato allegato automaticamente).

Ecco la fregatura: dopo un giorno ho appena spostato il TF a 15min MA l'EA usa ancora le impostazioni/barre a 30min per calcolare gli incroci e posizionare il trade sulla prossima barra dopo che l'incrocio è avvenuto (ho ConfirmedEntry=True).

Quindi penso: non si deve usare il modello con l'EA salvato ma mettere l'EA fresco; anche quando si cambia TF - rimuovere l 'EA, cambiare TF, attaccare l'EA.

I commenti sono benvenuti.

Motivazione: